2 mesi fa
Dipende a volte provi l'orgasmo con il cervello (molto più forte che quello fisico) e sei appagato mentre a volte dipende da molti fattori puoi venire senza toccarti anche se non vuoi...
2 mesi fa
Io da brava Vacca quando vengo montata, dai Tori godo solo col culo, durante la monta il mio cazzo diventa piccolissimo e non sborro mai, sono una Vacca impotente 💦 😋 🐷
1 giorno fa
Ho la fortuna di avere un buchetto molto sensibile e predisposto al piacere. Durante il rapporto, godo della penetrazione che ricevo e mi fa sentire completa. Poi sono molto mentale e godo tantissimo del piacere che do al partner, che per me è prioritario. Il rapporto mi porta vicinissima alla sensazione di orgasmo, al limite del bagnarmi anche dinanzi, che ancora non ho provato, ma sempre felice e soddisfatta. Anche quando sono sola, a parte carezze e qualche ditalino, non vengo nel modo tradizionale toccandomi il ‘pisello’, non ne sento la necessità. Però so che per ragioni di salute, ogni tanto, devo eiaculare, però la vedo quasi come una necessità di salute, non provo particolare piacere… anzi, mi fa sentire incompleta.