cuckold

340 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'&am [...]
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca a vedere il proprio partner alle prese con l'altro/a non vi cambierebbe? Chiedo senza malizia eh... ovviamente nel caso sarebbe un semplice scambio di coppia.. senza quella componente di piacere nel vedere il proprio compagno/a....che mi è sempre stata riferita 💋
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina
Condividiamo, l'eccitazione deve essere reciproca.
Non siamo invece d'accordo, ma è solo una questione di lana caprina, con il definire Non corna quelle concordate 🙂
La definizione anglosassone CUCKOLD , significa cornuto e tradito dalla moglie.
Nella pratica sessuale è diventato Cuckold colui che spinge / agevola la propria compagna ad avere rapporti sessuali con altri uomini.
Quindi possono essere consapevoli o non consapevoli, ma sempre corna sono.
Sempre lana caprina, ma tanto per capire: 🙂 considerate "corna" (reciproche, ovviamente) anche quelle nel caso di uno scambio di coppia?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina
Pallina hai ragione, l'eccitazione del vedere il partner giocare al sesso è la componente "più" che come coppia desideriamo.
Per noi che giochiamo con coppie il piacere di vedere scopare è di entrambi. Se ci mancasse questo "particolare" sarebbe del tutto inutile giocare con il mio compagno, "ripiegherei" su una scopata extra quasi "normale" con relative corna. Fatto che non mi piace a prescindere.
Sono convinta che questa particolare sensazione la possono apprezzare solo chi è in coppia "sentimentalmente legata". Mentre chi è singolo "mentalmente o realmente" vede solo una coppia che scopa, che può anche eccitare ma la sensazione è diversa.
Non so che se questa sensazione rientri nel Cuckold, ma certamente noi siamo liberi di scegliere con chi fare o non far sesso, pensando anche alla sensazione che proverò nel vedere il mio uomo scopare con altri.
Patty

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
parliamo del nulla....senza tutti gli ingredienti....meno peggio vedersi un bel film od altro.... 🙂
Per un singolo è indubbiamente vero questi discorsi sono "nulla", in quanto non sono nella situazione per provare direttamente le emozioni che si provano con il partner a cui si è legati sentimentalmente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Voglia_di,
Sicuramente il singolo non può provare le emozioni che scaturiscono tra la coppia, ma se accetta di far parte di questo gioco, anche lui può trarne eccitazioni aggiuntive a quelle puramente sessuali.
Posso ben immaginare che un singolo si ecciti sapendo di scopare la lei davanti al suo compagno accondiscendente.
Quello che affermi è verissimo e lo ritengo anche uno de motivi per cui i singoli "accettano" o "preferiscono" scopare la lei davanti al suo compagno!
Tuttavia le emozioni della coppia e del singolo derivano dalla diversità della loro "situazione". e ognuno può provare ad immaginare che prova l'altra situazione, ma, come dici tu, non possono essere provate direttamente!
Pier

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da cp_pikkante,
Ecco... Secondo noi la risposta di sipuofare è già più azzeccata.. Vero che si chiamano corna e la complicità viene meno, ma non è proprio quello che cerca l uomo le corna e la moglie disinibita, che cerca e trae il proprio piacere con un altro? Oppu [...]
Nel cuckoldismo il piacere è della coppia. Questo è il punto di partenza. Conosco anche io coppie che hanno cominciato così e poi lei si è data ad altri senza che il marito sapesse e alla fine si sono lasciati. Per me la cosa fondalmetale da far capire ai bull, che sono sempre molto focosi e audaci e sempre pronti ad approfittare, ma del resto è la loro natura di maschio dominante, altrimenti non sarebbero dei veri Bulls, è che io amo mio marito e che il toro di turno è solo funzionale al nostro piacere di coppia. Scusate se mi sono dilungata ma ho voluto cercare di far capire che rapporto vive una vera coppia cuckold, amore e condivisone del piacere. Io non sono mai andata con un maschio di nascosto da mio marito.

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
può anche esser molto stimolato di esser ben accetto nel contesto di coppia nell'esser complice non solo sotto l aspetto sessuale
Parli di singolo "ben accettato" e "complice" non solo sotto l'aspetto sessuale! Ok mi riesce difficile associare il non aspetto sessuale con il cuckoldismo. Forse non sono così sensibile per capirlo da solo, per cui se vuoi spiegarmi l'aspetto a cui ti riferisci te ne sarei grato.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'&am [...]
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca a vedere il proprio partner alle prese con l'altro/a non vi cambierebbe? Chiedo senza malizia eh... ovviamente nel caso sarebbe un semplice scambio di coppia.. senza quella componente di piacere nel vedere il proprio compagno/a....che mi è sempre stata riferita 💋
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina
Condividiamo, l'eccitazione deve essere reciproca.
Non siamo invece d'accordo, ma è solo una questione di lana caprina, con il definire Non corna quelle concordate 🙂
La definizione anglosassone CUCKOLD , significa cornuto e tradito dalla moglie.
Nella pratica sessuale è diventato Cuckold colui che spinge / agevola la propria compagna ad avere rapporti sessuali con altri uomini.
Quindi possono essere consapevoli o non consapevoli, ma sempre corna sono.
Sempre lana caprina, ma tanto per capire: 🙂 considerate "corna" (reciproche, ovviamente) anche quelle nel caso di uno scambio di coppia?
Pallina
🙂 per risponderti ho bisogno di fare una premessa ed alcune considerazioni.
Mi scuso fin da ora x il pippone che segue 🙂.
Corna = tradimento
Che cos'è il tradimento?
Nella nostra società, cattolica, perbenista e..... bigotta (quando si parla degli affari altrui) il tradimento è frequentare una o più persone diverse dal proprio partner.
Ma frequentare in che modo?
Se andiamo in ufficio, frequentiamo i colleghi e le colleghe, ma non è certo tradimento, perché il tutto avviene in un contesto ben definito.
E allora? Allora il tradimento avviene quando frequentando la persona c'è contatto fisico e sesso.
Ed il sentimento?
Certo se frequenti una persona e te ne innamori e ci fai sesso completi a tutto tondo il tradimento.
Ma. ... se ti innamori di una terza persona e con questa non hai contatti fisici? Magari perché non corrisposto.
Teoricamente può essere inteso come tradimento, ma dato che non ci sono rapporti sessuali nella pratica il tradimento non avviene.
Quindi al netto delle considerazioni sopra, possiamo affermare che il tradimento si consuma con il rapporto sessuale, anche in assenza di sentimento / amore.
Il tradito (cornuto ) è tale se la propria compagna ha copulato con un terzo.
Si ma il cornuto lo sa!!
Ed allora? Volete dire che se il cornuto sa di essere cornuto non è più cornuto?
🙂 🙂 🙂
Bella tesi, ma dura da sostenere.
Il cornuto è cornuto in tutti i casi.

Ora veniamo a noi, razza di porci, fedigrafi e libertini 🙂 🙂

Chi frequenta questo girone dantesco, intendo chi lo frequenta e lo pratica, non i segaioli di contorno,
Chi pratica, dicevo, interpreta la promiscuità sessuale come un gioco, un motivo godereccio x i singoli, un approccio aperto e stimolante nel caso di coppie.
Nel caso del cuckoldismo si gioca a fare le corna, ed è questo uno dei meccanismi più stimolante di questa pratica..... Lei scopando ed amoreggiando con il terzo gioca a fare le corna al proprio compagno.....ovviamente il tutto si ferma all'atto sessuale, a baci ed abbracci, a parole dolci e meno dolci, ma è escluso in modo assoluto il SENTIMENTO.
Però, anche se è un gioco, anche se i sentimenti sono esclusi. ... le corna ci sono.
Nello scambio di coppia? Ci sono ugualmente, in questo caso reciproche, ma ci sono.
💋 💋 💋

Mi è piaciuta molto tutta la digressione (che mi sento di condividere, tranne che nelle ultime due righe, quelle delle conclusioni) ed ho capito il tuo punto di vista: siamo tutti cornuti. 😭
Diciamo che questo punto di vista coincide con quello di coloro che non trasgrediscono, i "normali" insomma. Originale, come minimo, oltre che legittimo, naturalmente, ma avessimo a che fare con una talpa? 😮
Comunque è un sofisma, perché esserlo tutti è come non esserlo nessuno ed in ogni caso "aver compagno al duol, scema la pena". 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da sipuofareseciva,
può anche esser molto stimolato di esser ben accetto nel contesto di coppia nell'esser complice non solo sotto l aspetto sessuale
Parli di singolo "ben accettato" e "complice" non solo sotto l'aspetto sessuale! Ok mi riesce difficile associare il non aspetto sessuale con il cuckoldismo. Forse non sono così sensibile per capirlo da solo, per cui se vuoi spiegarmi l'aspetto a cui ti riferisci te ne sarei grato.
Pier
in sintesi e' un po' quello che avete scritto nel vostro profilo, se deve essere lo deve essere con una persona con determinate caratteristiche, voi avete escluso quello che non vi piace, rimangono coloro che sanno capire in positivo, sia le persone che l'attimo....e ci si augura viceversa....
Molto sinceramente non ho capito un granché di quello che hai voluto esprimere. Comunque grazie per la cortese risposta.
Ciao Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
TRADIRE/TRADIMENTO
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il tradimento era un fatto appartenente all'ambito militare. Successivamente il termine si estese anche ad altri ambiti fino ad assumere il significato odierno, conservando generalmente quel senso fortemente negativo e dispregiativo: tradire significa in genere, mancare di fedeltà, ma a seconda dell'uso, assume sfumature differenti:

- se riferito alla vita coniugale significa essere infedeli (sessualmente);
- se riferito ad un'ideologia, un partito significa rinnegare, essere un "voltagabbana";
- se riferito ad una religione significa abiurare, essere apostata;
- se riferito al significato, all'interpretazione di un fatto significa falsare,travisare;
- se riferito allo sguardo o ad una espressione emotiva significa esprimere, svelare, far trapelare.

Scusate ma dde che stamo a parla'.... se so tutti contenti ndo stano ste corna!!!!
Chi consegna chi al nemico ? È inoltre vi pare normale prendere l aperitivo co sto nemico.....mortacci!!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso esclusivo dell'altro che implica considerare un "tradimento" la frequentazione sessuale di persone diverse dal possessore legale o affidatario, con tutto il corollario di "corna" che sono retaggio culturale medioevale, perché minacciavano la linea sanguinis con cui si consegnavano le eredità, ricchezze, possedimenti, terreni, diritti, titoli nobiliari, ai figli. Lo spirito libertino riconsegna al sesso il suo valore di piacere e godimento in comune senza "proprietà" e lo "scambismo" lo promuove all'interno di un vincolo di coppia secondo regole che ogni coppia si dà liberamente. Di che corna andate cianciando? (P.s. La bocciofila è all'angolo, aperta anche nei weekend)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Pablopd,
Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso e [...]
Certo che detta da un singolo. .... 🙂
singolo vero, che si stira i calzini ,che conosciamo da anni e che pensa quello che dice!
una rarita' purtroppo ma esistono!

pablo ma con 22 dita lo hai mai visto suonare 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso esclusivo dell'altro che implica considerare un "tradimento" la frequentazione sessuale di persone diverse dal possessore legale o affidatario, con tutto il corollario di "corna" che sono retaggio culturale medioevale, perché minacciavano la linea sanguinis con cui si consegnavano le eredità, ricchezze, possedimenti, terreni, diritti, titoli nobiliari, ai figli. Lo spirito libertino riconsegna al sesso il suo valore di piacere e godimento in comune senza "proprietà" e lo "scambismo" lo promuove all'interno di un vincolo di coppia secondo regole che ogni coppia si dà liberamente. Di che corna andate cianciando? (P.s. La bocciofila è all'angolo, aperta anche nei weekend)
Game, set and match 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Pablopd,
Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso e [...]
Certo che detta da un singolo. .... 🙂
io sono una persona. e tu? 🙂 Da "singolo" posso dire che mai una volta fra frequentazioni e giochi vari mi è passata per la mente, mentre si stava costruendo in compagnia qualcosa di piacevole, l'idea di "corna". 🐷

