9 anni fa
@bellinone che fai così
a @Cpmachine che oggi si sbaglia sempre 😄 😄
9 anni fa
Mi sbaglio o dopo 29 pagine le nostre posizioni si sono più o meno allineate 😄 😄 è la seconda volta che mi dai ragioneQuotato da Guardami,Ti assicuriamo che è uno dei sondaggi a più alto spettro che si siano condotti nel campo, e il più grande nel suo genere. Il campione è variegato, la ricerca metodologicamente perfetta. È attendibile. Poi, come ogni proiezione, non è la foto della realtà. Diciamo che è il suo dipinto, però.Quotato da freemind_0012,@guardami del sondaggio ti ho detto di fare attenzione perche il numero statistico è un po' basso per farne un paragone a livello europeo.
Tra tutti i tuoi studi ci sarà l'antropologia e sicuramente la psicologia, milioni di an [...]
Hai ragione a dire che, nella nostra mente, la paura del diverso ha trovato un posto anche funzionale nell'ambito dell'evoluzione della specie. Tuttavia, essa rimane funzionale solo nei primi anni di vita, quando serve a rafforzare il rapporto con la famiglia. Dopodiché è più un limite che un valore aggiunto. Specialmente in un essere poco istintivo, come l'essere umano, che ha mezzi per comprendere eventuali pericoli senza essere mosso dalla leva della paura. Pensa a quanto è stato utile non essere spaventati dal diverso quando, ad esempio, il genere umano ha dovuto fare le prime migrazioni e intessere i primi scambi commerciali. Qui entra in gioco la cultura, che modifica anche drasticamente il modo di porsi con gli "altri". Non a caso c'è chi, già giovanissimo, intesse relazioni con persone di etnia, religione, sesso, estrazione sociale diversissime dalle proprie.
In sostanza sta a noi, non ci sono alibi. Sta a noi aprirci, superare le paure e con esse le discriminazioni. Nel piccolo di un forum, nel quotidiano dei comportamenti, della cura di pensieri, parole e azioni, così come nel grande di una piazza o di una votazione pubblica, sta solo a noi contribuire al superamento delle discriminazioni e delle intolleranze, oppure no.
9 anni fa
Io me lo sono dato come nick 😄 😄 😄Quotato da Cpmachine,Porca pupazza è dura esser dovuto arrivare oltre la soglia dei cinquant'anni per poi scoprire di essere un coglione 🙂Quotato da freemind_0012,@bellinone che fai così![]()
a @Cpmachine che oggi si sbaglia sempre 😄 😄
9 anni fa
Ma mondo gattino spellaccbiato leggendo queste quasi trenta pagine sembra che siamo nell'epoca della caccia al non etero.
Sembra di essere ritornati all'epoca dell'inqusizione.
Mentre la realtà e ben altra.
Come ho già detto mi sembra di assistere a infelici strumentalizzazioni.
Il problema è ben altro.
Ci sono state vittime volute da una differente cultura. Che predilige diversi modi e concezioni di vivere.
Non ho conoscenza idonee e necessarie per giudicare; tuttavia preferisco continuare a vivere come ho imparato a vivere.
Pier
Sembra di essere ritornati all'epoca dell'inqusizione.
Mentre la realtà e ben altra.
Come ho già detto mi sembra di assistere a infelici strumentalizzazioni.
Il problema è ben altro.
Ci sono state vittime volute da una differente cultura. Che predilige diversi modi e concezioni di vivere.
Non ho conoscenza idonee e necessarie per giudicare; tuttavia preferisco continuare a vivere come ho imparato a vivere.
Pier
9 anni fa
Ormai sul punto focale (prima persone e poi gay, omofobia "secondaria" rispetto alla lucida follia di uno che decide e pianifica una strage) non intervengo neanche più.
Mapperlamadonna, leggere (qualche pagina indietro) "Il mondo chiede a gran voce di fare qualcosa per l'omofobia" è inguardabile. Stiamo parlando dello stesso mondo in cui vivono sette miliardi di persone, percorso da fame e guerre??
