Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto ce l'hai lungo?

319 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 23:06:47

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Penultimo,
Chi cerca XXL solitamente è perché ha la vagina ormai sfatta... Io da normodotato evito per il piacere di entrambe le parti.
😂
questo secondo me è un falso mito! La figa è un organo talmente elastico che non si "slabbra" con le scopate! Che ci siano donne più "strette" o più "aperte" è certamente vero ma non è con il numero di scopate che la figa si allarga...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 13.02.2023 -
19 cm biricchini

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Per la mia esperienza varia molto da donna a donna, non a tutte piace il cazzo grosso, anche perché può essere impegnativo, dipende molto dalla donna, ovviamente anche da come lo si usa: uno può essere anche un cavallo ma pensa a spingere e basta non ha capito niente.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Non vorrei essere banale ma da gay passivo vi assicuro che le dimensioni contano fino a un certo punto perchè quando una donna o un uomo vanno a letto con un maschio non vanno a letto solo con il loro uccello ma con tutta la persona. questo per dire che, ok gli XXL fanno la loro scena ma se sono attaccati a gente che non sa come comportarsi o parlando + terra terra a gente a cui non tira poco ci si fa anche con i maxi calibri. RIcordatevi che voi NON siete solo il vostro uccello ma che un modo di fare, un bel comportamente, una parola detta nel modo giusto fanno eccitare il o la partner molto + efficacemente che puntando solo sulle dimensioni. Tornando a bomba su tema dimensioni, di uccelli ne ho visti davvero parecchi e posso dire con molta sicurezza che la media italiana si attesta sui 15 cm. devo dire che però le generazioni che vanno dagli anni 90 in poi hanno dimensioni mediamente molto + generose rispetto alle generazioni precedenti.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.06.2022 -
23 senza presunzione!

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Sono normale se dico di non averlo mai misurato? Poi non avendo fatto
mai sport di squadra non ho metro di paragone non avendo frequentato le docce comuni 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Argomento sempre spinoso. A me non ne può fregate di meno, mai misurato. Ma sicuramente normodotato. Non giudico chi cerca lunghezza, larghezza mai capita. Allo stesso modo le coppie o le singole con cui sono stato cercavano altro sono state tutte bene. C'è chi cerca fisico e chi cerca la mente. Questione di gusti.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Inside_in,
Argomento sempre spinoso. A me non ne può fregate di meno, mai misurato. Ma sicuramente normodotato. Non giudico chi cerca lunghezza, larghezza mai capita. Allo stesso modo le coppie o le singole con cui sono stato cercavano altro sono state tutte be [...]
Direi che si ricercano entrambe le cose: fisico e mente....
Beh sarebbe l'ideale. Sfortunatamente molti cercano solo dimensioni con requisito di dimostrarlo. So che in quel caso non è la coppia o singola per me.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.04.2023 -
Mai misurato, mi definisco normale... Ma le mie partner ( e i miei partner a volte) hanno sempre goduto 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Avere un cazzo xl aiuta certo ma se poi vieni dopo 10 minuti ? Puoi averlo grande quanto vuoi non la fa godere abbastanza lo stesso
scopare non è atto meccanico dove serve solo attrezzo

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Godono sia in figa che nel culo, allora penso che vada bene !!!

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
il mio intuito è lungo 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non largo che rompa non lungo che sfondi ma duro che duri !!!

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Potevamo stupire con effetti speciali 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
In foto profilo fa la sua porca figura

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
'Verso l'infinito e oltre' può bastare come risposta al titolo?🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.09.2014 -
Il mio 4,5 cm duro....

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Noto che diversi maschietti hanno la tendenza di aumentare le misure del proprio gioiello 🤦... io sicuramente non posso lamentarmi 😏

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Io ho pescato un tonno di 15 metri
Ah ah ah