9 anni fa
Buona sera a tutti/e
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,
9 anni fa
Mitico rauck ce lo vieni a dire ora? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,http://www.annunci69.it/forum/testo-annuncio_13055.html questo è simile 😄 😄
9 anni fa
Quello che fate voi sarebbe un po' come lasciare 100.000€ in contanti sul tavolo della cucina con porte e finestre aperte per poi incazzarsi se qualcuno entra e li ruba..... Aveva il diritto si entrare? No ma se Te la cerchi c'è poco da lamentarsi..
PS mi scuso per la mia ingenuità, visto che mi hanno convinto che nasciamo tutti bisessuali naturalmente, ho pensato che la tua signora fosse nata Troia naturalmente, invece mi avete fatto capire che ama giocare scoperto, quindi a questo punto posso solo congratularmi per la vostra esperienza ultra decennale nel mondo trasgressivo
PS mi scuso per la mia ingenuità, visto che mi hanno convinto che nasciamo tutti bisessuali naturalmente, ho pensato che la tua signora fosse nata Troia naturalmente, invece mi avete fatto capire che ama giocare scoperto, quindi a questo punto posso solo congratularmi per la vostra esperienza ultra decennale nel mondo trasgressivo
9 anni fa
Quoto @alexroma69, a dover leggere troppo tra le righe si rischia che in troppi leggano male.
9 anni fa
Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Buon proseguimento...
Buon proseguimento...
9 anni fa
La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Buon proseguimento... [...]
9 anni fa
Effettivamente il topic è stato un ottimo biglietto da visita, come indica il titolo. 😄Quotato da coppiagiovane8089,Lascia il biglietto da visita 😋Quotato da viscopoentrambi,Uhm...need attention?
9 anni fa
Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.Quotato da charlize,Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .Quotato da gueststar,La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
9 anni fa
Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturaleQuotato da charlize,Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .Quotato da gueststar,La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturaleQuotato da charlize,Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .Quotato da gueststar,La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
9 anni fa
Inizio a capire chi ha coniato il detto "avvocato delle cause perse " 😄
9 anni fa
Io speravo tanto di non aver capito e che fosse inteso come "è troia al naturale"...Quotato da Aotto,Ma noi pesavamo a veste capito cosa voleva dire al naturale nel nostro post era evidente. E non capivamo tutte le discussioni quando bastava una parola a fare poco attraente l annuncio
9 anni fa
Idem, sono inconvenienti che nascono quando bisogna saper leggere tra le righe 😋Quotato da belinone,Io speravo tanto di non aver capito e che fosse inteso come "è troia al naturale"...Quotato da Aotto,Ma noi pesavamo a veste capito cosa voleva dire al naturale nel nostro post era evidente. E non capivamo tutte le discussioni quando bastava una parola a fare poco attraente l annuncio
9 anni fa
Mi sembrava che tu ti fossi sempre dichiarata a favore del sesso sicuro.Quotato da charlize,no ma la mia era un'obiezione di merito.Quotato da gueststar,Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.Quotato da charlize,Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .Quotato da gueststar,La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
le valutazioni inerenti al sesso al naturale...non sono in tema ...
dire che io non ti contatterei per quel motivo non attiene al modo di porsi nel contattare... che è il tema del post.
si contatta perchè si è in linea con l'annuncio....e quindi qui sorge il come porsi...
se non si è in linea con l'annuncio si rifiuta (per es per il sesso al naturale).....il punto è che esula dal tema.
non c'è un nessun porsi.
9 anni fa
Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturaleQuotato da charlize,Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .Quotato da gueststar,La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
![]()
![]()
9 anni fa
Se un qualcuno decide di rischiare il suicidio non utilizzando le protezioni idonee nel sesso, dovrebbe anche utilizzare torquloqui nei suoi messaggi?
Per alcuni forse si, Per me no, inquanto il sapere usare la gentilezza e l'educazione esula del voler rischiare la salute o no.
Pier
Per alcuni forse si, Per me no, inquanto il sapere usare la gentilezza e l'educazione esula del voler rischiare la salute o no.
Pier
9 anni fa
Mi sembra la chiosa perfetta.Quotato da Aotto,Otto pagine sui pazzi che lo fanno scoperto e 15 su un annuncio dove dicono al naturale a parlare di tutto fuorchè quello è tutti dietro alla trans??
Se uno scrive questo annuncio gli risponderanno i tipi per l'annuncio certo non i lord [...]
9 anni fa
Sapete non è mai accaduto prima che un topic nascesse su un argomento e poi fosse orientato su un altro emerso nel corso della discussione.Quotato da Aotto,Ma siete seri? Un annuncio del genere che richiama per forza lord inglesi e amanti del turiploquio e con specificato al naturale dopo che avete massacrato chi lo fa senza è ancora è un annuncio che dovrebbe essere risposto in modo elegante?? [...]
9 anni fa
Noi riteniamo che la serietà si dimostri attenendosi allargpmento in oggetto e non divagando su altro.
Tuttavia sono solo oponioni personali.
Pier
Tuttavia sono solo oponioni personali.
Pier
Quotato da Aotto,Ma siete seri? Un annuncio del genere che richiama per forza lord inglesi e amanti del turiploquio e con specificato al naturale dopo che avete massacrato chi lo fa senza è ancora è un annuncio che dovrebbe essere risposto in modo elegante?? [...]