10 anni fa
Il riferimento alle gare di sofismo l'ho riportato ieri ed a questo punto che dirti.
Se continui ossessivamente a dire tutto e poi l'esatto contrario...non esiste discussione ma un inutile sbattere contro un muro di gomma.
Più di una persona ti ha fatto notare le palesi contraddizioni ma...se ti ostini a negarle...mi fermo qui(basta avere un po' di pazienza e rileggersi tutto per chi avesse dubbi).
Faccio un'ultima considerazione.
Avevo preso questo topic all'inizio come una specie di spot pubblicitario ed invece(a mio modestissimo parere) si è rivelato uno dei più interessanti.
Si sono smascherati tanti lati nascosti di alcuni utenti e...si sono avute conferme su altri.
Se continui ossessivamente a dire tutto e poi l'esatto contrario...non esiste discussione ma un inutile sbattere contro un muro di gomma.
Più di una persona ti ha fatto notare le palesi contraddizioni ma...se ti ostini a negarle...mi fermo qui(basta avere un po' di pazienza e rileggersi tutto per chi avesse dubbi).
Faccio un'ultima considerazione.
Avevo preso questo topic all'inizio come una specie di spot pubblicitario ed invece(a mio modestissimo parere) si è rivelato uno dei più interessanti.
Si sono smascherati tanti lati nascosti di alcuni utenti e...si sono avute conferme su altri.
10 anni fa
Faccio 2 considerazioni in merito .Quotato da Tony11,Il riferimento alle gare di sofismo l'ho riportato ieri ed a questo punto che dirti.
Più di [...]
1 = convengo con te quando dici che questo post ha fatto scoprire cose nascoste di qualcuno e confermato sospetti su altri . BENEDICO IL GIORNO IN CUI HO PUBBLICATO QUESTO 3D .
2 = perché aveva la parvenza di uno spot pubblicitario ? L'unica cosa che ho ricavato da questo post è stata solo pubblicità negativa ( anche se ad onor del vero sapevo dove mi andavo ad infilare ....... ma avevo troppi sassolini nella scarpa )
10 anni fa
Si si ho controllato. Ma qui c'è gente in giro a piedi scalziQuotato da rauck,hai controllato, di non avere la suola bucata 😄 😄Quotato da Superpinball,Faccio 2 considerazioni in merito .Quotato da Tony11,Il riferimento alle gare di sofismo l'ho riportato ieri ed a questo punto che dirti.
Più di [...]
1 = convengo con te quando dici che questo post ha fatto scoprire cose nascoste di qualcuno e confermato sospetti su altri . BENEDICO IL GIORNO IN CUI HO PUBBLICATO QUESTO 3D .
2 = perché aveva la parvenza di uno spot pubblicitario ? L'unica cosa che ho ricavato da questo post è stata solo pubblicità negativa ( anche se ad onor del vero sapevo dove mi andavo ad infilare ....... ma avevo troppi sassolini nella scarpa )
10 anni fa
@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
10 anni fa
Che dovrei aggiungere?Quotato da Superpinball,@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
Ho già detto che a prescindere di quale fosse lo scopo del topic...si è rivelato...moltoooo interessante.
Sono cadute tante maschere,si sono avute tante conferme e...qualcuno è riuscito a svelarsi...pur senza intervenire 😄 😄 😄
10 anni fa
alla fine risolto ogni dubbio e problema e tolti tutti i sassolini nella scarpa.... 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Che dovrei aggiungere?Quotato da Superpinball,@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
Ho già detto che a prescindere di quale fosse lo scopo del topic...si è rivelato...moltoooo interessante.
Sono cadute tante maschere,si sono avute tante conferme e...qualcuno è riuscito a svelarsi...pur senza intervenire 😄 😄 😄
10 anni fa
Volevo spiegazioni circa il 2° punto che ho evidenziato ........ quello del "post pubblicitario" . Volevo capire solo quello 😎Quotato da Tony11,Che dovrei aggiungere?Quotato da Superpinball,@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
10 anni fa
mettiamo caso che tu non fossi geloso e la vorresti coinvolgere tua compagna nel gioco. ma lei non vuole ,come faresti inserirla.?Quotato da kikoz,Questo è un discorso molto serio e vario io posso dirvi la mia, amo le donne e il sesso e quindi cerco divertimento , ho una vita privata sessualità appagante , ma del giocare in coppia credo che non ci riuscirei, è un controsenso lo so ma sarei gelo [...]
pure questo sarebbe un controsenso.. 🙂 :
In quanto le persone sono quelle che sono e vanno prese per come sono.
Se una persona si prende col tempo con la speranza di cambiare vuol dire che non si ama il proprio partner..
