11 mesi fa
Dipende, ho visto alcuni passivi venire e altri no
11 mesi fa
Preferisco di no….. quasi sempre rimango con il perizoma e il cazzetto moscio, inoltre non venendo continuo a fare la troia!!!
11 mesi fa
se non sborri che scopata e'
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pure io... concordoQuotato da alfileo,Preferisco di no….. quasi sempre rimango con il perizoma e il cazzetto moscio, inoltre non venendo continuo a fare la troia!!!
11 mesi fa
a me piace che chi mi scopa appena sta per venire mi prende il cazzo in mano e mi fa sborrare
11 mesi fa
mmmmmmmm porcoQuotato da pempo,a me piace che chi mi scopa appena sta per venire mi prende il cazzo in mano e mi fa sborrare
11 mesi fa
Trovo molto femminile che non veniate e mettiate prima il maschio
11 mesi fa
.....esatto. È questo il concetto.Quotato da CoppiaSposata70,Trovo molto femminile che non veniate e mettiate prima il maschio
11 mesi fa
Io vengo....e mi piace...se c'è la faccio vengo quando viene chi mi scopa...l'ultima volta con una trans...è venuta prima lei...e gli ho detto di continuare finché non venivo anche io....mmm a ripensarci
11 mesi fa
Io non so è ma che cosa sono perché sono impotente totale da sempre quindi io non posso sborrare ma mi sarebbe piaciuto tanto almeno provare una volta per questi provo una grande ammirazione per i veri maschi e per chi può farlo…
11 mesi fa
io vorrei provare a prenderlo per vedere cosa vuol dire provare piacere analmente ma sono molto stretto e ho paura 😒
11 mesi fa
Quotato da Gaysissy,Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
[...]
11 mesi fa
[quote=Gaysissy]Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
Allora nn sono il solo!
Allora nn sono il solo!
11 mesi fa
dipende da che tipo di scopata fai,,se è una cosa veloce, all'improvviso, all'ora può essere che il maschio che ti scopa scarica la sua sborra in pochi minuti e tu nn godi neanche,,ma se invece ti fai una bella scopata con calma e chi ti incula ci sa fare a forza di scoparti ti si stimola la prostata e vedrai che il tuo cazzo sborra anche da moscio,,io cerco sempre di farlo godere perché quando godono sono più troie e mugolano in maniera diversa e io spingo più forte arrivando a sborrare anch'io spesso fino alla fine dentro, sempre con preservativo si intende,, poi quando lo tiro fuori si vede che il suo cazzo gocciolaQuotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
11 mesi fa
Quotato da aspirantetrav85,Concordo pienamente ciò che hai scrittoQuotato da shameless85,Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
11 mesi fa
💗Quotato da aspirantetrav85,Concordo pienamente ciò che hai scrittoQuotato da shameless85,Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
11 mesi fa
Sono d'accordo al 100% con shameless85
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ne ho inculati tanti di mariti davanti alle proprie mogli o compagne. Quando sentivo l'anello del culetto che mi stringeva il cazzo capivo che stavano per arrivare e si esibivano in sborrate colossali sempre con grande sorpresa della signora al loro fianco
Modificato dall'autore il 11-06-2025 09:45:34
11 mesi fa
Lamponino CONFERMO e sottoscrivo quanto hai scritto, e pure a me ( ovviamente con profilattico ) preferisco di gran lunga terminare dentro ad una bella travQuotato da Lamponino,dipende da che tipo di scopata fai,,se è una cosa veloce, all'improvviso, all'ora può essere che il maschio che ti scopa scarica la sua sborra in pochi minuti e tu nn godi neanche,,ma se invece ti fai una bella scopata con calma e chi ti incula ci sa fare a forza di scoparti ti si stimola la prostata e vedrai che il tuo cazzo sborra anche da moscio,,io cerco sempre di farlo godere perché quando godono sono più troie e mugolano in maniera diversa e io spingo più forte arrivando a sborrare anch'io spesso fino alla fine dentro, sempre con preservativo si intende,, poi quando lo tiro fuori si vede che il suo cazzo gocciolaQuotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:06:38
11 mesi fa
Anche io dopo che il maschio ha goduto, mi sento appagato, quasi quasi posso Fare a meno di sborrare