9 anni fa
Ecco hai scritto una cosa sensata sarai bravo ad inviduare ma non infallibile..Quotato da coppiaestero,Mi fa piacere rispondere a
@Padovani, dicendo che concordo con voi che TUTTI ci comportiamo nel modo che più ci da una certa tranquillità, e voi, come noi giornalmente rischiamo la vita, sulla strada, sul lavorod anche sul sesso (sono bravo a [...]
Per quanto voi possiate selezionare e credere che una persona sia ritenuta sana ,non sapete cosa fanno le persone quando non sono in vostra compagnia
Visto non è necessario scopare con 100 persone senza preservativo per rimanere infetti,ma ne basta solo una..
Come sicuramente tutto l'eccesso porta al male... ma fare le cose con la giusta moderazione e con la testa.... ti fa vivere con serenità.. 🙂
9 anni fa
esattamente. 🙂Quotato da smashers,concordo con voi,se le cose vengono fatte con testa e razionalità sicuramente le probabilità di non contrarre la malattia diminuiscono ma sicuramente non si azzerano,usare le precauzioni e stare attenti con chi ci si diverte aiuta molto ;)Quotato da padovani,Ecco hai scritto una cosa sensata sarai bravo ad inviduare ma non infallibile..Quotato da coppiaestero,Mi fa piacere rispondere a
@Padovani, dicendo che concordo con voi che TUTTI ci comportiamo nel modo che più ci da una certa tranquillità, e voi, come noi giornalmente rischiamo la vita, sulla strada, sul lavorod anche sul sesso (sono bravo a [...]
Per quanto voi possiate selezionare e credere che una persona sia ritenuta sana ,non sapete cosa fanno le persone quando non sono in vostra compagnia
Visto non è necessario scopare con 100 persone senza preservativo per rimanere infetti,ma ne basta solo una..
Come sicuramente tutto l'eccesso porta al male... ma fare le cose con la giusta moderazione e con la testa.... ti fa vivere con serenità.. 🙂
9 anni fa
Che strano iniziare il discorso del dopo sesso e immediatamente dopo continuare a parlare del come proteggerci prima!
Il "dopo infettato", sarà un argomento da demonizzare? Forse!
Non meniamo il can per l'aria, la possibilità d'infettarsi è una "reale preoccupazione" che tutti, o quasi, abbiamo! Il quasi ci sta per quei pochi, o forse tantini, di ogni "categoria" che giocano pelleapelle senza alcuna precauzione.
Se c'è chi s'infila nella tuta emoresistente, o chi osserva l'iride per scoprire segnali d'infezione! Che importanza ha? A ognuno il suo sistema per scacciare la preoccupazione! E ricercare il miglior sistema per rimanere sani!
E si! Trattasi anche di personali preoccupazioni, vinte dalla voglia di godere l'emozione del sesso! E se non fosse così, saremmo tutti in astinenza, nell'attesa che le infezioni sessuali spariscano per mancanza di "trasmissione"!
Tuttavia, essendo coppia, riteniamo che il sesso trasgressivo sia solo un momento di gioco da farsi insieme e con coppie convinte e convincenti della loro situazione sanitaria. Questo, pur non avendo alcuna sicurezza, dà la sensazione di giocare serenamente con persone sane! Certo occorre essere sicuri, che almeno nella propria coppia, non ci siano tradimenti nostri e del partner con altre persone! Fatto che aumenta le possibilità del rischio e di sorprese......dopo!
Comunque sia è interessante portare all'attenzione questi argomenti, che almeno fanno pensare, e speriamo riflettere, sulle situazioni che si vivono o si sono vissute, o anche situazioni che altri raccontano, magari vantandosi di giochini a gran rischio di salute!
Pier
Non meniamo il can per l'aria, la possibilità d'infettarsi è una "reale preoccupazione" che tutti, o quasi, abbiamo! Il quasi ci sta per quei pochi, o forse tantini, di ogni "categoria" che giocano pelleapelle senza alcuna precauzione.
Se c'è chi s'infila nella tuta emoresistente, o chi osserva l'iride per scoprire segnali d'infezione! Che importanza ha? A ognuno il suo sistema per scacciare la preoccupazione! E ricercare il miglior sistema per rimanere sani!
E si! Trattasi anche di personali preoccupazioni, vinte dalla voglia di godere l'emozione del sesso! E se non fosse così, saremmo tutti in astinenza, nell'attesa che le infezioni sessuali spariscano per mancanza di "trasmissione"!
Tuttavia, essendo coppia, riteniamo che il sesso trasgressivo sia solo un momento di gioco da farsi insieme e con coppie convinte e convincenti della loro situazione sanitaria. Questo, pur non avendo alcuna sicurezza, dà la sensazione di giocare serenamente con persone sane! Certo occorre essere sicuri, che almeno nella propria coppia, non ci siano tradimenti nostri e del partner con altre persone! Fatto che aumenta le possibilità del rischio e di sorprese......dopo!
Comunque sia è interessante portare all'attenzione questi argomenti, che almeno fanno pensare, e speriamo riflettere, sulle situazioni che si vivono o si sono vissute, o anche situazioni che altri raccontano, magari vantandosi di giochini a gran rischio di salute!
Pier
9 anni fa
Convengo.... Chi in un modo, chi in un altro, cerchiamo di prevenire il peggio. Sono però sempre dell'idea, che bisogna fare delle scelte personali, ma ESSENDO INFORMATI, CORRETTAMENTE, DEL PROBLEMA ED ANCHE DELLE SOLUZIONI DEL PROBLEMA, poi... è giustissimo che ognuno gioca utilizzando l'asticella al livello del rischio che vuole e può correre. Ho incominciato questo discorso, su questo argomento perché ho visto troppa disinformazione, ed in particolare mi dava fastidio il fatto che si è detto più volte, in più trend, che l'uso del preservativo rendeva "quasi sicuri" gli incontri ed i giochi di noi scambisti. La realtà è invece che l'uso del preservativo rende al 99% sicuri i rapporti ma solo se non si fanno altri "giochini" a pelle (meglio dire a mucosa) libera.Quotato da pierpatty6151,Che strano iniziare il discorso del dopo sesso e immediatamente dopo continuare a parlare del come proteggerci prima!
Non meniamo il can per l'aria, la possibilità d'infettarsi [...]
Sapevo dall'inizio che molti non avrebbero accettato questa realtà... ma purtroppo è la realtà. Aggiungo che i più accaniti assertori del sesso sicuro SOLO col preservativo sono i singoli che, secondo me, temono che singole e coppie possano alzare l'asticella.
Io difficilmente gioco se non posso leccare e succhiare la figa, e so benissimo che questo fatto è il mio punto di rischio più alto. Altri sono appassionati del bacio succhiato, ed è il loro punto più alto di rischio, altri ancora che fossero portati solo a godere della penetrazione sanno che il punto più alto del rischio è la penetrazione e sanno anche che possono ottenere una sicurezza del 99,0 % solo con l'uso del preservativo.
Accusare me di terrorismo, o di vedere il sesso con apprensione per cui non sarei indicato per giocare, non riduce il rischio che corriamo quando giochiamo, questi sono i fatti, mettiamo l'asticella dove vogliamo e godiamoci gli incontri fino a che ci è possibile farlo (incrociando le dita e non solo per il sesso ma per tutti i pericoli quotidiani).
Grazie del vostro intervento.
9 anni fa
Dare le corrette informazioni significa anche dire che è impossibile diagnosticare una sieropositività solo con uno sguardo alla persona, anzi anche con una visita accurata è impossibile diagnosticare una sieropositività... Solo le analisi del sangue possono dare questa certezza e, in caso di negatività, nemmeno quelle sono sicure, essendoci il cosiddetto periodo finestra...Quotato da coppiaestero,Convengo.... Chi in un modo, chi in un altro, cerchiamo di prevenire il peggio. Sono però sempre dell'idea, che bisogna fare delle scelte personali, ma ESSENDO INFORMATI, CORRETTAMENTE, DEL PROBLEMA ED ANCHE DELLE SOLUZIONI DEL PROBLEMA, poi... è giustissimo che ognuno gioca utilizzando l'asticella al livello del rischio che vuole e può correre. Ho incominciato questo discorso, su questo argomento perché ho visto troppa disinformazione, ed in particolare mi dava fastidio il fatto che si è detto più volte, in più trend, che l'uso del preservativo rendeva "quasi sicuri" gli incontri ed i giochi di noi scambisti. La realtà è invece che l'uso del preservativo rende al 99% sicuri i rapporti ma solo se non si fanno altri "giochini" a pelle (meglio dire a mucosa) libera.Quotato da pierpatty6151,Che strano iniziare il discorso del dopo sesso e immediatamente dopo continuare a parlare del come proteggerci prima!
Non meniamo il can per l'aria, la possibilità d'infettarsi [...]
Sapevo dall'inizio che molti non avrebbero accettato questa realtà... ma purtroppo è la realtà. Aggiungo che i più accaniti assertori del sesso sicuro SOLO col preservativo sono i singoli che, secondo me, temono che singole e coppie possano alzare l'asticella.
Io difficilmente gioco se non posso leccare e succhiare la figa, e so benissimo che questo fatto è il mio punto di rischio più alto. Altri sono appassionati del bacio succhiato, ed è il loro punto più alto di rischio, altri ancora che fossero portati solo a godere della penetrazione sanno che il punto più alto del rischio è la penetrazione e sanno anche che possono ottenere una sicurezza del 99,0 % solo con l'uso del preservativo.
