Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un saluto a tutti !! 😳 😳

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da primizia_bsx,
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.
Allora non sono il solo 🙂 🙂pensavo di essere l'unico 😎

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penetra, mi sbatte. Sentire il suo corpo che sussulta, che vibra e quando aumenta gli affondi con il cazzo per poi sborrare, sbattendomi forte, è l'appagamento per la mia troiaggine. E' lui a segarmi per farmi sborrare, ma godo di più con la mente e con il culo. Farlo godere è una sensazione particolare.

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io vengo sempre da moscia mentre mi inculano se non succede vuol dire che non ho goduto, solo una volta mi è capitato di venire senza toccarmi mentre facevo un pompino una cosa magnifica...

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sposato1966,
Quotato da larghevisioni,
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penet [...]
Ottimo hai descritto perfettamente ciò che io provo
🙂 mi fa piacere che condividiamo le stesse emozioni, 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anche io sono passivo con il maschio e non sempre sento la necessità di venire.
Quando lo prendo in culo in genere il mio cazzo è moscio.
Però ci sono alcuni partner che dopo essere venuti loro ci tengono e allora mi fanno venire con la bocca o con le mani.
Uno in particolare dopo avermi scopato per bene e essere venuto prendeva un cazzone di gomma bellissimo e mi faceva venire segandomi e inculandomi con quello... chissà dov'è...
Un'altro mi ha fatto venire con il suo cazzo infilato a smorzacandela e scopandomi con un dildo contemporaneamente da davanti, io mi menavo il cazzo come un pazzo...

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
Ovviamente con l'eccitazione mi bagno tutta!

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da shameless85,
Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
Concordo pienamente ciò che hai scritto

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando vado in qualche parco sono contento di non venire ,cosi poi passo ad un altro se sono fortunato,sempre piú eccitato

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando mi scopano, mi eccito da morire, mi devo trattenere...a volte vengo senza toccarmi...comunque se indosso lingerie mi sento piu porca..e vengo prima.

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da larghevisioni,
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penet [...]
è vero condivido quello che dici...però a me piace moltissimo sborrare assieme... Mi piace sentire il buco che si stringe attorno al mio cazzo mentre lui sta x sborrare.. Umm e io spingo più forte x entrare meglio e sborrargli dentro....ha sempre con il preservativo...

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da taniatravTV,
Ciao, io non sento il bisogno di sborrare godo nel far godere gli altri. Riesco anche a godere con il culetto, pertanto sono felicissima e impazzisco. Quando posso incontro più maschi alla volta, mi concentro sulla loro sborrata, pertanto il mio cazz [...]
💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Anche un mio scopamico viene mentre lo inculo e senza che lui si tocchi

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io di solito raggiungo l'orgasmo mentre vengo scopato, qualche volta anche mentre spompino. È l'eccitazione ..
E mi va bene così 😋
Se non vengo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi! Poi ogni tanto alla fine mi sego se non vengo così, ma non sempre.
Comunque l'orgasmo mentre vengo scopato è il più bello in assoluto..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'ora di trovare qualcuno che mi scopi alla grande (se ci sei fatti vivo 😋 🙂).

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Siamo tutti diversi..
A me piace la situazione, sentirmi troia, vedere e sentire godere il partner che mi scopa. Di solito vengo durante la penetrazione e sborro ma se non succede non vuol dire che non abbia goduto. Qualche volta mi sego o dopo o durante, ma il più delle volte no basta il suo cazzo..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da MarcoTN,
Siamo tutti diversi..
A me piace la situazione, sentirmi troia, vedere e sentire godere il partner che mi scopa. Di solito vengo durante la penetrazione e sborro ma se non succede non vuol dire che non abbia goduto. Qualche volta mi sego o dopo o du [...]
beato te 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da bjsexcurjoso,
con il mio trombamico da passivo e quindi con il suo cazzo che mi stantuffa nel culo vengo quasi sempre anche senza toccarmi e spesso non l'ho duro e teso, mi lascio andare, alle volte urlo di piacere perchè è una cosa che mi sconvolge e che [...]
come ti invidio !! 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da primoart,
Quotato da tonio1963,
Adoro scopare maschi passivi sopratutto a smorzacandela. Raramente mi e capitato di vedere cazzi eccitati o che sborrano
A me piace moltissimo farmi scopare a smorzacandela, e proprio in quelle posizione ho il cazzo molto duro ed eccitato, mi capita anche di venire mentre mi scopano, ed è bellissimo, potrei dire il max del godimento.
quanto ti invidio !!