8 anni fa
ora siamo tutti in pace!!Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
E la dovevi sentire alle quattro di notte...nonostante fosse stata già al prive 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,
Io so discreto e...non dico nulla ehhh 😄 😄 😄
8 anni fa
Capisco ora le interviste a fine partita quando tutti dicevano di aver giocato per la...bandiera 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
Buongiorno Casio che Bella giocata.
8 anni fa
Qui SIche resuscitano I morti....
8 anni fa
Detto da te è una grande verità 😄 😄Quotato da Afas,Viva la figa
8 anni fa

A tutte le donne che stanno mettendo in risalto il loro fisico e il nuovo modo di dare un buongiorno 😋 😋 😋 😋
ma sopratutto un GRAZIE ai @crossini che hanno dato il via, nuovamente, a questo post 😋 😋 😋
8 anni fa
una mattinata iniziata uno schifo .. grazie a voi... sta diventando una splendida mattinata.... 💋 💋
8 anni fa
😮 sexy, audace e dolce al tempo stesso...qui si inizia a vedere dell'arte erotica fatta bene! 😳Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
😮 😮 😮 quando si parla di arte eroticaQuotato da Goodgirl,
8 anni fa
Ma dove vai ..... Facci un'altra uscita grazie 😋 😋Quotato da Crossi,Troppo belle, mi ritiro 🙂Quotato da Goodgirl,WonderGirl ne ha passate tante, è stata messa in catene, ha dovuto vedersala col lato oscuro... e le è anche piaciuto 😄
Azz mi sono copiato con @alessio .... Ma credo sia stata ispirante la foto
8 anni fa
Perché tu che sei una tagliatella ???? 😄Quotato da Crossi,@free spazio alle gnocche
Non hai nulla da invidiare a nessuna
8 anni fa
Quotato da freemind_0012,Perché tu che sei una tagliatella ???? 😄Quotato da Crossi,@free spazio alle gnocche
Non hai nulla da invidiare a nessuna![]()
8 anni fa
E allora perché quando esploro le mie zone più buie mi portano sempre delle ghiande? 😮Quotato da Goodgirl,@free grazie anche a te 🙂
@attila, perché maniaco-depressivo? Esplorare noi stessi e le nostre zone più buie è il modo migliore per non diventare malati! ;)
8 anni fa
Meritatissimo...una splendida foto fuori dal comune. Complimenti ancoraQuotato da Goodgirl,@alessio grazie! Che bel complimento 🙂
Per @crossi ... Valà che ritiro?!?!?! Anzi sarebbe da ringraziarvi tutte se ora siam qui ad apprezzare il dono della vostra bellezza... Chi per gioco o per diletto... Grazie 😇
8 anni fa
Quante storie !!!!
Crossi è tutta bona e questo" lo si sa!" 💋
Crossi è tutta bona e questo" lo si sa!" 💋
8 anni fa
Nooooooo! Grazie ma mi sopravvaluti, solo una fervida immaginazione 🙂Quotato da Goodgirl,😮 qua siamo oltre, credo siano allucinazioni! AhahQuotato da mishaemasha,E allora perché quando esploro le mie zone più buie mi portano sempre delle ghiande? 😮Quotato da Goodgirl,@free grazie anche a te 🙂
@attila, perché maniaco-depressivo? Esplorare noi stessi e le nostre zone più buie è il modo migliore per non diventare malati! ;)
8 anni fa
8 anni fa
La bellezza è soggettiva ....... 💋 💋Quotato da Crossi,
Troppo belle, mi ritiro 🙂