9 anni fa
Ma mi leggete nel pensiero?Quotato da Aotto,Certo è allora che serve difendere in quel modo. Basta dire che effetivamente l annuncio potrebbe essere scritto meglio e basta cosa serve pignolegiare se è in argomento? L argomento è che loro vogliono messaggi delicati e poi si presentano così? [...]
9 anni fa
Mai sentito parlare di psicologia femmnile?Quotato da Aotto,Certo è allora che serve [...]
È quel modo tutto femmnile di comunicare pretendendo giustamente rispetto anche quando esse vogliono scopare alla grande e senza limiti!
E questo ne è un classico esempio.
Basta capirlo per non fare o dire strafalcioni.
Pier
9 anni fa
Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮Quotato da Aotto,Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]
9 anni fa
Probabilmente il tuo 😋Quotato da rauck,si vero,se invece si partecipa passivamente,vi si rode il culo 😄 😄Quotato da bobbike68,Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮Quotato da Aotto,Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]
9 anni fa
@Rauck,si scherza neh 🙂
9 anni fa
Quotato da Aotto,Non sappiamo guestar non siamo ancora attrezzati per quello magari è perchè non ci piace credere alle favole e ci pare che qui vogliono far passare da scemi la gente
9 anni fa
Comunque sia ognuno ha il suo modo di presentarsi e di farsi conoscere! rimane il fatto che anche con una signora vogliosamente assatanata, o che pratichi il "mestiere", occorre ricordarsi che fuori dal letto ci vuole rispetto. In quanto e innanzitutto è Donna!Quotato da Aotto,Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]
E questo rispetto me lo hanno insegnato, ai tempi che furono, alcune "bagasce" dei caruggi genovesi! Che ancora oggi ringrazio per le loro perle di saggezza!
Comunque sia ritengo che ognuno sia libero di trattare le questione come vuole! Dimostrando ciò che è, e non quello che è la Signora in questione!
Buona serata
Pier
9 anni fa
Ma non erano già intervenuti i diretti interessati a dirimere la questione?
9 anni fa
Benissimo, siccome poi mi dicono che vado OT o che scrivo alludendo a tizio e caio (battou u belin in scii scueggi, ma vabbé) adesso rispondo pacatamente punto su punto al post iniziale ed esplicando esclusivamente il mio pensiero dopo aver cercato di capire come si legge tra le righe, perché essendo molto basico io leggo solo quello che c'è scritto e non so interpretare tra le righe:Quotato da singolispeciali,Ciao a tutti, esponiamo un nostro modo di vedere le cose nella selezione di singoli e coppie!
Innanzitutto noi prima di contattare leggiamo con attenzione l'annuncio per vedere se siamo in linea senza recare eventuali disturbi!
Il nostro gioco si presta in particolar modo ai singoli precisando cosa che molti non capiscono e che non conoscono le regole che contattare a freddo ci vuole delicatezza ed educazione perché anche se ci si conosce non è detto che se una donna si concede al piacere fuori dal gioco deve essere trattata con parole volgare e scurrili portando così al litigio oppure se contattati tramite messaggio essere segnalati e messi in blacklist senza essere risposti!
Un' altra cosa molto importante è quella di leggere con attenzione l'annuncio perché così dimostrate che avete vero interesse e serietà senza recari fastidi ed avere un ricambio di almeno una risposta limitata a pochi messaggi!
Molti guardano solo le foto mettendo da parte tutto il resto avazando richieste inaudite!
Allora purtroppo succede che per colpa di questi elementi pagano tutti gli stessi trattamenti occupandoci la casella postale diverse volte al giorno facendoci perdere quel poco tempo libero in cose stupide che irritano.
Il nostro consiglio è un vero biglietto da visita che bisogna avere partendo dal vostro testo annuncio, foto da poter valutare bene ed un bel messaggio rispettando ciò che avete letto prima di contattare, vedrete che ci saranno incontri certi ragazzi.
Lasciamo a voi il forum confrontandovi tra di voi e sperando che qualcosa possa cambiare!
Baci [...]