Accusare me di terrorismo, o di vedere il sesso con apprensione per cui non sarei indicato per giocare, non riduce il rischio che corriamo quando giochiamo, questi sono i fatti, mettiamo l'asticella dove vogliamo e godiamoci gli incontri fino a che ci è possibile farlo (incrociando le dita e non solo per il sesso ma per tutti i pericoli quotidiani).
Grazie del vostro intervento.
9 anni fa
Ribadisco per l'ennesima volta, io non riesco a diagnosticare né l' AIDS né altre malattie virali, pericolose o meno che siano. So però che esistono su occhio e volto dei segni che indicano lo stato di sofferenza del sistema emo-linfatico. Siccome il sistemo emo-linfatico è il primo a soffrire in caso di infezioni batteriche o virali, se scopro in persone che incontriamo per divertirci questi segni che indicano anomalie del già citato sistema emo-linfatico, IO E MIA MOGLIE NON GIOCHIAMO. Se volete farvi una cultura in proposito, dovete cercare i libri che ne parlano e fare una ricerca sul web. Se foste voi al mio posto, cosa fareste? Utilizzereste positivamente le vostre conoscenze anche per fare sesso?
Vi do un altro accenno in riguardo a ciò che io conosco bene, e vi sfido a dimostrare che non è farina del mio sacco.
Il virus penetrato nel sangue deve penetrare nelle cellule "violando" le loro membrane, questo fatto modifica la cellula, cambia la permeabilità agli ioni, cambia il potenziale elettrico, cambia localmente la composizione della membrana. La cellula avverte l'entrata dell'intruso similmente a come un ragno avverte che sulla ragnatela è stata catturata una mosca (lasciatemi passare il paragone improprio).
Vi ho spiegato che il virus, qualsiasi sia, viene riconosciuto come estraneo, ed il corpo, a livello locale, mette in atto meccanismi che devono informare TUTTO IL CORPO che un corpo estraneo è riuscito ad entrare. I meccanismi sono molteplici, chimici (si modifica l'intorno chimico, principalmente la composizione quali quantitativa degli ioni, nella zona dell'infezione), termici (cambia la temperatura a livello locale, e poi anche di tutto il corpo, ve ne accorgete quando avete la febbre), elettrici (cambia il potenziale elettrico delle cellule nella zona infettata e, a livello sub-liminare, partono dei segnali che devono informare il corpo dell'aggressione in atto), sonori (è poco conosciuta questa capacità delle strutture delle singole cellule di vibrare e produrre dei suoni che danno importanti informazioni alle cellule vicine, in altre parole le cellule cambiano la melodia prodotta a seconda delle loro condizioni , se sono sane emettono un suono, se sono infettate ne emettono un altro ed avvisano le cellule viciniori del loro stato di salute, prima che qualcuno me lo chieda, cito che, tra le molecole e strutture vibranti delle cellule, c'è il DNA, RNA, ed anche i Mitocondri), magnetici (la trasmissione degli impulsi elettrici per via nervosa e l'inversione del potenziale di membrana delle cellule che sono aggredite da virus e batteri, crea campi magnetici alternati, che si trasmettono a distanza come onde elettro-magnetiche). Tutti questi segnali, non sono registrabili dagli strumenti sanitari oggi a disposizione, perciò non esistono analisi che i medici possono leggere, ma il corpo li produce e li invia in particolari zone del corpo, quelli che io so.... occhi, lingua, viso, orecchie, mani, piedi, ombelico, polso. Ce ne saranno altre che io non so (forse il trasporto dei segnali verso le zone citate, avviene tramite la miofascia, diffusa in tutto il corpo e permea tutti gli organi ed è quella che io utilizzo quando devo trattare, con le mani il dolore).
Vi ho espresso solo alcuni dei modi che sono coinvolti nella trasmissione del segnale infettivo agli occhi ed al volto e a seconda della zona colpita dall'aggressione c'è una zona di comparsa del segnale. Una cellula, che nel PERIODO FINESTRA dell'infezione, contiene il virus AIDS, secondo voi, emette la stessa melodia di quando è sana? ha lo stesso potenziale elettrico? Ha la stessa temperatura? Io sono sicuro di no, ed è perciò possibile che questi segnali vengano segnalati sul corpo tramite la miofascia prima che possano essere individuati da macro-trasformazioni percepibili con i mezzi medici oggi a disposizione. SCUSATE SE SONO ENTRATO IN PARTICOLARI che non tutti riusciranno a comprendere intimamente.
