2 mesi fa
Ho bisogno di uno come te... Io non mi tocco, godo di testa ma vorrei riuscire a venire con la penetrazioneQuotato da ASHH,Di quelli che ho scopato ci sono quelli che sono alle prime esperienze di solito vengono...
Gli altri sono vari
A quelli che decidono di vedermi più volte insegno a venire senza toccarsi ne eccitarsi con alcuni è facile con altri ci vuole un po [...]
2 mesi fa
Sono passiva da sempre e nn ho mai sentito il bisogno di eiaculare, Anzi se dovesse capitare( l’ho fatto una volta xche mi è stato chiesto di farlo) mi smonto e nn mi sento più troia!!
2 mesi fa
GiustoQuotato da dadominare,sottoscrivo 🐷Quotato da Golagrande,No.
Come le puttane, bisogna solo dare piacere.
2 mesi fa
No, assolutamente; non ho mai avuto il minimo interesse per sborrare: il mio piacere deriva dall’essere scopata e soprattutto dal piacere del Maschio.
Quando mi sento martellare dentro senza pietà, godo tantissimo.
Tutto il resto è superfluo!
Quando mi sento martellare dentro senza pietà, godo tantissimo.
Tutto il resto è superfluo!
1 mese fa
anche io dopo essermi fatta scopare non voglio sborrare, non ne sento il bisogno perché ho goduto con il culo, e poi conservo la carica erotica se dovessi incontrare qualcun’altro, cosa che non potrei dopo una copiosa sborrata.Quotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salu [...]
1 mese fa
Io dipende. Se sono molto eccitato oltre a godere enormemente con il culo sborro è bellissimo. Mi capita molto spesso con un bonazzo di collega che mi scopa ad ogni trasferta .. è un siculo doc. Un toro.
1 mese fa
Dipende a volte provi l'orgasmo con il cervello (molto più forte che quello fisico) e sei appagato mentre a volte dipende da molti fattori puoi venire senza toccarti anche se non vuoi...
1 mese fa
Io da brava Vacca quando vengo montata, dai Tori godo solo col culo, durante la monta il mio cazzo diventa piccolissimo e non sborro mai, sono una Vacca impotente 💦 😋 🐷