Prime due righe manuale perfetto di spiegazioni per chi si imbatte in un profilo 🙂
Terza riga: nascono dubbi... Regole del gioco? Quali, specificarle è fondamentale, ognuno ha le sue... Magari sesso non protetto, ma niente baci in bocca che mi passate la stomatite alla moglie... Vai a sapere quali regole...
Quarta quinta e sesta riga: è il classico muro del pianto delle coppie versus singoli, nulla di nuovo sotto il sole...
settima e ottava riga: parole sacrosante 🙂 bisogna leggere con attenzione l'annuncio, per non infastidire a casaccio coloro a cui inviamo richieste e contatti ...
Nona riga: i singoli avanzano richieste inaudite!!! Ma guarda 'sti cafoni zotici dei singoli, vuoi vedere che propongono sesso protetto dopo aver letto l'annuncio? Inaudito proprio!!!
Decima e undicesima riga: prosegue il muro del pianto stile coppia contro singoli e si fa capire (tra le righe) che riempire la casella di posta con richieste di spiegazioni sul troia al naturale e poi mettere una cosa stupida come il preservativo fa perdere tempo e irrita (magari lei è allergica, vai a sapere)
Dodicesima e tredicesima riga: parole sacrosante, si capisce benissimo che è un invito a compilare il profilo bene, non tralasciando nulla e si spiega che il profilo è decisamente un biglietto da visita che potrà o meno aprirci le porte del piacere 🙂 Anzi, c'è proprio scritto che si faranno incontri certi 😎
Quattordicesima riga: saluti e baci a tutti, noi ce ne battiamo la ciolla e lasciamo il tutto a voi, discutete e cercate di capire (mancava "brutte capre", ma tra le righe ce lo leggo, sempre secondo il mio non saper interpretare bene, magari sbaglio)
Ora, per me che sono un singolo di insuccesso che neanche Fantozzi, Fracchia, Vil Coyote e Paperoga dopo aver letto cotanta saggezza vado a leggermi il loro profilo per imparare come si compila un biglietto da visita e ci trovo:
Un ciao dal Lui col nome (imparerò a metterlo, io che il mio lo scrivo dopo qualche messaggio)
Una descrizione della Lei col nome (coppie imparate, che poi quando mando un messaggio mi tocca scrivere nei saluti un cazzo di: "un salutino rispettoso alla Lei, alla Giovane, alla Signora, alla Fragolina, alla Porcellina e tutto a seconda del belin di nick che usate 🙂 )
A seguire una descrizione della moglie-compagna che così, senza punteggiatura, tocca interpretare come è stato fatto da altri più "studiati" di me per tutto il Topic...
"Mia moglie Roberta milf è una troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale e si fa prendere da me insieme ad altri...
Ecco, io lo interpreto malissimo, forse per colpa della mancanza di punteggiatura, ed ecco che potrei mandare un messaggio "verbale" in cui la tratto da troia, visto che le viene naturale... Però io non ho letto tra le righe, sono basico o no?
Sono talmente scemo che sono l'unico che l'ha interpretato così, però loro hanno tenuto in conto il fatto che scemi e belinoni come me ce ne potrebbero essere altri e infatti ora l'annuncio è cambiato, è sparito "al naturale" ed è spuntato "non protetto"...
Perfetto, da questo Topic ho imparato che una coppia, la quale mi consiglia su un pubblico Forum di fare del mio profilo il mio biglietto da visita, lo cambia dopo 17 pagine di discussioni perché gli fanno notare che è sbagliato il testo... E non hanno infierito su punteggiatura e grammatica perché si sa che non è giusto perculare...
Allora, dopo tutte queste riflessioni (personalissime) arrivo all'opinione (devo scrivere: secondo me? a mio parere? o si capisce che è la mia opinione? ) che da loro non ho imparato nulla (capra che sono) e mi tengo il mio misero profilo, da capra... Che quasi quasi metto come avatar...
Ora lascio anche io a voi il proseguimento del Topic, sicuramente non sarà gradito il mio post, ma nessuno potrà venire a urlare all'OT OT OT 😄 😄 😄
Frase per frase In Topic, preciso 😎 Con riflessioni e opinioni personali, controbattete su quelle e non su chi le ha espresse, come da sempre richiesto da tanti 🙂
Sto imparando a stare in Forum e In Topic, piano piano 🙂
9 anni fa
mi dispiace contraddirti ma sei ancora OT...la parola ''capra'' non c'entra niente con il topic... 🙂Quotato da belinone,Benissimo, siccome poi mi dicono che vado OT o che scrivo alludendo a tizio e caio (battou u belin in scii scueggi, ma vabbé) adesso rispondo pacatamente punto su punto al post iniziale ed esplicando esclusivamente il mio pensiero dopo aver cercato di capire come si legge tra le righe, perché essendo molto basico io leggo solo quello che c'è scritto e non so interpretare tra le righe:Quotato da singolispeciali,Ciao a tutti, esponiamo un nostro modo di vedere le cose nella selezione di singoli e coppie!
Innanzitutto noi prima di contattare leggiamo con attenzione l'annuncio per vedere se siamo in linea senza recare eventuali disturbi!
Il nostro gioco si presta in particolar modo ai singoli precisando cosa che molti non capiscono e che non conoscono le regole che contattare a freddo ci vuole delicatezza ed educazione perché anche se ci si conosce non è detto che se una donna si concede al piacere fuori dal gioco deve essere trattata con parole volgare e scurrili portando così al litigio oppure se contattati tramite messaggio essere segnalati e messi in blacklist senza essere risposti!
Un' altra cosa molto importante è quella di leggere con attenzione l'annuncio perché così dimostrate che avete vero interesse e serietà senza recari fastidi ed avere un ricambio di almeno una risposta limitata a pochi messaggi!
Molti guardano solo le foto mettendo da parte tutto il resto avazando richieste inaudite!
Allora purtroppo succede che per colpa di questi elementi pagano tutti gli stessi trattamenti occupandoci la casella postale diverse volte al giorno facendoci perdere quel poco tempo libero in cose stupide che irritano.
Il nostro consiglio è un vero biglietto da visita che bisogna avere partendo dal vostro testo annuncio, foto da poter valutare bene ed un bel messaggio rispettando ciò che avete letto prima di contattare, vedrete che ci saranno incontri certi ragazzi.
Lasciamo a voi il forum confrontandovi tra di voi e sperando che qualcosa possa cambiare!
Baci [...]
Prime due righe manuale perfetto di spiegazioni per chi si imbatte in un profilo 🙂
Terza riga: nascono dubbi... Regole del gioco? Quali, specificarle è fondamentale, ognuno ha le sue... Magari sesso non protetto, ma niente baci in bocca che mi passate la stomatite alla moglie... Vai a sapere quali regole...
Quarta quinta e sesta riga: è il classico muro del pianto delle coppie versus singoli, nulla di nuovo sotto il sole...
settima e ottava riga: parole sacrosante 🙂 bisogna leggere con attenzione l'annuncio, per non infastidire a casaccio coloro a cui inviamo richieste e contatti ...
Nona riga: i singoli avanzano richieste inaudite!!! Ma guarda 'sti cafoni zotici dei singoli, vuoi vedere che propongono sesso protetto dopo aver letto l'annuncio? Inaudito proprio!!!