Sono riuscito a darvi l'idea che anche quando le analisi sono inutili, ci possono essere segnali importanti che chi è esperto può riconoscere??? Chiamatemi pure ''stregone'' ma dovete riconoscermi la competenza perché i fatti descritti sono inoppugnabili.
Come detto in altre parti
LA CONOSCENZA DEI PERICOLI E DEI RIMEDI fa si che ogni persona, ogni coppia possa usare scientemente l'asticella che vuole.
UNA COSA E' CERTA IO IL SESSO LO VIVO BEN SAPENDONE I PERICOLI ma senza nessunissima apprensione.
Ciao Peppe
Vi do un altro accenno in riguardo a ciò che io conosco bene, e vi sfido a dimostrare che non è farina del mio sacco.
Il virus penetrato nel sangue deve penetrare nelle cellule "violando" le loro membrane, questo fatto modifica la cellula, cambia la permeabilità agli ioni, cambia il potenziale elettrico, cambia localmente la composizione della membrana. La cellula avverte l'entrata dell'intruso similmente a come un ragno avverte che sulla ragnatela è stata catturata una mosca (lasciatemi passare il paragone improprio).
Vi ho spiegato che il virus, qualsiasi sia, viene riconosciuto come estraneo, ed il corpo, a livello locale, mette in atto meccanismi che devono informare TUTTO IL CORPO che un corpo estraneo è riuscito ad entrare. I meccanismi sono molteplici, chimici (si modifica l'intorno chimico, principalmente la composizione quali quantitativa degli ioni, nella zona dell'infezione), termici (cambia la temperatura a livello locale, e poi anche di tutto il corpo, ve ne accorgete quando avete la febbre), elettrici (cambia il potenziale elettrico delle cellule nella zona infettata e, a livello sub-liminare, partono dei segnali che devono informare il corpo dell'aggressione in atto), sonori (è poco conosciuta questa capacità delle strutture delle singole cellule di vibrare e produrre dei suoni che danno importanti informazioni alle cellule vicine, in altre parole le cellule cambiano la melodia prodotta a seconda delle loro condizioni , se sono sane emettono un suono, se sono infettate ne emettono un altro ed avvisano le cellule viciniori del loro stato di salute, prima che qualcuno me lo chieda, cito che, tra le molecole e strutture vibranti delle cellule, c'è il DNA, RNA, ed anche i Mitocondri), magnetici (la trasmissione degli impulsi elettrici per via nervosa e l'inversione del potenziale di membrana delle cellule che sono aggredite da virus e batteri, crea campi magnetici alternati, che si trasmettono a distanza come onde elettro-magnetiche). Tutti questi segnali, non sono registrabili dagli strumenti sanitari oggi a disposizione, perciò non esistono analisi che i medici possono leggere, ma il corpo li produce e li invia in particolari zone del corpo, quelli che io so.... occhi, lingua, viso, orecchie, mani, piedi, ombelico, polso. Ce ne saranno altre che io non so (forse il trasporto dei segnali verso le zone citate, avviene tramite la miofascia, diffusa in tutto il corpo e permea tutti gli organi ed è quella che io utilizzo quando devo trattare, con le mani il dolore).
Vi ho espresso solo alcuni dei modi che sono coinvolti nella trasmissione del segnale infettivo agli occhi ed al volto e a seconda della zona colpita dall'aggressione c'è una zona di comparsa del segnale. Una cellula, che nel PERIODO FINESTRA dell'infezione, contiene il virus AIDS, secondo voi, emette la stessa melodia di quando è sana? ha lo stesso potenziale elettrico? Ha la stessa temperatura? Io sono sicuro di no, ed è perciò possibile che questi segnali vengano segnalati sul corpo tramite la miofascia prima che possano essere individuati da macro-trasformazioni percepibili con i mezzi medici oggi a disposizione. SCUSATE SE SONO ENTRATO IN PARTICOLARI che non tutti riusciranno a comprendere intimamente.
Sono riuscito a darvi l'idea che anche quando le analisi sono inutili, ci possono essere segnali importanti che chi è esperto può riconoscere??? Chiamatemi pure ''stregone'' ma dovete riconoscermi la competenza perché i fatti descritti sono inoppugnabili.
Come detto in altre parti
LA CONOSCENZA DEI PERICOLI E DEI RIMEDI fa si che ogni persona, ogni coppia possa usare scientemente l'asticella che vuole.
UNA COSA E' CERTA IO IL SESSO LO VIVO BEN SAPENDONE I PERICOLI ma senza nessunissima apprensione.
Ciao Peppe
9 anni fa
Io credo di riuscire,con discreta precisione(non come il mitico Campriani per carità),a riconoscere determinati soggetti:quelli ammalati di Imbecillità!Oddio,forse non è poi così difficile...