Maddai cazzo...così no. L'omofobia c'è, che i miei numerosi amici non la sentano è evidentemente puro culo (o fosse perchè non sono di quelli coi lustrini...??), che rispetto a 40 anni fa ora siano rose e fiori ve lo diciamo in tanti...ma cazzo no, "emergenza mondiale" no. Massimo rispetto ma non esageriamo.
Mapperlamadonna, leggere (qualche pagina indietro) "Il mondo chiede a gran voce di fare qualcosa per l'omofobia" è inguardabile. Stiamo parlando dello stesso mondo in cui vivono sette miliardi di persone, percorso da fame e guerre??
Maddai cazzo...così no. L'omofobia c'è, che i miei numerosi amici non la sentano è evidentemente puro culo (o fosse perchè non sono di quelli coi lustrini...??), che rispetto a 40 anni fa ora siano rose e fiori ve lo diciamo in tanti...ma cazzo no, "emergenza mondiale" no. Massimo rispetto ma non esageriamo.
9 anni fa
Tranne la bisex di merda (dove tu l'abbia intuito non lo so, nessuno ha parlato di bisex) quoto tutto. E ci aggiungo che, se io avessi letto prima come eravate nati come coppia, forse la briga di rispondervi su cosa succede se in una coppia uno non è più interessato al gioco manco me la prendevo. I tuoi sacri testi non prevedono che se il percorso non è stato condiviso ma vi siete trovati giocando da singoli adesso uno dei due abbia sacrosanti pensieri che la coppia dovrebbe avere la precedenza sul gioco?? Sempre che sia tutto vero perchè di dubbi ne ho tanti. Complimenti, ti sei detto da solo esattamente tutto.Quotato da Guardami,Al posto tuo staremmo attenti a pensarla come noi su qualcosa, considerata la nostra saccenza, antipatia, superbia, contraddittorietà, inesperienza, distacco con la "strada" e, non ultimo e forse più grave di tutti, il fatto che ci sia un punto interrogativo molto grande sul nostro futuro di coppia! 😋Quotato da freemind_0012,
Mi sbaglio o dopo 29 pagine le nostre posizioni si sono più o meno allineate 😄 😄 è la seconda volta che mi dai ragione
E poi la nostra lei è una bisex di merda 😄
9 anni fa
È continui a scirinare dati, che non commento e tanto meno metto in dubbio,. Portandoli come prova provata sulla berbara uccisione di non etero.
Detto francamente ritengo che questo loro essere non etero m'importa meno di nulla e non dovrebbe essere un momento da indicare come lotta di emancipazione dei non etero.
I quali fuori dall'ambito sessuale non dovrebbero ribadire continuamente le loro caratteristiche sessuali, ma senrirsi persone tra le persone.
È sono anche convinto che fintantoché atepongpno le loro caratteristiche sessuali all'essere persone, potranno essere tollerati, ma difficilmente essere considerati come uguali, per il seplice motivo che si considerano già loro dei diversi.
Piet
Detto francamente ritengo che questo loro essere non etero m'importa meno di nulla e non dovrebbe essere un momento da indicare come lotta di emancipazione dei non etero.
I quali fuori dall'ambito sessuale non dovrebbero ribadire continuamente le loro caratteristiche sessuali, ma senrirsi persone tra le persone.
È sono anche convinto che fintantoché atepongpno le loro caratteristiche sessuali all'essere persone, potranno essere tollerati, ma difficilmente essere considerati come uguali, per il seplice motivo che si considerano già loro dei diversi.
Piet
9 anni fa
Veramente guarda che tutto ciò che so e dico è quello che hai scritto pubblicamente tu, se sono cazzi tuoi non pubblicarli, no??Quotato da Guardami,Ora ti abbiamo direttamente segnalato, ci hai rotto. Probabilmente dovresti trarre maggiori lezioni dai tuoi ban, ma è da queste cose che si vede chi pensa di avere sempre ragione e chi no.Quotato da faraone1957,Tranne la bisex di merda (dove tu l'abbia intuito non lo so, nessuno ha parlato di bisex) quoto tutto. E ci aggiungo che, se io avessi letto prima come eravate nati come coppia, forse la briga di rispondervi su cosa succede se in una coppia uno non è più interessato al gioco manco me la prendevo. I tuoi sacri testi non prevedono che se il percorso non è stato condiviso ma vi siete trovati giocando da singoli adesso uno dei due abbia sacrosanti pensieri che la coppia dovrebbe avere la precedenza sul gioco?? Sempre che sia tutto vero perchè di dubbi ne ho tanti. Complimenti, ti sei detto da solo esattamente tutto.Quotato da Guardami,Al posto tuo staremmo attenti a pensarla come noi su qualcosa, considerata la nostra saccenza, antipatia, superbia, contraddittorietà, inesperienza, distacco con la "strada" e, non ultimo e forse più grave di tutti, il fatto che ci sia un punto interrogativo molto grande sul nostro futuro di coppia! 😋Quotato da freemind_0012,
Mi sbaglio o dopo 29 pagine le nostre posizioni si sono più o meno allineate 😄 😄 è la seconda volta che mi dai ragione
E poi la nostra lei è una bisex di merda 😄
Non permetterti mai più di parlare di fatti nostri e dare giudizi a cazzo senza conoscere un cazzo.
9 anni fa
Solitamente non concordiamo, ma c'hai non ragione, di più.Quotato da pierpatty6151,È continui a scirinare dati, che non commento e tanto meno metto in dubbio,. Portandoli come prova provata sulla berbara uccisione di non etero.
Detto francamente ritengo che questo loro essere non etero m'importa meno di nulla e non dovre [...]
9 anni fa
Io gli ho gia promesso la fustigazione in pubblica piazza, ma per ora parrebbe abbiano ripreso dal papà ,comunque la frusta è sempre pronta non si sa mai 😄 😄Quotato da trans2014,attenzione gente ... che voi essendo etero metterete al mondo dei figli
... e se fortunatamente qualche figlio
poi si scoprisse gay ... allora voglio
vedere tutte le vostre convinzione dove ve le mettete ... [...]
@guardami non ti ho detto che la penso come te, ti ho detto che i nostri pensieri si sono allineati, che è diverso. E siccome mi sembra di essere stato sempre coerente con il mio, il tuo si è improvvisamente allineato con il livello medio degli altri comuni mortali
9 anni fa
Allora, gli epiteti sono quelli che ti sei scritto da solo riassumendo quelli raccolti nei topic. Io ho solo quotato, dovresti trovare uno per uno chi te li ha dati e segnalare in massa. Non vedo motivi di segnalazione a me.
La tua coppia che traballa l'hai tirata fuori tu in topic "Giochi", "Esperienza", "Il gioco" ed altri. Non vedo motivi di segnalazione a me, anzi sono io il cretino che per rassicurarti che non volevo offenderti in pvt t'ho raccontato i cazzi miei, non viceversa.
Infine, da qualche parte c'è scritto che è stata organizzata una serata per singoli palestrati, eravate due singoli, due coppie e due singole, una lesbica ed una bisex...che era la lei. E di lì è partito tutto il vostro percorso. Come tutti coloro che fanno il percorso diciamo "diretto", se subentra un sentimento capita si desideri prima un po' di esclusività per rinsaldare il rapporto, e poi magari ricominciare. Problema vostro, che voi avete pubblicato e poi fatto seguire da domande precise. Non vedo motivi di segnalazione a me.
Ma come detto in pvt fai pure.
La tua coppia che traballa l'hai tirata fuori tu in topic "Giochi", "Esperienza", "Il gioco" ed altri. Non vedo motivi di segnalazione a me, anzi sono io il cretino che per rassicurarti che non volevo offenderti in pvt t'ho raccontato i cazzi miei, non viceversa.
Infine, da qualche parte c'è scritto che è stata organizzata una serata per singoli palestrati, eravate due singoli, due coppie e due singole, una lesbica ed una bisex...che era la lei. E di lì è partito tutto il vostro percorso. Come tutti coloro che fanno il percorso diciamo "diretto", se subentra un sentimento capita si desideri prima un po' di esclusività per rinsaldare il rapporto, e poi magari ricominciare. Problema vostro, che voi avete pubblicato e poi fatto seguire da domande precise. Non vedo motivi di segnalazione a me.
Ma come detto in pvt fai pure.
9 anni fa
Quotato da Cpmachine,E no....tu sei libero di gridare tutti i vaffanculo che ti pare, ma se decidi di farlo col cazzo di fuori, sei pregato di farlo lontano da casa mia dove i miei figli potrebbero vederti. Io al gay village dove sono andato spesso, proprio perché come dicevo sopra ormai è un punto di aggregazione, anche con iniziative interessanti, scene estreme le ho viste ed anche lecca lecca a forma di cazzo, che fosse tardi o no non ricordo, ma come educo i miei figli e a che ora decido di mandarli a letto sono beatamente cazzi miei, senza che per questo debbano essere costretti a vedere cose poco piacevoli....o no??Quotato da charlize,
quoto anche le virgole.
oltretutto io sono tra quelle persone che non ama andarci non amando le ostentazioni e esagerazioni (farle) . ma come dicevi che certo non condanna tale evento.
"......se non vi farebbe piacere poter gridare in faccia ad un'intera città, per un giorno all'anno, che voi ci siete e siete lì e vaffanculo a tutti quelli che vi puntano il dito e vi fanno battute alle spalle e vi sputano per strada, vi pestano e vi negano i diritti in Parlamento"
questa frase la quoto perché da il senso del perché avvengono quelle esagerazioni....
un'ovvia reazione all'ignoranza... e le reazioni sono smodate specie dopo tanta repressione culturale...e almeno queste oltretutto sono pacifiche e gioiose. 🙂
9 anni fa
Liza stai cercando di dimostrare in ogni modo che i non etero hanno il diritto di comportarsi come ritengono opportuno. È questo mi trova concorde, alla condizione che vengano rispettate anche gli altrui modi e condizioni di recepire il sesso.
Gli eccessi comportamentali e le ostentazioni di appartenenza non giovano alla conciliazione. In ogni società civile si riesce a convivere solo con il reciproco riconoscimento della identità di appartenenza. È non certo con i vaffa annuali. Se proprio si vuole farlo trasformare i gay pride in un qualcosa che non sia ostentazione oscena.
Tuttavia posso darvi atto che per voi il non essere incondizionatamente accettati è il problema esistenziale, ma ritengo anche che la dove c'è una buona convivenza non si ragiona della serie to" c'è i omosessuale poverino aiutiamolo. Ma della serie riconoscimento dei sessi reciproco. Fatto che non mi sembra di aver lettoin in nessun intervento.
Pier
Gli eccessi comportamentali e le ostentazioni di appartenenza non giovano alla conciliazione. In ogni società civile si riesce a convivere solo con il reciproco riconoscimento della identità di appartenenza. È non certo con i vaffa annuali. Se proprio si vuole farlo trasformare i gay pride in un qualcosa che non sia ostentazione oscena.
Tuttavia posso darvi atto che per voi il non essere incondizionatamente accettati è il problema esistenziale, ma ritengo anche che la dove c'è una buona convivenza non si ragiona della serie to" c'è i omosessuale poverino aiutiamolo. Ma della serie riconoscimento dei sessi reciproco. Fatto che non mi sembra di aver lettoin in nessun intervento.
Pier
9 anni fa
Purtroppo per te i msg privati tra utenti non contano. 😂😂😂😂Quotato da Guardami,Ma vedi, potremmo stare a spiegarti che in quello che hai fatto tu, a differenza di qualcun'altro, c'è reiterazione oltre che offensività, e anche cattivo tempismo perché da parte nostra era un tentativo un po' amaro di sdrammatizzazione; potremmo stare a spiegarti che non abbiamo mai scritto che "la nostra coppia traballa", che la tua è un'inferenza gratuita, che ci conosci solo per quelle poche cose che abbiamo scritto di noi e che, a prescindere da tutto, ti avevamo già detto di non parlare più di noi e che tirare in ballo l'argomento al mero scopo di allontanarci dal thread è di cattivissimo gusto ("pensate a scopare che... sessualmente vi vedo male", pag 16).Quotato da faraone1957,Allora, gli epiteti sono quelli che ti sei scritto da solo riassumendo quelli raccolti nei topic. Io ho solo quotato, dovresti trovare uno per uno chi te li ha dati e segnalare in massa. Non vedo motivi di segnalazione a me.
La tua coppia che traball [...]
