Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Dipende, ho visto alcuni passivi venire e altri no

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Preferisco di no….. quasi sempre rimango con il perizoma e il cazzetto moscio, inoltre non venendo continuo a fare la troia!!!

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.04.2021 -
se non sborri che scopata e'

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da alfileo,
Preferisco di no….. quasi sempre rimango con il perizoma e il cazzetto moscio, inoltre non venendo continuo a fare la troia!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pure io... concordo

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.04.2021 -
a me piace che chi mi scopa appena sta per venire mi prende il cazzo in mano e mi fa sborrare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da pempo,
a me piace che chi mi scopa appena sta per venire mi prende il cazzo in mano e mi fa sborrare
mmmmmmmm porco

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Trovo molto femminile che non veniate e mettiate prima il maschio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da CoppiaSposata70,
Trovo molto femminile che non veniate e mettiate prima il maschio
.....esatto. È questo il concetto.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io vengo....e mi piace...se c'è la faccio vengo quando viene chi mi scopa...l'ultima volta con una trans...è venuta prima lei...e gli ho detto di continuare finché non venivo anche io....mmm a ripensarci

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Io non so è ma che cosa sono perché sono impotente totale da sempre quindi io non posso sborrare ma mi sarebbe piaciuto tanto almeno provare una volta per questi provo una grande ammirazione per i veri maschi e per chi può farlo…

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2020 -
io vorrei provare a prenderlo per vedere cosa vuol dire provare piacere analmente ma sono molto stretto e ho paura 😒

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da Gaysissy,
Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
[...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
[quote=Gaysissy]Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
Allora nn sono il solo!

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
dipende da che tipo di scopata fai,,se è una cosa veloce, all'improvviso, all'ora può essere che il maschio che ti scopa scarica la sua sborra in pochi minuti e tu nn godi neanche,,ma se invece ti fai una bella scopata con calma e chi ti incula ci sa fare a forza di scoparti ti si stimola la prostata e vedrai che il tuo cazzo sborra anche da moscio,,io cerco sempre di farlo godere perché quando godono sono più troie e mugolano in maniera diversa e io spingo più forte arrivando a sborrare anch'io spesso fino alla fine dentro, sempre con preservativo si intende,, poi quando lo tiro fuori si vede che il suo cazzo gocciola

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da aspirantetrav85,
Quotato da shameless85,
Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
Concordo pienamente ciò che hai scritto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da aspirantetrav85,
Quotato da shameless85,
Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
Concordo pienamente ciò che hai scritto
💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Sono d'accordo al 100% con shameless85

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ne ho inculati tanti di mariti davanti alle proprie mogli o compagne. Quando sentivo l'anello del culetto che mi stringeva il cazzo capivo che stavano per arrivare e si esibivano in sborrate colossali sempre con grande sorpresa della signora al loro fianco
Modificato dall'autore il 11-06-2025 09:45:34

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
dipende da che tipo di scopata fai,,se è una cosa veloce, all'improvviso, all'ora può essere che il maschio che ti scopa scarica la sua sborra in pochi minuti e tu nn godi neanche,,ma se invece ti fai una bella scopata con calma e chi ti incula ci sa fare a forza di scoparti ti si stimola la prostata e vedrai che il tuo cazzo sborra anche da moscio,,io cerco sempre di farlo godere perché quando godono sono più troie e mugolano in maniera diversa e io spingo più forte arrivando a sborrare anch'io spesso fino alla fine dentro, sempre con preservativo si intende,, poi quando lo tiro fuori si vede che il suo cazzo gocciola
Lamponino CONFERMO e sottoscrivo quanto hai scritto, e pure a me ( ovviamente con profilattico ) preferisco di gran lunga terminare dentro ad una bella trav
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:06:38

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.02.2023 -
Anche io dopo che il maschio ha goduto, mi sento appagato, quasi quasi posso Fare a meno di sborrare