9 anni fa
Senza dubbio alcuno tu sei uno di quelli.Degli imbecilli intendo.Con l'avallo dei moderatori del forum che probabilmente hanno bisogno della sagacia delle tue funamboliche battute 😭Quotato da rauck,basta che ti guardi allo specchio 😄 😄Quotato da bobbike68,Io credo di riuscire,con discreta precisione(non come il mitico Campriani per carità),a riconoscere determinati soggetti:quelli ammalati di Imbecillità!Oddio,forse non è poi così difficile...
9 anni fa
Caro @Rauck,mi banneranno,con somma felicità tua e dei poveracci(ve ne sono parecchi e tu,dialogando con me in privato,li biasimavi)che si comportano come te.Delle tue piadine e dei tuoi puerili commenti non ne sentirò di certo la mancanza.Quotato da rauck,mai detto di essere intelligente,il mondo è bello perchè è vario 😄 😄comunque io se vado in una piadineria e la piadina non mi piace, non ci vado più, non è che torno e gli dico che fanno una piadina schifosa 😄 😄Quotato da bobbike68,Senza dubbio alcuno tu sei uno di quelli.Degli imbecilli intendo.Con l'avallo dei moderatori del forum che probabilmente hanno bisogno della sagacia delle tue funamboliche battute 😭Quotato da rauck,basta che ti guardi allo specchio 😄 😄Quotato da bobbike68,Io credo di riuscire,con discreta precisione(non come il mitico Campriani per carità),a riconoscere determinati soggetti:quelli ammalati di Imbecillità!Oddio,forse non è poi così difficile...
9 anni fa
Dopo la prima risposta alle mie spiegazioni scientifiche... volevo scrivere qualcosa.... una risposta....ma, mi viene solo di dire che a lavare la testa dell'asino..... o delle scimmie....
Adesso credo che io abbia veramente tentato di tutto per portare la conversazione ad un livello più alto, vedo però che le persone sono poco interessate al sapere e molte superficiali per trovare il modo di scherzare su argomenti seri.... una lei di coppia (bannata definitivamente), circa un anno fa, tentando di far capire i pericoli che non erano protetti dal preservativo mi chiamò babbione in riferimento al fatto che sono sopra i 60 anni, io dico che si diventa babbioni quando finisce il desiderio di apprendere, di conoscere e di scopare.... al momento io ho tutti e tre i desideri ma alcuni stanno diventando babbioni perché... sentono solo l'ultimo di questi desideri che è l'unico che li accomuna alle bestie....
Adesso credo che io abbia veramente tentato di tutto per portare la conversazione ad un livello più alto, vedo però che le persone sono poco interessate al sapere e molte superficiali per trovare il modo di scherzare su argomenti seri.... una lei di coppia (bannata definitivamente), circa un anno fa, tentando di far capire i pericoli che non erano protetti dal preservativo mi chiamò babbione in riferimento al fatto che sono sopra i 60 anni, io dico che si diventa babbioni quando finisce il desiderio di apprendere, di conoscere e di scopare.... al momento io ho tutti e tre i desideri ma alcuni stanno diventando babbioni perché... sentono solo l'ultimo di questi desideri che è l'unico che li accomuna alle bestie....
9 anni fa
Ma dai per favore:ma cosa intendi per "argomenti seri" ? Hai aperto l'argomento che sembravi(con tutto il rispetto)Mike Bongiorno durante uno dei suoi quiz...Dell'aids si sa tutto e il contrario di tutto.Dobbiamo parlarne qui?Con migliaia di persone che scopano senza preservativo?Quotato da coppiaestero,Dopo la prima risposta alle mie spiegazioni scientifiche... volevo scrivere qualcosa.... una risposta....ma, mi viene solo di dire che a lavare la testa dell'asino.....
Adesso credo che io abbia veramente tentato di tutto per portare la c [...]
