Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

227 interventi
1 giorno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da Samdup,
Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
ma come fai a perderlo dentro???

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Anche trovare un uomo in spiaggia con un cockRing ha un suo perché ....naturalmente lo sguardo viene come catalizzato in quel punto... ed è molto più facile da vedere di un eventuale Plug che può essere nascosto tra i glutei.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:19:19

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.05.2026 -
Io lo porto ed è della lovense ,5,7 cm con maniglia ovvio serve con maniglia

1 giorno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da ETTORE,
Quotato da CUEO,
In spiaggia nudiista sempre con il plug inserito, sembra sia un segnale del tipo LIBERO MI INCULI ?
Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.
Esatto. Come faccio io, quando posso. Se lo infilo e mi faccio vedere da algri significa che mi piace sia prenderlo in culo e sia avere spettatori mentre questo accade. Sia in spiaggia e sia in sauna

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Quest’anno lo userò anch’io in spiaggia nudista. La mia vena esibizionista la sento molto forte, quindi una volta messo ombrellone e asciugamano mi dedicherò al rito dell’inserimento del plug in pubblico. Sono molto curiosa di vedere che accade.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 15:02:08

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da slavevr,
Quotato da Samdup,
Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭

1 giorno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.09.2025 -
Ho il buco troppo dilatato e se lo mangia !!!!

23 ore fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da slavevr,
Quotato da Samdup,
scivola dentro anche il “brillante” nn so che dire… sono aperto ma nn credo di esserlo più di tanti altri!!! Vabbè!!!