Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ESCILA

984 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Questa sfida tra @crossina e @goodgirl sta diventando sempre più interessante 😋 😋 😋 😋 complimenti a tutti e due 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Crossi,
Solo scherzosamente è da considerarsi "sfida"... aperta a tutte ovviamente, piuttosto che litigare e meglio mostrare qualcosa di utile 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Crossi,
Solo scherzosamente è da considerarsi "sfida"... aperta a tutte ovviamente, piuttosto che litigare e meglio mostrare qualcosa di utile 🙂
Utile a chi?
A chi sa sorridere e gioire anche con gli occhi.... Gli altri possono cambiare forum/argomento

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da fireball74,
Quotato da Crossi,
Utile a chi?
A chi sa sorridere e gioire anche con gli occhi.... Gli altri possono cambiare forum/argomento
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Goodgirl,
Titolo dell'opera: cucù!
Cucu Cucu oltre le gambe c'è di più 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Te te.che spettacolo .
.visione sublime sei oltre goodgirl

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da Afas,
Mmmmm ammszza che ....doccia di sperma

.
si beh Afas, benvenuto, ma qui siamo tra persone a modino, è gradita l'educazione e la qualità di pensiero, almeno quella sufficente, grazie, so che possiamo contare tutti su di tè, specie la categoria singoli, ciao grazie e buona permanenza.

Le mie più sentite scuse a nome della falange macedone singoli 💋
"Another one bites the dust"...

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Nobles obblige

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,

Ho anch'io qualche bau tette te te 🙂
A una faccina con la bava alla bocca dovrebbero metterla 😋 😋 .... @crossina fantastica 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Crossi,

top Crossina

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Crossi,

TOP TOP TOP TOP

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,

wowowowowowow

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pregasi non usare topic terzi per commentarne altri....

una @crossi a pallini è sempre una gran gioia per il forum...ristabilisce l'ordine e l'equilibrio tra le cose... complimenti come sempre 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bellissima la crossi a pallini ora non resta che vedere pallina che fa il cross! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Bellissima la crossi a pallini ora non resta che vedere pallina che fa il cross! 🙂
Misha...a proposito di cross ho sentito dire che su quello di De Bruyne Pallina e pure Pinko...hanno avuto un mancamento per l'immenso dolore (lo stesso immenso dolore che abbiamo avuto io ed il Fara) 😒 😒 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
E no!!! Pallina subito dopo me non va bene, farei la figura di una pelle di daino prima di un maglioncino di cashmere! Non facciamo scorrettezze 🙂
Non hai nulla da temere tranquilla ... La pelle di daino quando la strizzi torna subito in tiro 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,

wow mi ha lasciato senza parole 😋 😋 😋 🐷 💋 ma tanti pensieri 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Non so allegare 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Crossi,
Grazie! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da upstair,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da upstair,
Quotato da Goodgirl,
Grazie a tutti, a parte per la doccia di sperma che non trovo allettante 😄
Ma ragazzi, non è una sfida tra noi ragazze, è una sfida a voi, su due livelli: quanto reggete a tanta bellezza e come intendete competere! 😄 [...]
è molto interessante la sfida che lanciate, anche se un pò scontata, la bellezza di una donna è sconfinata rispetto quella di noi maschietti, sul come intendiamo competere eh, bella domanda 😇
Scusa se dissento ma, da donna, per lo più etero tranne in rarissime eccezioni in cui l'edonismo prende il sopravvento, io sono affascinata dalla bellezza del corpo maschile 😄
mi era sfuggito questo post, quindi dici che con grazia ed eleganza questo escile dovrebbe essere esteso a noi maschietti? 😮 per la gioia dei vostri occhi lucenti? 😋
io dico di si 🙂
Se guardi ci sono dei post proprio con i maschietti