9 anni fa
Lo dovrei avvertire??? Non ho mai detto che i segni che io vedo sono certezza della malattia.... per tale motivo mi faccio i fatti miei. Anche perché molte persone sono come te, e mi darebbero del pazzo o quanto meno del menagramo. Se ho una buona confidenza allora è diverso, in quel caso faccio delle domande e se è il caso cerco di instillare qualche dubbio, per spingere la persona a fare le analisi, mi è già capitato, ho dovuto ripeterglielo più volte, alla fine ha fatto gli accertamenti... avevo sbagliato la malattia, ma la persona ha scoperto di essere ammalata (non di quello che credevo io). Per essendo certo, adesso, di riuscire ad aiutare, entro I PRIMI 1-3 mesi dall'ictus, le persone a riabilitare quasi tutto il corpo, non vado certo in giro ad obbligarli a sottoporsi alla mia terapia (gratis). Cerco OGGI,di portare a guarigione totale una paresi del 2000, per cercare di farla diventare un caso nazionale in Romania, ma non lo faccio per denaro... ho un piccolo lavoro e con quello vivo. La santa inquisizione non condannava per i sintomi ma per le parole. Io mi limito a PENSARE... ci sono dei segni di sofferenza corporea, però, spero proprio di sbagliarmi! Ma non ci faccio sesso. Ho cercato di rispondere alle vostre domande, ai vostri dubbi ma nonostante vi abbia dato anche dei dati scientifici oggettivi che avrebbero dovuto convincervi, o almeno avrebbero dovuto instillarvi il dubbio che possa essere vero, le vostre accuse, peggiorano. Che vi devo dire? Comportatevi come volete, abbiate di me il giudizio che il vostro cuore vi detta, spingete pure a far sesso protetto usando il preservativo ma non affermate che i nostri giochini di bocca hanno poca rilevanza nella trasmissione delle malattie perché non è vero (HANNO MOLTA RILEVANZA).
@EXXENZA
---.....bobbike68, ha evidenziato un aspetto reale,
molti fanno sesso senza preservativo, non curandosi minimamente del pericolo dell'infezione HIV----
E' VERO!!!!
IO AGGIUNGO
"troppi sottovalutano i giochi di bocca per la trasmissione della malattia"
ed è un vero peccato che nei siti come questo, destinati a persone che economicamente possono permettersi internet, pc, e giorni liberi...
SI SPINGE A SOTTOVALUTARE LA TRASMISSIONE DELL'INFEZIONE CON COMPORTAMENTI NON SICURI
ANZI RASSICURANDO CHE IL SEMPLICE USO DEL PRESERVATIVO PROTEGGE SEMPRE DALLE MST.
@EXXENZA
---.....bobbike68, ha evidenziato un aspetto reale,
molti fanno sesso senza preservativo, non curandosi minimamente del pericolo dell'infezione HIV----
E' VERO!!!!
IO AGGIUNGO
"troppi sottovalutano i giochi di bocca per la trasmissione della malattia"
ed è un vero peccato che nei siti come questo, destinati a persone che economicamente possono permettersi internet, pc, e giorni liberi...
SI SPINGE A SOTTOVALUTARE LA TRASMISSIONE DELL'INFEZIONE CON COMPORTAMENTI NON SICURI
ANZI RASSICURANDO CHE IL SEMPLICE USO DEL PRESERVATIVO PROTEGGE SEMPRE DALLE MST.
9 anni fa
Fantastico, ora aspetto con ansia il seguace delle teorie lombrosiane che mi dirà che guardando uno in volto capisce se è o non è un delinquente 🙂
Bon, nel dubbio io mi tengo i "vecchi" metodi della medicina tradizionale 😋
E se mi dovesse prendere qualsiasi accidente (mano serena sulle balle 😄 ) andrò da uno che ha quel pezzo di carta che attesta che ha raggiunto la Laurea in Medicina 🙂 Possibilmente non comprata 😎
Bon, nel dubbio io mi tengo i "vecchi" metodi della medicina tradizionale 😋
E se mi dovesse prendere qualsiasi accidente (mano serena sulle balle 😄 ) andrò da uno che ha quel pezzo di carta che attesta che ha raggiunto la Laurea in Medicina 🙂 Possibilmente non comprata 😎
9 anni fa
Anche se la metodologia seguita da @coppiaestero non ha riferimenti o riconoscimenti nella medicina convenzionale occidentale, è pur sempre un modo personale per diminuire le preoccupazioni o anche blocchi mentali per le MST.
D'altronde la seria alternativa sono le dedicate analisi, prima e dopo il periodo "finestra d'incubazione"; durante il quale si deve rimanere nella più rigida astinenza!
Evento possibile ma di difficile attuazione!
Per questo far sesso trasgressivo e occasionale, anche soft senza penetrazioni, è sempre e comunque a rischio di MST.
Eppure tutti qui per far sesso con persone quasi sconosciute! Sembrerebbe anche strano, ma è il nostro modo di essere e di vivere! E difficilmente rinunciabile anche se le preoccupazioni delle infezioni sono di tutti; o quasi.
E spesso sono queste preoccupazioni che mandano a "putane" l'incontro! Tanto ricercato, coltivato, voluto, desiderato!
Detto questo, e sapendo che la certezza della salute altrui non c'è; come per gli altri non c'è la nostra; ben venga un "qualsiasi modo" di renderci sereni! Che poi sia la lettura dell'iride; la postura o che altro volete voi, comunque sarà la nostra "sensibilità" a decidere se salutare e andare in pizzeria, o giocare con le dovute e conosciute precauzioni!
Per chiudere l'intervento: pur essendo convinti che ogni gioco sessuale sia un potenziale rischio, riteniamo indispensabile preoccuparci dell'equilibrio psicofisico che le persone dimostrano! O meglio che ci trasmettono!
Nulla di personale o scientificamente provato, sono solo nostre sensazioni, che ci consentono di giocare serenamente o salutare cortesemente!
Pier&Patty
D'altronde la seria alternativa sono le dedicate analisi, prima e dopo il periodo "finestra d'incubazione"; durante il quale si deve rimanere nella più rigida astinenza!
Evento possibile ma di difficile attuazione!
Per questo far sesso trasgressivo e occasionale, anche soft senza penetrazioni, è sempre e comunque a rischio di MST.
Eppure tutti qui per far sesso con persone quasi sconosciute! Sembrerebbe anche strano, ma è il nostro modo di essere e di vivere! E difficilmente rinunciabile anche se le preoccupazioni delle infezioni sono di tutti; o quasi.
E spesso sono queste preoccupazioni che mandano a "putane" l'incontro! Tanto ricercato, coltivato, voluto, desiderato!
Detto questo, e sapendo che la certezza della salute altrui non c'è; come per gli altri non c'è la nostra; ben venga un "qualsiasi modo" di renderci sereni! Che poi sia la lettura dell'iride; la postura o che altro volete voi, comunque sarà la nostra "sensibilità" a decidere se salutare e andare in pizzeria, o giocare con le dovute e conosciute precauzioni!
Per chiudere l'intervento: pur essendo convinti che ogni gioco sessuale sia un potenziale rischio, riteniamo indispensabile preoccuparci dell'equilibrio psicofisico che le persone dimostrano! O meglio che ci trasmettono!
Nulla di personale o scientificamente provato, sono solo nostre sensazioni, che ci consentono di giocare serenamente o salutare cortesemente!
Pier&Patty
9 anni fa
Belinone continua ad essere contrario a tutto, ma non mi ha detto se ha provato ad inviare una mail e se gli hanno risposto visto che ha la tessera del cicap, né mi ha detto se è disponibile a trasmettere per me una mail. Poi mette in dubbio tutto ciò che dico... mi sta anche bene (vuol dire che su materia di medicina, mastica poco), non mi sta bene solo che non dice chiaramente a tutti, che TUTTI i giochini di bocca, a mucosa libera sono pericolosi come la penetrazione, poi ognuno fa come gli pare.... ma dicesse la verità. Lo scopatore di entrambi non sa che adesso sono in Romania e attualmente non faccio il farmacista. Ho una mia piccola entrata che mi permette di aiutare gli altri. Ad altri che hanno parlato di iridologia, sì, ciò che dico io, somiglia, ma non è l'iridologia e, come ho detto in altre occasioni, le mie conoscenze teoriche non sono sufficienti a farmi fare delle diagnosi, ma mi danno un indirizzo, un allarme che io utilizzo proprio per non crearmi troppe apprensioni, perché i giochi che facciamo sono veramente ad alto rischio di infettarsi.... NON ESISTONO SOLO LE MST esistono una serie di altre malattie che sono temibili e con le quali... bisogna sempre incrociare le dita. Le nuove cure dell'AIDS ancora non risolvono e di AIDS spesso si muore.
9 anni fa
Al Cicap ci vuol poco a mandare una mail, basta andare sul sito, magari contattare Massimo Polidoro...Quotato da coppiaestero,Belinone continua ad essere contrario a tutto, ma non mi ha detto se ha provato ad inviare una mail e se gli hanno risposto visto che ha la tessera del cicap, né mi ha detto se è disponibile a trasmettere per me una mail. Poi mette in dubbio tutto c [...]
Io non ci penso nemmeno per sbaglio a contattare per terzi, figuriamoci... Comunque quando ho avuto dubbi mi hanno sempre risposto sulla materia di cui chiedevo chiarimenti 🙂
Ho già detto (e non solo io) che siamo consapevoli che qualche rischio (molto più basso di quello che vorrebbero far credere i terroristi delle MST) si corra in ogni caso, ma che per me l'uso del preservativo mette al riparo da infezioni con una buona percentuale di sicurezza... Faccio sesso da quando avevo 16-17 anni e se non avessi usato il preservativo probabilmente qualcosa avrei anche potuto prendere, come un mio amico che da giovane ha preso le creste di gallo da ragazza pudica e che era al secondo uomo della sua vita... Mi astengo se ho punti in bocca, come l'anno scorso, o se ho ferite, ma per il resto gioco senza pensieri e dopo più di 35 anni sono sanissimo... Il giorno che avrò dei dubbi invece di invocare il mio occhio clinico e giocare senza preservativo perché tanto l'aura della mia partner è buona, smetterò semplicemente... Ma dubbi da uno che crede nelle pseudo-scienze e nelle bufale che girano in Rete non me ne faccio mettere 🙂
9 anni fa
Ok, siccome ci ho già provato, e siccome non c'erano possibilità di contatti senza pagare il "pizzo" continuo a tenermi il dubbio che di serio quell'associazione abbia solo il nome.Grazie lo stesso.
Usi la bocca su persone che non conosci e poi ti proteggi con tute emorespingenti quando devi soccorrere? Non ti sembra un controsenso?? OK, diciamo che hai ragione e non parliamone più, dopo che tutti abbiamo detto la nostra, chi vuole, leggendo attentamente tutte le risposte, potrà capire da solo il problema della sicurezza sessuale, e potrà mettere l'asticella della sua sicurezza all'altezza che vuole. Per quanto mi riguarda il post finisce qui, e chi mi volesse contattare per scambiare idee può venire in privato e cercherò di essere il più esaustivo possibile. CIAO A TUTTI
Usi la bocca su persone che non conosci e poi ti proteggi con tute emorespingenti quando devi soccorrere? Non ti sembra un controsenso?? OK, diciamo che hai ragione e non parliamone più, dopo che tutti abbiamo detto la nostra, chi vuole, leggendo attentamente tutte le risposte, potrà capire da solo il problema della sicurezza sessuale, e potrà mettere l'asticella della sua sicurezza all'altezza che vuole. Per quanto mi riguarda il post finisce qui, e chi mi volesse contattare per scambiare idee può venire in privato e cercherò di essere il più esaustivo possibile. CIAO A TUTTI
9 anni fa
Non finisce qua perché parlare di pizzo associato al Cicap è da querela, se solo leggessero... Probabilmente se gli hai esposto qualche tua teoria staranno sganasciandosi ancora oggi e non hanno ritenuto opportuno rispondere 😄 😄 😄 Cosa che capita spesso...Quotato da coppiaestero,Ok, siccome ci ho già provato, e siccome non c'erano possibilità di contatti senza pagare il "pizzo" continuo a tenermi il dubbio che di serio quell'associazione abbia solo il nome.Grazie lo stesso.
Usi la bocca su pers [...]
Ti consiglio www.butac.it magari trovi qualcosa su cui riflettere...
Uso DPI totali in soccorso perché non vado su persone con cui devo giocare, ma persone che hanno patologie di origine anche traumatica e quindi il mio esempio era per dire che nonostante tutte le precauzioni anche come soccorritore corro dei rischi, ridotti al minimo grazie ai DPI stessi... Però non è che, siccome qualche rischio lo corro lo stesso, allora ci vado in sandali, maglietta e bermuda...
Esattamente come qua, qualche rischio c'è, ma siccome non ne voglio di più alti uso il preservativo...
9 anni fa
Per quei pochi che non lo sanno i DPI dono i Dispositivi di Protezione Individuali; che differenziano in funzione del prericolo da affrontare.
Ad esempio un montatore che opera in quota deve salvaguardarsi dalle cadute con imbragatura di sicurezza fissata a sicuro sostegno.
Ma purtroppo non tutti le usano, optando per un maggior rischio fi csduta, o di sfragellarsi al suolo a ogni passo.
Se si ha occasione di parlare con questi acrobati da cantiere, con molta probabilità si senteno giustificazioni del tipo sono trent'anni che lavoro così e non mi è mai successo nulla.
Sarà abilitata o culo non lo so ma per esperienza so che lassù il mare o la terra sono picolissimi, e l'attività da svolgere è più serena se ci si affida a una protezione anti cadute.
Io personalmente non cerco i'adrenalina del rischio, ma desidero vivere piacevolmente l'emozione del momento.
Pier
Ad esempio un montatore che opera in quota deve salvaguardarsi dalle cadute con imbragatura di sicurezza fissata a sicuro sostegno.
Ma purtroppo non tutti le usano, optando per un maggior rischio fi csduta, o di sfragellarsi al suolo a ogni passo.
Se si ha occasione di parlare con questi acrobati da cantiere, con molta probabilità si senteno giustificazioni del tipo sono trent'anni che lavoro così e non mi è mai successo nulla.
Sarà abilitata o culo non lo so ma per esperienza so che lassù il mare o la terra sono picolissimi, e l'attività da svolgere è più serena se ci si affida a una protezione anti cadute.
Io personalmente non cerco i'adrenalina del rischio, ma desidero vivere piacevolmente l'emozione del momento.
Pier
9 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Per quei pochi che non lo sanno i DPI dono i Dispositivi di Protezione Individuali; che differenziano in funzione del prericolo da affrontare.
Ad esempio un montatore che opera in quota deve salvaguardarsi dalle cadute con imbragatura di sicurezza [...]