9 anni fa
ah bhe non ti preoccupare li piace solo la GNOCCA 😄 😄Quotato da rauck,come tutti i gay,eh si mi dispiace ammetterlo ma sono gay fino al midollo 😄 😄per cui il padovano può star tranquillo se vieni a fare un giro con mè 😎 😎Quotato da padovani,Ecco Rauck perchè quando incontri una donna scappi
,perchè non ti piacciono......... 😄 :
9 anni fa
Troppa strada per un può di gnocca 😄Quotato da rauck,appunto lo porti a gnocca,vicino alle foci del po,poi andiamo a rosolina 😄 😄Quotato da padovani,ah bhe non ti preoccupare li piace solo la GNOCCA 😄 😄Quotato da rauck,come tutti i gay,eh si mi dispiace ammetterlo ma sono gay fino al midollo 😄 😄per cui il padovano può star tranquillo se vieni a fare un giro con mè 😎 😎Quotato da padovani,Ecco Rauck perchè quando incontri una donna scappi
9 anni fa
perchè tu nooooooooo? 😄 😄Quotato da rauck,azz pure piocini 😄 😄Quotato da padovani,Troppa strada per un può di gnocca 😄Quotato da rauck,appunto lo porti a gnocca,vicino alle foci del po,poi andiamo a rosolina 😄 😄Quotato da padovani,ah bhe non ti preoccupare li piace solo la GNOCCA 😄 😄Quotato da rauck,come tutti i gay,eh si mi dispiace ammetterlo ma sono gay fino al midollo 😄 😄per cui il padovano può star tranquillo se vieni a fare un giro con mè 😎 😎Quotato da padovani,Ecco Rauck perchè quando incontri una donna scappi
9 anni fa
Se ti vai 300km al sabato vuol dire che hai soldi da buttare via 😄Quotato da rauck,io mi faccio 300 km al sabato 😄 😄Quotato da padovani,perchè tu nooooooooo? 😄 😄Quotato da rauck,azz pure piocini 😄 😄Quotato da padovani,Troppa strada per un può di gnocca 😄Quotato da rauck,appunto lo porti a gnocca,vicino alle foci del po,poi andiamo a rosolina 😄 😄Quotato da padovani,ah bhe non ti preoccupare li piace solo la GNOCCA 😄 😄Quotato da rauck,come tutti i gay,eh si mi dispiace ammetterlo ma sono gay fino al midollo 😄 😄per cui il padovano può star tranquillo se vieni a fare un giro con mè 😎 😎Quotato da padovani,Ecco Rauck perchè quando incontri una donna scappi
9 anni fa
Ooooohhhhh
Posso spalmare un po' di crema doposole ?
😄 😋 🐷
Posso spalmare un po' di crema doposole ?
😄 😋 🐷
8 anni fa
ripropongo la Titty 😋 😋 😋Quotato da gueststar,
8 anni fa
Bella iniziativa e un grande ringraziamento a chi ci offre una visione mattutina celestiale.
8 anni fa
Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
Ma solo per sgelare un pò gli animi... per scaldare un pò l'ambiente. Una cosuccia così, un pò intima (nulla di che) da condividere con chi ha la buona volontà di riprendere il bel d [...]
8 anni fa
Bravissimi @crossini 😋 😋 😋 😋 altro che cosuccia intima un vero spettacolo 😋 😋 😋 senza volgarità ma che rende l idea 😋 😋 😋Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
Ma solo per sgelare un pò gli animi... per scaldare un pò l'ambiente. Una cosuccia così, un pò intima (nulla di che) da condividere con chi ha la buona volontà di riprendere il bel d [...]
💋 💋 💋 agli amici @crossi
8 anni fa
se può frase uno strappo alla regola 😋 😋 😋 😋 anche perchè invece dei litigi è sempre il modo migliore per cambiar discorso 😋 💋Quotato da Goodgirl,Buona idea!Quotato da Crossi,[...]
Avrei seguito il vostro esempio ma ho letto il regolamento...una sola foto al giorno 😒
8 anni fa
@crossina tu sai sempre come pacificare gli animi 😋
8 anni fa
e buongiorno sia 😋 😎Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
8 anni fa
Grande @goodgirl
... Speriamo ti seguano in molte 😋 😋
... Speriamo ti seguano in molte 😋 😋
8 anni fa
più pace per tutti...Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 chi si incazza si scazza 😎Quotato da Jessica_travogliosa,
occhio ai multiquote!!!!!! Non mi fate "incazzare" 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
very very Good 😋 😋 😋 😋Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
😒 😒 😒 devo aspettare un mese per rivedere 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da Crossi,
Ora mi rinascondo e ci si rivede tra un mesetto 🙂
8 anni fa
allora resta 😋 😋 😋 💋Quotato da Crossi,No no, se ti piace il vintage resto 🙂Quotato da Piacereintenso,😒 😒 😒 devo aspettare un mese per rivedere 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da Crossi,
Ora mi rinascondo e ci si rivede tra un mesetto 🙂
8 anni fa
scusate ma dal momento che nessuno si lamenta dei multiquote , rivediamocela questa belle gnocca!!!Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
8 anni fa
hey!!!???Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
ma che e sparita?