Potremmo fare tutto questo e altro ancora. Ma non ci interessa più. Non dobbiamo né giustificarci né convincerti di niente. Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, segnalandoti e segnalando anche il messaggio offensivo che hai avuto l'accortezza di scriverci in privato.
Per cui attendiamo una valutazione da chi di dovere.
Di nuovo saluti, e buona vita
9 anni fa
E no non sono solo affari dello sculettatore. Qullo che affermi implica un rispetto monodirezionale del etero al non etero.
È qui che casca l'asino!
Pretendere rispetto e riconoscibilita' implica anche il farlo.
Per tanto lo sculettamento è uno sbandiramento del proprio essere, ma in presenza di non simili implica il sono quel che sono a non mi frega nulla di come sei e come la pensi tu!
È questa esasperazione dell'essere diverso che non porterà al reciproco riconoscimento.
Ps conciliazione nel senso di trovare un punto di compromesso per convivere. Fatto che è molto può anche far fastidio per i suoi obbiettivi.
Pier
È qui che casca l'asino!
Per tanto lo sculettamento è uno sbandiramento del proprio essere, ma in presenza di non simili implica il sono quel che sono a non mi frega nulla di come sei e come la pensi tu!
È questa esasperazione dell'essere diverso che non porterà al reciproco riconoscimento.
Ps conciliazione nel senso di trovare un punto di compromesso per convivere. Fatto che è molto può anche far fastidio per i suoi obbiettivi.
Pier
9 anni fa
[b]Quotato da charlize,Io spero tu scherzi ahahah...perdonami ma a me se una donna etero posto che lo si possa sapere se etero o meno ma serve al discorso. .sculetta in pubblico...non mi interessa minimamente. ..appunto sono affari suoi..Quotato da pierpatty6151,E no non sono solo affari dello sculettatore. Qullo che affermi implica un rispetto monodirezionale del etero al non etero.
È qui che casca l'asino!
Per tanto lo scul [...]
Non so vuoi mettere al bando lo sculettamento 😄
Ok la butti in cacciara quando non sai rispondere e le tue trattazioni non ti sorreggono!
Pier
9 anni fa
Se torna la calma lasciamo il thread aperto, altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Grazie 💋
Grazie 💋
9 anni fa
Possiamo anche prendere per buona una analisi fatta da un'associazione di parte (non uso neanche le pinze come farei con una statistica fatta dall'Associazione Omofobi, la prendo per oro colato, ok?). Sono allibito a vedere la Russia tra i paesi dove le cose sono migliorate, salvo poi trovarmela nell'altra al penultimo posto (cosa più logica per quel che se ne sa, vedasi Sochi 2014). Son migliorate perchè prima gli sparavano ed ora li arrestano solamente?? Ma si parlava di Orlando negli USA (e la statistica è europea geograficamente), USA dove per assurdo, non fosse altro che se domani non c'ho niente da fare vado a comprarmi un mitra, è statisticamente (e storicamente) più probabile una strage. E dove c'è forse più omofobia che da noi nonostante abbiano centomila leggi più avanti delle nostre (è di oggi la notizia che i transgender possono prestare servizio nelle forze armate, e di pochi giorni fa quella delle toilette di genere, ovvero che una persona usa quella del sesso che si sente e non dei documenti), quindi la legislazione c'entra poco ma c'entra la testa. Ovvero l'omofobia (come furti, rapine, femminicidi, pedofilia ecc.) NON è una cosa risolvibile dai governi o dalle leggi. Se domani Renzi si sveglia, finalmente decide di prendere in mano la gravissima situazione dei gay tralasciando cazzate tipo Brexit, guerre, migranti, lavoro, pensioni ecc. ed emana una legge che condanna a morte per il minimo gesto di omofobia...non cambia un cazzo. Vagli a mettere in testa al contadino del paesotto che è normale che due ragazzi si bacino. Ciò premesso, e ripeto prendendo per buona questa statistica allarmantissima...tale statistica riguarda un po' più che un miliardo di persone su sette nel mondo. Sono sicurissimo che sui sette miliardi che si dice gridano a gran voce di risolvere l'omofobia in realtà se sono qualche decina di milioni son tanti. CIO' NON SIGNIFICA DIRE CHE L'OMOFOBIA NON ESISTE, significa che se i gay si integrano loro per primi le cose poi verranno (in anni ma verranno) da sole, non possono pensare che gliela risolva un governo con una legge come ha fatto magari parzialmente con le unioni civili.Quotato da charlize,
Di qui, per la milionesima volta, il lucido e folle calcolatore spietato che ha sparato ad Orlando sarà POI anche stato omofobo, ma intanto la ricognizione che dite ha fatto due giorni prima al Pulse (che frequentava spesso) l'ha fatta anche a Disneyland (e visto che era di Orlando non penso non ci fosse mai stato). Però a Disneyland (visto in tutti e quattro, California, Parigi, Giappone e Florida da mia figlia) c'è una sorveglianza che per quanto "discreta" nella visibilità è poco inferiore a quella di Fort Knox. E' evidentemente più semplice colpire una discoteca di qualunque tendenza. Perchè facilmente l'obiettivo era la strage tout court, che poi si sia concesso "il gusto" proprio del Pulse perchè omofobo, represso o scacciato è e resta secondario. Secondo me.