Decima e undicesima riga: prosegue il muro del pianto stile coppia contro singoli e si fa capire (tra le righe) che riempire la casella di posta con richieste di spiegazioni sul troia al naturale e poi mettere una cosa stupida come il preservativo fa perdere tempo e irrita (magari lei è allergica, vai a sapere)
Dodicesima e tredicesima riga: parole sacrosante, si capisce benissimo che è un invito a compilare il profilo bene, non tralasciando nulla e si spiega che il profilo è decisamente un biglietto da visita che potrà o meno aprirci le porte del piacere 🙂 Anzi, c'è proprio scritto che si faranno incontri certi 😎
Quattordicesima riga: saluti e baci a tutti, noi ce ne battiamo la ciolla e lasciamo il tutto a voi, discutete e cercate di capire (mancava "brutte capre", ma tra le righe ce lo leggo, sempre secondo il mio non saper interpretare bene, magari sbaglio)
Ora, per me che sono un singolo di insuccesso che neanche Fantozzi, Fracchia, Vil Coyote e Paperoga dopo aver letto cotanta saggezza vado a leggermi il loro profilo per imparare come si compila un biglietto da visita e ci trovo:
Un ciao dal Lui col nome (imparerò a metterlo, io che il mio lo scrivo dopo qualche messaggio)
Una descrizione della Lei col nome (coppie imparate, che poi quando mando un messaggio mi tocca scrivere nei saluti un cazzo di: "un salutino rispettoso alla Lei, alla Giovane, alla Signora, alla Fragolina, alla Porcellina e tutto a seconda del belin di nick che usate 🙂 )
A seguire una descrizione della moglie-compagna che così, senza punteggiatura, tocca interpretare come è stato fatto da altri più "studiati" di me per tutto il Topic...
"Mia moglie Roberta milf è una troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale e si fa prendere da me insieme ad altri...
Ecco, io lo interpreto malissimo, forse per colpa della mancanza di punteggiatura, ed ecco che potrei mandare un messaggio "verbale" in cui la tratto da troia, visto che le viene naturale... Però io non ho letto tra le righe, sono basico o no?
Sono talmente scemo che sono l'unico che l'ha interpretato così, però loro hanno tenuto in conto il fatto che scemi e belinoni come me ce ne potrebbero essere altri e infatti ora l'annuncio è cambiato, è sparito "al naturale" ed è spuntato "non protetto"...
Perfetto, da questo Topic ho imparato che una coppia, la quale mi consiglia su un pubblico Forum di fare del mio profilo il mio biglietto da visita, lo cambia dopo 17 pagine di discussioni perché gli fanno notare che è sbagliato il testo... E non hanno infierito su punteggiatura e grammatica perché si sa che non è giusto perculare...
Allora, dopo tutte queste riflessioni (personalissime) arrivo all'opinione (devo scrivere: secondo me? a mio parere? o si capisce che è la mia opinione? ) che da loro non ho imparato nulla (capra che sono) e mi tengo il mio misero profilo, da capra... Che quasi quasi metto come avatar...
Ora lascio anche io a voi il proseguimento del Topic, sicuramente non sarà gradito il mio post, ma nessuno potrà venire a urlare all'OT OT OT 😄 😄 😄
Frase per frase In Topic, preciso 😎 Con riflessioni e opinioni personali, controbattete su quelle e non su chi le ha espresse, come da sempre richiesto da tanti 🙂
Sto imparando a stare in Forum e In Topic, piano piano 🙂
9 anni fa
Per quanto riguarda ns punto di vista su quanto avete dichiarato non condividiamo il vs pensiero o modo di vivere e nessuna di vs regola,ma le rispettiamo,senza contare importante è saperlo prima con chi vi contatta che vi piace giocare in questo modo.Quotato da singolispeciali,Riteniamo opportuno intervenire facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
proprio riguardando il giocare al naturale noi non obblighiamo nessuno e poi ci sarebbe molto da dire su questo argomento fuori dal tema!
proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Visto che siamo usciti dal tema a noi fanno ridere coloro che lo fanno protetto e non cambiano protezione ogni volta che il gioco si svolge in modo diverso e per completare il tutto eseguono un orale non protetto, noi oltre a delle prevenzioni, prima e dopo l'incontro Roberta usa lavande anale e vaginali ed entrambi detergenti antibatterici e colluttori orali!
Ci è doveroso far presente di rientrare nel tema e siccome che abbiamo notato che molti non leggono con attenzione interpretando male l'annuncio senza rispettare la punteggiatura e metterlo nel contesto, lo abbiamo modificato rendendolo sintetico e semplice capibile per chiunque!
precisiamo rientrando nel tutto che nemmeno un padre si rivolge verso un figlio/a in modo irrespettoso quindi figuriamoci con un estraneo che si presenta senza la buona educazione ricevendo in cambio la dovuta risposta!Quotato da singolispeciali,Interveniamo solo questa volta facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
proprio riguardando il giocare al natura [...]
in quanto ogni persona sicuramente non è obbligata a fare qualcosa che va oltre i suoi schemi,come alla fine delle volte meglio giocare in modo soft che una scopata più e ci si diverte ugualmente,che piuttosto giocare senza.
