2 anni fa
che mazza favolosaQuotato da Alexvarese23,Io.... anche se dotato penso che le dimensioni siano relative
2 anni fa
speriamo il giusto......
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
16 Onesti centimetri, una discreta circonferenza è o dei tempi lunghissimi per prima di raggiungere l'orgasmo il che è una cosa molto gradita quando si gioca
2 anni fa
Certo che, la natura quando ci si mette....dopo cosi tanta abbondanza 😇 poi si va a risparmiare il mezzo centimetro.Quotato da PhotoGenova,19,5...peccato non aver fatto cifra tonda 🙂 🙂
2 anni fa
Ciao a tutti..buongiornooo..
Sarò sintetico..
Piccolo....
Sarò sintetico..
Piccolo....
2 anni fa
Dai facciamoci 2 risate...dunque...allora...forse avrò scoperto l'acqua calda ma ho riscontrato una cosa...secondo me farselo succhiare migliora il fratellino...vi dico questo perché lavorando con un collega buttavo l'occhio sulla sua patta e sinceramente non si vedeva tanto adorato volume...ora ha trovato sicuramente che glielo succhia e vi garantisco che il volume e' un bel po' aumentato...e vorrei sottolineare che si vede anche un po' di membro ben allungato che prima non si notava appoggiato a volte sulla sx e a volte sulla dx..chi mi sa confermare o smentire il tutto?altrimenti la prossima volta che lo vedo gli chiedo di lasciarmi dare una palpatina tanto per accertarmi di questo...a proposito non lavoriamo più assieme...lui ha intrapreso un altra avventura....
2 anni fa
Non è che invece di succhiare, soffiava? 😋
2 anni fa
cioè...se lo fa succhiare e non soffiare dalla ragazza...e ripeto secondo me questo migliora...beh spero per lui sia così...Quotato da Francesconewage,Non è che invece di succhiare, soffiava? 😋
2 anni fa
anch'io nella stessa situazione non arrivo a 20 ma solo 19,9😁🙃Quotato da PhotoGenova,19,5...peccato non aver fatto cifra tonda 🙂 🙂
2 anni fa
...mai misurato 😮
...intorno ai 22/23 🐷
...intorno ai 22/23 🐷
2 anni fa
naturalmente la stima è al rialzo 😅Quotato da Nibiruu,...mai misurato 😮
...intorno ai 22/23 🐷
2 anni fa
Da seduto 😂
2 anni fa
Tutti hanno le misure dai 15 in su fino anche a 26 come ho letto, be il mio era 11 ora con l'età si è ridotto a 10 e sembra che come me ce ne sono diversi e anche con centimetri di meno, la natura è bizzarra a volte, dobbiamo accontentarci 😄 😄 😄
2 anni fa
Cmq com tutta sincerita stando sui 22 pensavo fosse la normalita,ma effettivamente saperlo usare bene (le cose si fanno in due) e altra storia....certo sotto i 18 te devi impegna parecchio 😂
2 anni fa
No non penso, vedi certe beghe e io personalmente ne ho preso uno di 23 cm 🐷
2 anni fa
ci sarà uno su centomila forseQuotato da lentoviolento19,Non è che quel 26 è un valore un tantino esagerato? Ma proprio poco pocoQuotato da Enigma54,Tutti hanno le misure dai 15 in su fino anche a 26 come ho letto, be il mio era 11 ora con l'età si è ridotto a 10 e sembra che come me ce ne sono diversi e anche con centimetri di meno, la natura è bizzarra a volte, dobbiamo accontentarci [...]
2 anni fa
Non sono tanti ma ci sono e non sono così rari ogni tanto ne trovi qualcuno e naturalmente ti spaventi.Quotato da Grazieallavita,ci sarà uno su centomila forseQuotato da lentoviolento19,Non è che quel 26 è un valore un tantino esagerato? Ma proprio poco poco
Ti chiedi perché a LUI così tanto e a me così poco, si poteva fare un po a testa 😄 😋 😋
2 anni fa
ma guarda...sei eccitante...e quindi anche se miseri come dici tu 14 ...se mi fai eccitare...chi se ne fotte....Quotato da Nudista,Scarsisdimi 14 cm , le donne nn lo sentono e mi deridono .
Sono diventata una frocia passsiva.
Se qualche maturo dominante e molto dotato vuole posso essere la sua troietta