3 anni fa
Le misure contano! Il mio è molto piccolo e la mia ex moglie mi ha sempre tradito soprattutto per provare qualcosa in più. Con lei spesso facevo sesso anale, perché in figa non sentiva niente. Quando mi sono iscritto sul gruppo speravo di essere contattato da qualche coppia che voleva provare l'anale o qualche marito che non voleva temere il confronto! Ma sembra che il cazzo piccolo non piaccia proprio! Ormai sono tre anni che non scopo!
3 anni fa
non lo so!
chi mi da una mano a misurarlo ?
chi mi da una mano a misurarlo ?
3 anni fa
Se vuoi ti 😄 impresto 😄 il calibro 🙂
3 anni fa
17
3 anni fa
una geometra femmina con la piattinaQuotato da milano_58,Se vuoi ti 😄 impresto 😄 il calibro 🙂
prego 😄
3 anni fa
Porta male 😮 butta un po' di sale dietro le spalle prima di usarlo 😄Quotato da SminaTauri,17
3 anni fa
bindella docet 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,una geometra femmina con la piattinaQuotato da milano_58,Se vuoi ti 😄 impresto 😄 il calibro 🙂
prego 😄
3 anni fa
VA bene anche una danza propiziatoria èh 😮Quotato da Henry_Dante,Porta male 😮 butta un po' di sale dietro le spalle prima di usarlo 😄Quotato da SminaTauri,17
3 anni fa
mai misurato ma contento che piaccia
secondo me qualcuno parte dal buco del culo a misurarselo per arrivare a 21-22cm
secondo me qualcuno parte dal buco del culo a misurarselo per arrivare a 21-22cm
3 anni fa
Se vuoi un attestato di misurazione valida e conforme alle normative devi andare da un notaio a farlo certificare 😇
3 anni fa
Il mio è inversamente proporzionale alla capacità che ha la persona di attrarmi 😎 🙂
3 anni fa
un cazzo a serramanico 😄Quotato da Francesconewage,Il mio è inversamente proporzionale alla capacità che ha la persona di attrarmi 😎 🙂
3 anni fa
Un cazzo "cu a cazzim" 😄Quotato da mishaemasha,un cazzo a serramanico 😄Quotato da Francesconewage,Il mio è inversamente proporzionale alla capacità che ha la persona di attrarmi 😎 🙂
3 anni fa
Io, siccome c'è l'ho piccolo ma adoro quelli grandi, li prendo in prestito da chi c'è l'ha grosso anche se molti confondono i centimetri con i decimetri
3 anni fa
20cm come faccio arrivare una foto mia
3 anni fa
Sempre un cm meno chi ce l'ha più lungo 😄 😄 😄 😄 😄
Rido
Rido
3 anni fa
18 (misura onesta)
3 anni fa
😄 😄 😄.....eh, " l'onestà "Quotato da Intenso71,18 (misura onesta)
3 anni fa
Averlo grosso e lungo, spesso é un problema...