Poi è chiaro che si è tutti persone adulte ed in grado di intendere e di volere ma, se qualche persona dovesse proporci di giocare a naturale come è già capitato benissimo o notare in certe feste PVT o prive di sicuro avrebbe chiuso ogni tipo di gioco. 🙂 per quanto persone siano benissimo selezionate..
o per quanto il fatto che si crede o si pensa di conoscere bene una persona non presuppone esentarsi da rischi anzi.....
Visto un marito o una moglie potrebbero essere persone a rischio ugulmente,figuriamoci tra amici che si crede di conoscere molto bene.....
Noi per ns rispetto usiamo pure tra di noi per vari motivi pure personali,figuriamoci con qui incontriamo..
auguriamo buon proseguimento.
9 anni fa
non ho più parole...premessa io non provengo da un campo medico e sono abbastanza ignorante ,allora dopo aver letto voi sono andato a leggere un pò di cose sul HIV, e ho letto che non si può riconoscere a occhio libero e che nessuna lavanda ne vaginale, ne anale e nessun detergente antibatterico elimina il rischio di essere contagiato, ma naturalmente due persone che provengono da un campo medico sanno queste cose.Quotato da singolispeciali,Riteniamo opportuno intervenire facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
proprio riguardando il giocare al naturale noi non obblighiamo nessuno e poi ci sarebbe molto da dire su questo argomento fuori dal tema!
proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Visto che siamo usciti dal tema a noi fanno ridere coloro che lo fanno protetto e non cambiano protezione ogni volta che il gioco si svolge in modo diverso e per completare il tutto eseguono un orale non protetto, noi oltre a delle prevenzioni, prima e dopo l'incontro Roberta usa lavande anale e vaginali ed entrambi detergenti antibatterici e colluttori orali!
Ci è doveroso far presente di rientrare nel tema e siccome che abbiamo notato che molti non leggono con attenzione interpretando male l'annuncio senza rispettare la punteggiatura e metterlo nel contesto, lo abbiamo modificato rendendolo sintetico e semplice capibile per chiunque!
precisiamo rientrando nel tutto che nemmeno un padre si rivolge verso un figlio/a in modo irrespettoso quindi figuriamoci con un estraneo che si presenta senza la buona educazione ricevendo in cambio la dovuta risposta!Quotato da singolispeciali,Interveniamo solo questa volta facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
PS: a me non m'interessa che giocate al naturale e sono sempre stato del parere che ognuno può fare quello che vuole con il suo corpo, però mi sembra fuori dal luogo voler far passare chi lo fa usando il preservativo come c....ne magari ho percepito io male messaggio
9 anni fa
Ciao, pur condividendo alcuni punti, posti alla base del vostro annuncio, anch'io devo ammettere che il "la" iniziale, a rivolgersi in maniera irrispettosa alla tua signora, lo hai dato col tuo annuncio perché non specifichi che preferite, fuori dal gioco, un approccio educato, normale, rispettoso, che tenga conto della discrezione ed educazione che bisogna avere verso persone che non si conosce. Devo convenire che in linea di massima mi ritrovo con l'analisi di @belinone. Sulla illusione di fare sesso protetto usando il preservativo ho già espresso altrove il mio pensiero. LO Ribadisco anche qui, cercando di esprimerlo con parole diverse.Quotato da singolispeciali,Riteniamo opportuno intervenire facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
Come bisogna comportarsi per fare del sesso, con una sufficiente protezione (non totale)??? La risposta è semplice...
---BISOGNA COMPORTARSI COME SE STESSIMO GIOCANDO CON UNA COPPIA O SINGOLO/A CHE CI HA DETTO CHE HA L'AIDS e/o L'EPATITE.----
SE UN SINGOLO VI DICE CHE HA L'AIDS (nulla vieta di giocare con chi ha AIDS opp Epatite) quale/i tipo/i di protezione/i usate?