ma loro iimmagine che ci siamo fatti di loro. 🙂 🙂
Es pure mio marito se avesse tentato ancora oggi di farmi fare qualcosa che non mi aggrada per qualche motivo. sta sicuro @Kikos che ottiene solo l'effetto contrario e lo stesso discorso vale io nei suoi confronti,
in quanto il gioco deve essere un piacere reciproco e non per compiacere qualcuno/a,altrimenti che senso ha il gioco di coppia a questo punto? 🙂
anche perchè essere complici e quindi innamorati del proprio partner implica anche il rispetto del proprio partner... 🙂 🙂
Almeno noi la pensiamo cosi 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 bhe sicuramente non vi divertite se uno dei due gioca contro voglia..e non avrebbe nemmeno il senso gioco di coppia 🙂Quotato da kikoz,Qui ti sbagli , non penso che la mia controparte sia una santa , ma non riuscirei a vederla con qualcun altro , è un fatto di gelosia e possessivita la mia nei confronti di ciò che è mio .Quotato da Cpmachine,Come abbiamo scritto per tutta la durata di questo lunghissimo thread,pur non amando il tradimento, non poniamo paletti nei confronti di chi si propone avendo comunque una moglie o una compagna..... le motivazioni sono sue e solo sue. Con te e con quelli che la pensano come te invece, pur apprezzando la sincerità, non riusciremmo mai a giocare. La gelosia nei confronti di tua moglie non è un controsenso come dici, ma un approccio a questo mondo con il retropensiero classico che hanno la maggior parte dei singoli che vi si avvicinano e cioè che la propria moglie è una santa e mai farebbe certe cose e le lei di coppia che sono qui sopra invece sono solo troie con le quali divertirsi, inoltre ( e lo diciamo con cognizione di causa ) i singoli che hanno questo modo di pensare difficilmente sono all'altezza di entrare in un ménage a trois e di riuscire a far divertire la coppia, ma non perché non sappiano fare sesso, ma perché non hanno proprio capito di cosa si sta parlando.Quotato da kikoz,Questo è un discorso molto serio e vario io posso dirvi la mia, amo le donne e il sesso e quindi cerco divertimento , ho una vita privata sessualità appagante , ma del giocare in coppia credo che non ci riuscirei, è un controsenso lo so ma sarei gelo [...]
Io so come far divertire una coppia , e ho massimo rispetto e ammirazione per voi che ci riuscite , ormai da tempo frequento car sex e locali vari ma sempre e solo da singolo, ogni tanto mi viene in mente di proporglielo ma solo ed esclusivamente per passare una serata diversa ma so di oer certo che nn ci lasceremmo andare come di solito facciamo
e questa sicuramente sarebbe un grosso errore..e quindi non insistere e cerca di volerle bene come lei te ne vuole a te
Tuttavia cerca di parlarne insieme ma se lei non vuole lascia perdere , l'insistenza e le varie opere di convincimento non sono la strada giusta e il più grande errore che tu poi fare nei suoi confronti e questo lo diciamo no perchè ci sentiamo esperti,e dare lezioni altri,perchè alla fine giustamente ognuno gioca come meglio crede,e rispettando pure chi ha ideali diversi.in quanto i pregiudizi non fanno caso ns.anzi non abbiamo mai sopportato chi ama giudicare altri
ma bensi in questo mondo un può pazzerello casi del genere capitano benissimo pure all'interno di qualche locale.. 🙂 🙂
10 anni fa
bhe che dire nemmeno tutte le coppie sono cosi affidabili come si pensa o si crede 🙂 e amano giudicare altri pure per sentito dire, 🙂Quotato da kikoz,Nel locale sarei il classico tipo che i singoli odiano , vedere ma non toccare
visto viviamo un paese al quanto bigotto e ipocrito anche se dire vero sarebbe giusto mettere ogni tanto pratica il mottto Vivi e lascia vivere.... 🙂
10 anni fa
Quotato da Cpmachine,Come abbiamo scritto per tutta la durata di questo lunghissimo thread,pur non amando il tradimento, non poniamo paletti nei confronti di chi si propone avendo comunque una moglie o una compagna..... le motivazioni sono sue e solo sue. Con te e con quelli che la pensano come te invece, pur apprezzando la sincerità, non riusciremmo mai a giocare. La gelosia nei confronti di tua moglie non è un controsenso come dici, ma un approccio a questo mondo con il retropensiero classico che hanno la maggior parte dei singoli che vi si avvicinano e cioè che la propria moglie è una santa e mai farebbe certe cose e le lei di coppia che sono qui sopra invece sono solo delle troie con le quali divertirsi. Capiamo che tante persone che sono sempre state estranee a questo mondo possano avere questo pensiero, ma ci spiace non è così. inoltre ( e lo diciamo con cognizione di causa ) i singoli che hanno questo modo di pensare difficilmente sono all'altezza di entrare in un ménage a trois e di riuscire a far divertire la coppia, ma non perché non sappiano fare sesso, ma perché non hanno proprio capito di cosa si sta parlando.Quotato da kikoz,Questo è un discorso molto serio e vario io posso dirvi la mia, amo le donne e il sesso e quindi cerco divertimento , ho una vita privata sessualità appagante , ma del giocare in coppia credo che non ci riuscirei, è un controsenso lo so ma sarei gelo [...]
10 anni fa
cavoli usi la moglie come Master Card.... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,beh veramente io scambierei volentieri mia moglie con una bella lei di coppia, anche molto spesso se voluto 😄 😄
10 anni fa
😄 😄 mah guarda un può nemmeno me lo immaginavo chi sa perchè? 🙂Quotato da rauck,peccato che non ho nessuna delle due 😄 😄Quotato da padovani,cavoli usi la moglie come Master Card.... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,beh veramente io scambierei volentieri mia moglie con una bella lei di coppia, anche molto spesso se voluto 😄 😄
tuttavia hai la vicina di casa che ti voglio molto bene ed è molto ansiosa che aspetta il momento in cui tu esci da casa... 😄 😄 😄 😋
10 anni fa
per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
noi il bancomat.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
😋 😋 😄 😄 💋Quotato da padovani,noi il bancomat.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😄 😄 💋Quotato da padovani,noi il bancomat.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
per il bancomat ci vuole il codice 😄 😄 o la parolina giusta??? 😄 😄 😮Quotato da padovani,😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😄 😄 💋Quotato da padovani,noi il bancomat.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
esatto .... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per il bancomat ci vuole il codice 😄 😄 o la parolina giusta??? 😄 😄 😮Quotato da padovani,😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😄 😄 💋Quotato da padovani,noi il bancomat.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,per fortuna io ho una "Visa" 🙂 🙂
10 anni fa
Andate pure OT tranquilli .......