squirtig

95 interventi
4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@fiorelimone , è una sensazione indescrivibile, diversa dall' orgasmo ... non so come definirlo... 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
@fiorelimone , è una sensazione indescrivibile, diversa dall' orgasmo ... non so come definirlo... 😋
vero 😇 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da layla94emax83,
Quotato da fiorelimone,
cerchiamo amanti dello squirtig sono molto squirtosa
a noi piace tanto bere
sono una fontana se vi fa piacere

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
cerco una lei che squirta assieme a me e i marito guardano

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
cerco una lei che mi faccia squirtare per bene con la sua lingua 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Allora , in questa rubrica non squirta piu´nessuno,sono tutte al secco? 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da emorclass,
Ciao a tutti...io vorrei far squirtare la mia lei, ma non riesco. Sbagliamo qualcosa e chiedo consigli a voi esperti
https://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.html

Qui viene spiegato fin troppo bene.
Non cercare lo squirting, non è necessario, quando decide di venire, viene, è molto cerebrale e spontaneo (se sarà e quando sarà) viene da dentro, a me capita e quando capita è irrefrenabile, come in altri casi non c'è nulla da fare 🙂 è anche una questione di tranquillità interiore (per me)

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da coppiavika,
Una sensazione unica ...
e vero vedere la propia donna che raggiunge orgasmo e squirta e una cosa bellissima vedi il corpo che diventa tutto rosso e poi espode con dei getti fantastici

4 anni fa
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2019 -
Squirtare è la cigliegina sulla torta e noi consigliamo di acquistare un telino (da squirt), meglio degli asciugamani, pratico da lavare perchè impermeabile e così il mio maschio può farsi la doccia sotto la mia fontana di squirt.. baci a tutti.. 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da emozioniricercate,
Squirtare è la cigliegina sulla torta e noi consigliamo di acquistare un telino (da squirt), meglio degli asciugamani, pratico da lavare perchè impermeabile e così il mio maschio può farsi la doccia sotto la mia fontana di squirt.. baci a tutti.. 💋 [...]
lo abbiamo preso anche noi il telino adesso e abbiamo cambiato anche il materasso perche gli asciugamani non tenevano piu da quanto squirtavo sono fontana se non squirto sto male getti per tutta la camera 🙂 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
ho molta voglia che lei quando squirto me la lecchi per bene attenzione sono una fontana quando squirto 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Penso di appartenere alla categoria di donne che squirtano in modo abbondante e per varie volte durante un rapporto. Da quando ho scoperto di poterlo fare non ne posso fare a meno della mia fontanella. Per info ho allagato già molti letti.. 😉😉😉😉

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Duerre,
ciao a noi capita spesso ma piu con la manipolazione, se ci sono coppie di torino che vogliono giocare e che gli piace vedere le fontane...scrivete

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.10.2020 -
La mia compagna non riesce a squirtare.... peccato..... a me eccita molto sentirlo su tutto il corpo e in bocca mentre lecco la patatina ancora bagnata

3 anni fa
Esibizioniste
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Sicuramente sono una di quelle donne che squirta in abbondanza anche più di una volta durante i rapporti,le prime volte mi trattenevo ora invece lo faccio con naturalezza senza trattenermi,tutto verificabile dagli ultimi filmati postati l'importante è trovare il compagno di giochi a cui piace questa pratica

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2020 -
Una calda squirtata in bocca è un gesto molto intimo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > squirtig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni