Tutti i Post di Sissibel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sissibel
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
2 giorni fa
Quest’anno lo userò anch’io in spiaggia nudista. La mia vena esibizionista la sento molto forte, quindi una volta messo ombrellone e asciugamano mi dedicherò al rito dell’inserimento del plug in pubblico. Sono molto curiosa di vedere che accade.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 15:02:08
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
3 giorni fa
Vado in palestra da un bel po’ ma non ho mai vissuto situazioni piccanti o ammiccamenti, anzi! Mi sembrano tutti molto indifferenti…
Modificato dall'autore il 02-06-2026 14:03:50
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 settimana fa
Io sono sposato e indosso da tanti anni, però fatico ancora a definirmi trav (infatti mi sono iscritta nella sezione gay bisex) perché penso di essere ancora molto impacciata: non ho le scarpe e non so truccarmi. Penso sempre che una vera trav riesce ad essere naturalmente femmina e io non sono sicura di avere tanta naturalezza.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Penso anch'io che una vera pompa vada fatta rigorosamente a pelle! Ma se sei una persona impegnata non puoi rischiare di portare un papilloma in casa alla tua donna, quindi preservativo sempre in mancanza di un margine di sicurezza alto. non esistono assoluti, ogni situazione deve essere valutata caso per caso. 💗
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 settimana fa
Mi depilo totalmente e lo faccio tutto l’anno. Non ho problemi a mostrarmi in palestra in doccia, piscine o varie occasioni, anche con il medico. È la mia condizione naturale e non vedo perché dovrebbe essere un problema 🙂 mi piace sentirmi e vedermi liscia e indossare l’intimo diventa molto più appagante. Poi vuoi mettere infilarsi il dildo in un buco liscio? ❤️
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
2 settimane fa
Io come sempre andrò a Mari Pintau.. ma non ho mai combinato nulla ahah
2 settimane faQuotato da Balooxxx,Quotato da Sissibel,Mi piacerebbe essere schiava, serva e sottomessa, penso sia la mia giusta dimensione. Ma dovrei trovare un Padrone molto, molto ma molto affidabile sotto tanti punti di vista. 💗
Non è semplice ma se cerchi bene lo trovi, inizialmente dovrai andare un po' a tentativi purtroppo ma quando trovi il master o la mistress giusti ti assicuro che non lo/la lascerai più
Lo penso anch'io. Grazie 💗
2 settimane fa
Mi piacerebbe essere schiava, serva e sottomessa, penso sia la mia giusta dimensione. Ma dovrei trovare un Padrone molto, molto ma molto affidabile sotto tanti punti di vista. 💗
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Sissibel,Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
sei stupenda e detto da una passivA come me è un complimento sincero 😂 ti giuro a vedere le foto mi è venuto il coso duro ...
❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
2 settimane faQuotato da Birillo66,Quotato da Sissibel,Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, [...]
Piccolo ma molto bello
💗
2 settimane fa
Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, ma a me importa riuscire a godere e trovare comunque il modo di far godere gli alri o le altre. Dove manco in qualcosa cerco di recuparare in qualcos'altro, sempre con allegria e ottimismo. E poi, un cazzo piccolo è davvero un amore ahah probabilmente no ho un quintale di testosterone e questo già spiega i miei pochi peli e la mia privata femminilità. Meglio allora sfruttare tutto questo 💗
2 settimane faQuotato da Maritobsk,io lo faccio attraverso telegramQuotato da Sissibel,Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
Sì anch'io, molto divertente. Però seleziono molto le persone.
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 settimane fa
All'inizio anch'io mi venivo in faccia e tendenzialmente mi passava la libidine. Adesso non so cosa sia successo, ma la voglia fortissima di sborra resta e quando mi vengo in faccia o in bocca, gioco con lo sperma, lo trattengo e me lo gusto per un po' per poi ingoiarlo tutto, mi piace molto 💗 forse sto prendendo cocienza e consapevolezza di quanto sia naturalemtne una puttana.
Modificato dall'autore il 19-05-2026 08:14:54
» Nell'argomento: Viaggio in Sardegna. Migliori spiagge nudiste gay friendly?
2 settimane fa
Ti consiglio Feraxi, Piscinas e non escluderei Mari Pintau. Quest'ultima non è però una spiaggia riconosciuta ed è frequentata soprattutto da gay con qualche coppia ogni tanto, inoltre la zona nudista è tutta scogli e sassi ma il mare è stupendo e si vedono spesso uomini davvero boni e dotati ahah. Piscinas ha delle splendide dune dove molti si appartano e Feraxi ha una zona in ombra con tanta vegetazione proprio a ridosso del lungomare. Buona vacanza nudista!
2 settimane fa
Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere molto esibizionista pur avendo ancora una forte timidezza e una grande insicurezza nel fare incontri reali...
2 settimane fa
Io ho un cazzo piccolo ma non ho mai avuto problemi: da maschio funziona comunque molto bene e da femmina aiuta l'estetica e facilità mettere la gabbietta. Comunque sono passivella quindi il cazzo non mi serve ahah 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2026 08:04:54
» Nell'argomento: Padrone e schiava
2 settimane faQuotato da Angy00,Ricevuto ieri un messaggio dal Padrone 😮
Scritto : schiava preparati che in settimana ti contatto ho voglia di scoparti 😮 😮 😋 😋
Complimenti! I miei più cari auguri! Hai fatto bingo. Trovare un Padrone serio è da quello che intuisco, affidabile, è il sogno di molte di noi ❤️
» Nell'argomento: Tecniche per allargarsi il culo
2 settimane faQuotato da MAXX255,HO VISTO LE TUE FOTO..BELLISSIMAQuotato da Sissibel,Io l’ho dilatato in un paio di mesi mettendo il plug di diametro 4cm un giorno si e uno no per 3/4 orette… ha funzionato molto bene anche in termini estetici visto che non volevo si vedesse una voragine brutta ma al contrario, volevo un bel buco [...]
grazie 💗
» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa
In cam adesso. Ancora per un’oretta ❤️
» Nell'argomento: pissing
2 settimane fa
Per il momento mi devo accontentare di farmelo da sola mettendomi in doccia a gambe su, nell’attesa di riuscire a farlo dal vivo. Bevo un bel po’ e poi sborrata in faccia con a seguire una calda doccia, rigorosamente a bocca spalancata. Mi eccita tantissimo e mi lascia per un po’ un forte senso di umiliazione! 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti