8 anni fa
la gente non è tutta uguale e chi ama solo le discussioni continuerà 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Goodgirl,@crossi rimani, possiamo sfinirli di foto amorevoli, così nessuno avrà più forza per fare la guerra! 💗 🐷
8 anni fa
dipende dalle discussioni e con chi si discute e su cosa 🙂 🙂 🙂 🙂 io sono per n confronto e se il mio interlocutore la porta sulla rissa ...... chiudo e vado avanti ...praticamente lo ignoro 🙂Quotato da Goodgirl,@piacere, discutere è bello, fare la guerra è cercare di distruggere l'altro ;)
8 anni fa
a furia di ripassare la pagina si è consumata ... si potrebbe postarne un'altra 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,
Ripassa pagina 54
8 anni fa
Un bel raggio di sole 😋 🙂
8 anni fa
hai capito che la uscita pure l unicorno!!!! 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,
8 anni fa
8 anni fa
Come si fa a dialogare se di fronte a questa foto si rimane senza parole...? 🙂Quotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
Ma solo per sgelare un pò gli animi... per scaldare un pò l'ambiente. Una cosuccia così, un pò intima (nulla di che) da condividere con chi ha la buona volontà di riprendere il bel d [...]
8 anni fa
Coperta?!?! Ma se manca pure il lenzuolo di sopra! Complimentissimi ;-)Quotato da Cpbixo,
8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=KIXE-Fqn5tI 😋Quotato da Jessica_travogliosa,Mi ricordo Carla signoris quando faceva"Tuttapatata". 😋
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da upstair,
8 anni fa
Forse sei troppo giovane, si parla di un programma che ha circa 25 anni 😄 😄 😄Quotato da Goodgirl,Ahah non conoscevo tuttapatata! 😄
8 anni fa
8 anni fa
Giovanissima 🙂Quotato da Goodgirl,@belinone ma almeno fosse la giovinezza! Ne ho fatti 44 il mese scorso! Miao
8 anni fa
Sei la n.1. Per me. 😳
8 anni fa
8 anni fa
kiss spettro ! 💋
8 anni fa
Molto piccante!! Sicuri che non sia la bandiera del Messico? 🙂Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
capisco perché nel secondo tempo hanno tentato di giocare meglio... 😋Quotato da mishaemasha,
8 anni fa