9 anni fa
Quotato da faraone1957,Possiamo anche prendere per buona una analisi fatta da un'associazione di parte (non uso neanche le pinze come farei con una statistica fatta dall'Associazione Omofobi, la prendo per oro colato, ok?). Sono allibito a vedere la Russia tra i paesi dove le cose sono migliorate, salvo poi trovarmela nell'altra al penultimo posto (cosa più logica per quel che se ne sa, vedasi Sochi 2014). Son migliorate perchè prima gli sparavano ed ora li arrestano solamente?? Ma si parlava di Orlando negli USA (e la statistica è europea geograficamente), USA dove per assurdo, non fosse altro che se domani non c'ho niente da fare vado a comprarmi un mitra, è statisticamente (e storicamente) più probabile una strage. E dove c'è forse più omofobia che da noi nonostante abbiano centomila leggi più avanti delle nostre (è di oggi la notizia che i transgender possono prestare servizio nelle forze armate, e di pochi giorni fa quella delle toilette di genere, ovvero che una persona usa quella del sesso che si sente e non dei documenti), quindi la legislazione c'entra poco ma c'entra la testa. Ovvero l'omofobia (come furti, rapine, femminicidi, pedofilia ecc.) NON è una cosa risolvibile dai governi o dalle leggi. Se domani Renzi si sveglia, finalmente decide di prendere in mano la gravissima situazione dei gay tralasciando cazzate tipo Brexit, guerre, migranti, lavoro, pensioni ecc. ed emana una legge che condanna a morte per il minimo gesto di omofobia...non cambia un cazzo. Vagli a mettere in testa al contadino del paesotto che è normale che due ragazzi si bacino. Ciò premesso, e ripeto prendendo per buona questa statistica allarmantissima...tale statistica riguarda un po' più che un miliardo di persone su sette nel mondo. Sono sicurissimo che sui sette miliardi che si dice gridano a gran voce di risolvere l'omofobia in realtà se sono qualche decina di milioni son tanti. CIO' NON SIGNIFICA DIRE CHE L'OMOFOBIA NON ESISTE, significa che se i gay si integrano loro per primi le cose poi verranno (in anni ma verranno) da sole, non possono pensare che gliela risolva un governo con una legge come ha fatto magari parzialmente con le unioni civili.Quotato da charlize,
Di qui, per la milionesima volta, il lucido e folle calcolatore spietato che ha sparato ad Orlando sarà POI anche stato omofobo, ma intanto la ricognizione che dite ha fatto due giorni prima al Pulse (che frequentava spesso) l'ha fatta anche a Disneyland (e visto che era di Orlando non penso non ci fosse mai stato). Però a Disneyland (visto in tutti e quattro, California, Parigi, Giappone e Florida da mia figlia) c'è una sorveglianza che per quanto "discreta" nella visibilità è poco inferiore a quella di Fort Knox. E' evidentemente più semplice colpire una discoteca di qualunque tendenza. Perchè facilmente l'obiettivo era la strage tout court, che poi si sia concesso "il gusto" proprio del Pulse perchè omofobo, represso o scacciato è e resta secondario. Secondo me.
9 anni fa
Concordo e sottoscrivo l'analisi degli eventi fatta da Faraone!
Pier
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.