8 anni fa
Questa sfida tra @crossina e @goodgirl sta diventando sempre più interessante 😋 😋 😋 😋 complimenti a tutti e due 😋 😋
8 anni fa
Quotato da Crossi,Solo scherzosamente è da considerarsi "sfida"... aperta a tutte ovviamente, piuttosto che litigare e meglio mostrare qualcosa di utile 🙂
8 anni fa
A chi sa sorridere e gioire anche con gli occhi.... Gli altri possono cambiare forum/argomentoQuotato da fireball74,Utile a chi?Quotato da Crossi,Solo scherzosamente è da considerarsi "sfida"... aperta a tutte ovviamente, piuttosto che litigare e meglio mostrare qualcosa di utile 🙂
8 anni fa
💋Quotato da MioMia69,A chi sa sorridere e gioire anche con gli occhi.... Gli altri possono cambiare forum/argomentoQuotato da fireball74,Utile a chi?Quotato da Crossi,Solo scherzosamente è da considerarsi "sfida"... aperta a tutte ovviamente, piuttosto che litigare e meglio mostrare qualcosa di utile 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Te te.che spettacolo .
.visione sublime
sei oltre goodgirl
.visione sublime
8 anni fa
"Another one bites the dust"...Quotato da upstair,si beh Afas, benvenuto, ma qui siamo tra persone a modino, è gradita l'educazione e la qualità di pensiero, almeno quella sufficente, grazie, so che possiamo contare tutti su di tè, specie la categoria singoli, ciao grazie e buona permanenza.Quotato da Afas,Mmmmm ammszza che ....doccia di sperma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Le mie più sentite scuse a nome della falange macedone singoli 💋
8 anni fa
A una faccina con la bava alla bocca dovrebbero metterla 😋 😋 .... @crossina fantastica 💋Quotato da Crossi,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Pregasi non usare topic terzi per commentarne altri....
una @crossi a pallini è sempre una gran gioia per il forum...ristabilisce l'ordine e l'equilibrio tra le cose... complimenti come sempre 🙂
una @crossi a pallini è sempre una gran gioia per il forum...ristabilisce l'ordine e l'equilibrio tra le cose... complimenti come sempre 🙂
8 anni fa
Bellissima la crossi a pallini ora non resta che vedere pallina che fa il cross! 🙂
8 anni fa
Misha...a proposito di cross ho sentito dire che su quello di De Bruyne Pallina e pure Pinko...hanno avuto un mancamento per l'immenso dolore (lo stesso immenso dolore che abbiamo avuto io ed il Fara) 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Bellissima la crossi a pallini ora non resta che vedere pallina che fa il cross! 🙂
8 anni fa
Non hai nulla da temere tranquilla ... La pelle di daino quando la strizzi torna subito in tiro 😄 😄 😋Quotato da Crossi,E no!!! Pallina subito dopo me non va bene, farei la figura di una pelle di daino prima di un maglioncino di cashmere! Non facciamo scorrettezze 🙂
8 anni fa
wow mi ha lasciato senza parole 😋 😋 😋 🐷 💋 ma tanti pensieri 😋 😋Quotato da Crossi,
8 anni fa
Non so allegare 😒
8 anni fa
Grazie! 🙂Quotato da Crossi,Qui trovi la risposta 🙂Quotato da HarrymetSally,Non so allegare 😒
https://www.annunci69.it/forum/Come-postare-foto_18999.html
https://www.annunci69.it/forum/Tecnica-Come-postare-foto_12241.html
8 anni fa
Se guardi ci sono dei post proprio con i maschiettiQuotato da Goodgirl,io dico di si 🙂Quotato da upstair,mi era sfuggito questo post, quindi dici che con grazia ed eleganza questo escile dovrebbe essere esteso a noi maschietti? 😮 per la gioia dei vostri occhi lucenti? 😋Quotato da Goodgirl,Scusa se dissento ma, da donna, per lo più etero tranne in rarissime eccezioni in cui l'edonismo prende il sopravvento, io sono affascinata dalla bellezza del corpo maschile 😄Quotato da upstair,è molto interessante la sfida che lanciate, anche se un pò scontata, la bellezza di una donna è sconfinata rispetto quella di noi maschietti, sul come intendiamo competere eh, bella domanda 😇Quotato da Goodgirl,Grazie a tutti, a parte per la doccia di sperma che non trovo allettante 😄
Ma ragazzi, non è una sfida tra noi ragazze, è una sfida a voi, su due livelli: quanto reggete a tanta bellezza e come intendete competere! 😄 [...]