1 giorno fa
ma come fai a perderlo dentro???Quotato da Samdup,Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
1 giorno fa
Anche trovare un uomo in spiaggia con un cockRing ha un suo perché ....naturalmente lo sguardo viene come catalizzato in quel punto... ed è molto più facile da vedere di un eventuale Plug che può essere nascosto tra i glutei.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:19:19
1 giorno fa
Io lo porto ed è della lovense ,5,7 cm con maniglia ovvio serve con maniglia
1 giorno fa
Esatto. Come faccio io, quando posso. Se lo infilo e mi faccio vedere da algri significa che mi piace sia prenderlo in culo e sia avere spettatori mentre questo accade. Sia in spiaggia e sia in saunaQuotato da ETTORE,Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.Quotato da CUEO,In spiaggia nudiista sempre con il plug inserito, sembra sia un segnale del tipo LIBERO MI INCULI ?
1 giorno fa
Quest’anno lo userò anch’io in spiaggia nudista. La mia vena esibizionista la sento molto forte, quindi una volta messo ombrellone e asciugamano mi dedicherò al rito dell’inserimento del plug in pubblico. Sono molto curiosa di vedere che accade.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 15:02:08
1 giorno fa
Quotato da slavevr,ma come fai a perderlo dentro???Quotato da Samdup,Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
1 giorno fa
Ho il buco troppo dilatato e se lo mangia !!!!
23 ore fa
scivola dentro anche il “brillante” nn so che dire… sono aperto ma nn credo di esserlo più di tanti altri!!! Vabbè!!!Quotato da slavevr,ma come fai a perderlo dentro???Quotato da Samdup,Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