Qual'è il comportamento che terrete prima, durante, e dopo l'incontro? State sicuri che il modo di proteggervi vi verrà naturale, sapendo che giocate con un ammalato.
Spero di aver chiarito e fatto comprendere che se si vuole fare vera prevenzione da malattie gravi, bisogna SEMPRE comportarsi come se stessimo giocando con chi ci ha detto che è ammalato.
Con una persona ammalata, usando il preservativo e facendo pompini con o senza ingoio, baci a risucchio, leccate di figa, risucchio dei capezzoli, sicuramente ci infetteremmo col 10% -80% delle probabilità.
La morale della favola...
Il preservativo, è stato molto decantato per la prevenzione dell'AIDS ma pochissimi sanno o hanno capito che la prevenzione di cui si parla negli spot pubblicitari, 99% circa, è riferita a chi va a puttane, (in tali casi infatti nessun uomo sensato scambierebbe baci o farebbe leccate).
Se invece facciamo giochi sessuali libertini, le precauzioni da tenere, per avere una prevenzione del 99 % è quella che terremmo se sapessimo di star giocando con un ammalato.
Adesso aggiungo un ragionamento che riguarda solo la nostra coppia e che io non consiglio affatto ad altre coppie
Noi o giochiamo come se ci trovassimo di fronte ad un ammalato vero di AIDS oppure giochiamo senza protezione.
Le motivazioni sono dovute sia al nostro stato fisico... nessuna ulcerazione delle mucose, sia alla conoscenza della persona che incontriamo.
-Il preservativo lo utilizziamo in presenza di lesioni delle mucosi, diversamente
-se siamo "sani" e in presenza di una persona conosciuta, non usiamo nessuna "cosiddetta" protezione, agendo, praticamente, con la stessa protezione (o gli stessi rischi), di chi si protegge col preservativo nella penetrazione ma poi bacia, lecca, succhia, con la differenza che noi non ci facciamo mancare il piacere di giocare a carne.
grazie
9 anni fa
Tuttavia il parallelismo tra prevenzione da msg e rapporti interpersonali non regge. Inquanto ci sembra illogico comportarsi da cafoni fuori dal letto.
Pier
Pier
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da emmegei,Come sono d' accordo con tanti singoli che hanno solo foto ginecologiche e nick alla sventrapapere (meno concorrenza) così sono d'accordo che qualche coppia scriva esplicitamente che non usa protezioni e che offra particolari prestazioni. Così mi re [...]
non è quanto spesso volte manca un pizzico di buon senso al posto giusto oltre tutto resto 🙂 🙂
9 anni fa
Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
9 anni fa
Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂Quotato da gueststar,Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
Sia la coppia che ha aperto il Topic, sia chi ha scritto che gioca scoperto se conosce bene 🙂
Mica poveri operaiacci come me che metto il preservativo perché non ho le giuste conoscenze mediche 😋
9 anni fa
meglio poveri operai ..... sul fatto di giocar scoperto è una follia ...il rischio di malattie è elevato specie se in giro ci sono alcuni personaggi che giocano alla roulette russaQuotato da belinone,Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂Quotato da gueststar,Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
Sia la coppia che ha aperto il Topic, sia chi ha scritto che gioca scoperto se conosce bene 🙂
Mica poveri operaiacci come me che metto il preservativo perché non ho le giuste conoscenze mediche 😋
9 anni fa
Ma come, non lo sapevi? Le diagnosi si fanno a colpo d'occhio (soprattutto se si hanno capacità divinatorie): gli esami di laboratorio sono un optional inutile (anche in caso di infezioni latenti).Quotato da belinone,Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂Quotato da gueststar,Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
9 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Avranno degli occhiali speciali 🙂 🙂 🙂Quotato da gueststar,Ma come, non lo sapevi? Le diagnosi si fanno a colpo d'occhio (soprattutto se hai capacità divinatorie): gli esami di laboratorio sono un optional inutile (anche in caso di infezioni latenti).Quotato da belinone,Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂Quotato da gueststar,Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.