Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

biglietto da visita!

164 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2013 -
Buona sera a tutti/e

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da jasmine33,
Com'è che questo teatrino mi ricorda Qualcosa? Sarà mica un deja vu'?
Dici?
A te non ricorda un film già Visto?
😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da rauck,
http://www.annunci69.it/forum/testo-annuncio_13055.html questo è simile 😄 😄
Mitico rauck ce lo vieni a dire ora? 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quello che fate voi sarebbe un po' come lasciare 100.000€ in contanti sul tavolo della cucina con porte e finestre aperte per poi incazzarsi se qualcuno entra e li ruba..... Aveva il diritto si entrare? No ma se Te la cerchi c'è poco da lamentarsi..

PS mi scuso per la mia ingenuità, visto che mi hanno convinto che nasciamo tutti bisessuali naturalmente, ho pensato che la tua signora fosse nata Troia naturalmente, invece mi avete fatto capire che ama giocare scoperto, quindi a questo punto posso solo congratularmi per la vostra esperienza ultra decennale nel mondo trasgressivo

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quoto @alexroma69, a dover leggere troppo tra le righe si rischia che in troppi leggano male.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Buon proseguimento...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da belinone,
Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Buon proseguimento... [...]
La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da viscopoentrambi,
Uhm...need attention?
Lascia il biglietto da visita 😋
Effettivamente il topic è stato un ottimo biglietto da visita, come indica il titolo. 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,
La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.
Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .
Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,
Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturale

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,
Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturale

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Inizio a capire chi ha coniato il detto "avvocato delle cause perse " 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Aotto,
Ma noi pesavamo a veste capito cosa voleva dire al naturale nel nostro post era evidente. E non capivamo tutte le discussioni quando bastava una parola a fare poco attraente l annuncio
Io speravo tanto di non aver capito e che fosse inteso come "è troia al naturale"...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da Aotto,
Ma noi pesavamo a veste capito cosa voleva dire al naturale nel nostro post era evidente. E non capivamo tutte le discussioni quando bastava una parola a fare poco attraente l annuncio
Io speravo tanto di non aver capito e che fosse inteso come "è troia al naturale"...
Idem, sono inconvenienti che nascono quando bisogna saper leggere tra le righe 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,
Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.
no ma la mia era un'obiezione di merito.
le valutazioni inerenti al sesso al naturale...non sono in tema ...

dire che io non ti contatterei per quel motivo non attiene al modo di porsi nel contattare... che è il tema del post.

si contatta perchè si è in linea con l'annuncio....e quindi qui sorge il come porsi...

se non si è in linea con l'annuncio si rifiuta (per es per il sesso al naturale).....il punto è che esula dal tema.
non c'è un nessun porsi.
Mi sembrava che tu ti fossi sempre dichiarata a favore del sesso sicuro.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se un qualcuno decide di rischiare il suicidio non utilizzando le protezioni idonee nel sesso, dovrebbe anche utilizzare torquloqui nei suoi messaggi?
Per alcuni forse si, Per me no, inquanto il sapere usare la gentilezza e l'educazione esula del voler rischiare la salute o no.
Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Aotto,
Otto pagine sui pazzi che lo fanno scoperto e 15 su un annuncio dove dicono al naturale a parlare di tutto fuorchè quello è tutti dietro alla trans??
Se uno scrive questo annuncio gli risponderanno i tipi per l'annuncio certo non i lord [...]
Mi sembra la chiosa perfetta.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Aotto,
Ma siete seri? Un annuncio del genere che richiama per forza lord inglesi e amanti del turiploquio e con specificato al naturale dopo che avete massacrato chi lo fa senza è ancora è un annuncio che dovrebbe essere risposto in modo elegante?? [...]
Sapete non è mai accaduto prima che un topic nascesse su un argomento e poi fosse orientato su un altro emerso nel corso della discussione.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Noi riteniamo che la serietà si dimostri attenendosi allargpmento in oggetto e non divagando su altro.
Tuttavia sono solo oponioni personali.
Pier
Quotato da Aotto,
Ma siete seri? Un annuncio del genere che richiama per forza lord inglesi e amanti del turiploquio e con specificato al naturale dopo che avete massacrato chi lo fa senza è ancora è un annuncio che dovrebbe essere risposto in modo elegante?? [...]