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Mmm... Qui si bisticcia x un gioco che non ha una regola scritta.. X molti, l essere cuck è sinonimo di cornuto.. Sennò non si spiegherebbero foto di compagne che mostrano le corna mentre giocano con altri uomini.. Poi, c è chi ha piacere sentirselo dire e chi invece non lo considera così.. Nei nostri giochi questo a volte avviene..
Noi chiedevamo un parere su compagne, e ve ne sono, che di nascosto scopano con altri con estrema leggerezza... Se questo può essere un rischio x coppie con lui cuckold... Certo, dipende dalla coppia. .. ma dubito che se una donna è così, si fermi perché qualcuno dice che la regola non lo prevede..
Senza alcuna presunzione... solo capire meglio il pensiero di altri... Un piacevole confronto con chi conosce questo mondo..
Baci

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ma è sempre questione di mentalità. ..io ho chiesto alle mie colleghe di dirmi cosa pensano del tradimento e cosa pensano dello scambismo ...loro che fanno parte di quei 50 milioni di persone esterne a questo nostro..mondo del gioco.
Io ne sono usci [...]
Invece io credo che il busillis sia tutto nel termine "cuckold".
Originariamente identificava in modo generico colui che "consapevolmente e volontariamente, induce la propria compagna -o il proprio compagno, se di sesso femminile- a vivere esperienze sessuali con altre persone, allo scopo di riceverne gratificazione sessuale" (cit. Wikipedia). Possiamo affermare senza timore di smentita che è una definizione che coinvolge tutti i trasgressivi in genere. Quelli in coppia, è evidente.
Ora io penso che il significato di questo termine si sia pian piano spostato, andando ad indicare nello specifico quegli uomini che, oltre al piacere di vedere la propria partner fare sesso con altri, ne abbiano un altro un po' più particolare, e cioè farsi ricordare il proprio status, magari con termini "pesanti" e/o veri e propri insulti.
Non ci vedo niente di male, se ne ricavano soddisfazione, ma è una figura abbastanza diversa da un qualsiasi scambista cosiddetto "tradizionale".
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Insondabili sono gli infiniti meandri della mente umana. Comunque al prossimo Natale trasgressivo Babbo Natale porterà i regali ai porcellini del sito con una slitta trainata da sette cuckold.
😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
se sei gay...non va bene...se sei etero...sei strano...se sei cuckold....sei un povero misero cornificato. se sei ....comunque sei...sei sbagliato....nemmeno i barbieri ed i portieri sono capaci di tante critiche---- [...]
"Qualunque cosa fai ovunque te me vai tu sempre pietre in faccia prenderai..." (Antoine)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Mmm... Qui si bisticcia x un gioco che non ha una regola scritta.. X molti, l essere cuck è sinonimo di cornuto.. Sennò non si spiegherebbero foto di compagne che mostrano le corna mentre giocano con altri uomini.. Poi, c è chi ha piacere sentirselo [...]
Io sono un bull e frequento solo coppie cuckold e ci sono anche qui delle regole e dei limiti da non valicare

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lucido77,
Quotato da cp_pikkante,
Mmm... Qui si bisticcia x un gioco che non ha una regola scritta.. X molti, l essere cuck è sinonimo di cornuto.. Sennò non si spiegherebbero foto di compagne che mostrano le corna mentre giocano con altri uomini.. Poi, c è chi ha piacere sentirselo [...]
Io sono un bull e frequento solo coppie cuckold e ci sono anche qui delle regole e dei limiti da non valicare
Mi permetto di farti una domanda visto che sei un...Bull e...presumo anche esperto.
Sento sempre parlare di "regole" che tanti dicono di conoscere(credo sia una delle frasi più usate nei profili).
Mi piacerebbe sapere quali sono(se puoi scriverle qui) e se esiste un codice(tipo quello di Chitarrella per le carte).
Grazie anticipatamente se...sopperirai a questa mia ignoranza

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
@lucido
Le regole non esisterebbero se non venissero trasgredite.. E noi abbiamo appunto scritto cosa ne pensate di cp cuck dove alcune lei vanno con altri uomini di nascosto... E non necessariamente bull o come preferite essere chiamati... Anche con semplici conoscenti...
Abbiamo appunto chiesto se questa cosa è rischiosa o, x chi almeno si considera cuckold, può rientrare in quella sfera..
Poi, x la questione regole, stendiamo un velo pietoso perché in qualsiasi momento della giornata sfatiamo regole


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni