Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare invidia per le coppie

45 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Non è tantissimo che provo questo sentimento. Sono da sempre stato un trasgressivo, credo di esserlo nato. Io e mia moglie ci conosciamo oramai da oltre 26 anni. Per lei, che io sappia, sono stato l'unico uomo con cui ha fatto sesso. Ho sin da subito cercato di coinvolgerla in giochi trasgressivi ma, al di fuori di luoghi e ambienti di ogni sorta, ai nostri giochi non ha mai permesso l'ingresso di nessun altro. Da dopo il matrimonio questa sua chiusura è divenuta ancor più radicale. Dopo tanti anni di tentativi mi sono rassegnato all'idea che la mia vita nella trasgressione sia solo quella del singolo, anche quando gioco in coppia con una lei, che naturalmente non è mia moglie.
Non ricordo che provassi invidia per le coppie trasgressive in passato, mi limitavo a giocare da solo e non mi ponevo il problema. Mia moglie ha sempre saputo e disapprovato quello che facevo e forse è proprio da questo che è cominciato a nascere questo sentimento. Dapprima come rabbia perché mi era incomprensibile che mia moglie preferisse più farmelo fare da solo che in sua compagnia. Conoscendo e divenendo amico con sempre più coppie questo vedere il loro vivere la sessualità in complicità ha cominciato sempre più a farmi invidiare quest'aspetto.
Quando un anno e mezzo fa presi coscienza di essere singolo e non coppia questo sentimento smisi nuovamente di provarlo o di provarlo almeno in minima parte.
A maggio mi sono trasferito da solo in Germania e a frequentare il loro mondo trasgressivo. A inizio di questo mese decidevo di smettere di frequentare una singola con cui mi ero visto più volte per due mesi. Voltavo nuovamente pagina e la settimana successiva anziché scegliere di andare ad una festa o ad un locale trasgressivo come in questi mesi qui avevo sempre fatto optavo per un incontro tra i vari iscritti al sito tedesco per stare in compagnia, conoscersi, girare per la città e le bancarelle natalizie ed infine andare a cenare insieme. Qualche giorno fa, chattando con un mio amico di coppia, lui mi scriveva che nelle loro uscite trasgressive non finiva mai di stupirsi nell'osservare sua moglie, e poi mi spiegava anche il perché. Gli rispondevo solo due parole, ti invidio, e da quelle due sole parole lui riusciva subito ad intendere tutto il mio stato d'animo cercando di mitigare quello che mi aveva scritto prima con: ma sono anche tanti i momenti brutti.
Anche ieri domenica ho optato per una giornata d'incontro con iscritti per trascorrere il tempo come tutte le persone non trasgressive.
Credo di lasciare sempre una buona impressione di me con chi mi conosce e credo che anche ieri lo abbia fatto. Nessuno dei presenti credo abbia capito che dietro la mia allegria io mi sentissi in realtà triste e li stessi tutti invidiando.
Domani mi raggiunge la mia famiglia per trascorrere le feste natalizie ed anziché essere felice sono paradossalmente comunque triste.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Piero Focaccia - Stessa spiaggia, stesso mare (1963) - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=qvaCyff7Jn4

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Infatti Charlize nessuno ha costretto mia moglie a sposarmi dopo otto anni di fidanzamento. Lo abbiamo fatto solo perché ci amiamo e continiuamo ad amarci. Non ho detto che con mia moglie non c'è affinità sessuale anzi, ho solo detto che per lei la promiscuità è un qualche cosa che non le interessa. Abbiamo una sessualità differente e sesso e amore sono due cose differenti. È frequente che nel mio percorso trasgressivo alterni periodi ludici con periodi di castità. Da dicembre ho riniziato un nuovo periodo di castità che interromperó stasera come arriverà. In questo mese ho incontrato persone trasgressive solo per trascorrerne il tempo senza fare sesso. Sono stato comunque in buonissima compagnia, mi sono divertito, ho conosciute luoghi nuovi, persone nuove, affinando anche un tantino la loro cultura e la loro lingua.
Ho solo detto che ho provato invidia a vedere queste persone, con cui generalmente ci faccio sesso, nel loro vivere quotidiano, esattamente il mio stesso vivere quotidiano con mia moglie. La mia è una invidia senza rancore, sono felice per loro come per tutti gli altri miei amici. Piacerebbe anche a me provare la stessa complicità. So che lei non cambierà come non cambierò nemmeno io. Come arriverà sarò sicuramente contento ma non mi devo affatto vergognare che questo mio sogno mi abbia messo e mi metta tristezza.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Nessuno ha detto che vogliamo lasciarci né che vivo la trasgressione con insoddisfazione. Generalmente tronco sempre i rapporti con le singole quando mi chiedono di divenire coppia, anche solo per la trasgressione. Nella vita sono coppia con mia moglie e mi piacerebbe esserlo anche nella trasgressione, con mia moglie, ma me ne sono fatto una ragione.
Ho solo sollevato un tema che facendo una breve ricerca nel forum nessuno aveva fatto prima.
Eppure penso che tanti singoli qui iscritti provino questo stesso sentimento, anche l'unico singolo che finora qui ha scritto, Toni11.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusate se mi permetto pur non avendo mai partecipato in questo mondo in coppia, ma da singolo anche io come @giaRo penso che almeno teoricamente e spero anche praticamente amore e sesso, dal mio punto di vista, sono elementi che in una coppia dovrebbero andare perfettamente a braccetto SOPRATTUTTO quando si fa parte di una coppia "giocherellona". Suppongo che per entrare nel mondo dello scambismo e rimanerci serenamente una coppia dovrebbe essere certa prima di se stessa e del proprio legame.... In caso contrario ci sarebbe da rivedere qualcosina.... Se prova un po' d'invidia forse qualcosina, nella chiarezza del rapporto, andrebbe rivista (da leggersi come consiglio bonario)
Messa così, come l'autore del post iniziale l'ha impostata, sembra il classico marito che per giustificarsi del tradimento nei confronti della propria donna lamenta uno scarso feeling sessuale e nella trasgressione.. ma questi sono appunti che anche altri utenti hanno fatto e che comunque restano fatti suoi privati.
Scusate buon proseguimento

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Qui in Germania tantissimi singoli o singole giocano risultando nello stato sentimentale del profilo come coppia aperta. È un popolo con un più alto livello trasgressivo e decisamente meno ipocrita.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nei discorsi di pussyfarter s'individuano situazioni che intersecandosi aggrovigliano la sua situazione sessuale e famigliare.
In prima analisi si può dire che essendo un "birichino" seriale, e non avendo accanto la donna compatibile con i suoi "desideri sessuali". Ciononostante abbia più volte provato a coinvolgerla nei suoi desideri. Non riuscendoci, e non volendo rinunciare ai suoi piaceri si "accontenta" giocando con altre coppie.
Ritengo che questo sia una tipica situazione di gelosie per chi è in situazioni famigliari più "piacevoli" della sua.
E questo sentimento mi sembra abbastanza naturale, anche se frammisto a un minimo di delusione, o se volgiamo di rimorsi, per non essere capace di far prevalere i sentimenti di "amore" per la donna che ha sposato, magari nella speranza di coinvolgerla in "innocenti" giochi sessuali.
In tutto questo non è considerato ciò che desidera o che preferisca la sua Lei! Forse sarebbe opportuno diventare "grandi", considerando che scegliendo di far coppia con una persona inevitabilmente si deve rinunciare a un qualcosa di noi a favore dell'altra. Una specie di compromesso che è il solo modo per convivere.
Rimanendo comunque naturale la sensazione di "gelosia" per le coppie che condividono appieno la loro storia sessuale condivisa con terzi.
Pier

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pussyfarter,
Nessuno ha detto che vogliamo lasciarci né che vivo la trasgressione con insoddisfazione. Generalmente tronco sempre i rapporti con le singole quando mi chiedono di divenire coppia, anche solo per la trasgressione. Nella vita sono coppia con mia mogl [...]
..scusa se mi permetto di scriverti da single, dove è chiaro che ti stai rivolgendo verso le coppie,ma se hai veramente questo rapporto aperto con lei, sarei curioso di leggere la sua interpretazione dei fatti. Certamente sarà al corrente del tuo profilo in A69 come per altri siti d'incontri, bene, mi piacerebbe leggere un suo commento, tanto per chiudere il cerchio. Altrimenti, commentare o darti un suggerimento per quello che ci racconti, personalmente non ci riesco.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Certo che è al corrente ma non mi sto rivolgendo affatto alle coppie ma ai singoli. Il titolo dell'argomento è: provare invidia per le coppie. Trovo strano che nessuno prima di me abbia creato questa discussione che credo sia un sentimento alquanto diffuso. Io ho cercato in poche righe di spiegare i miei motivi. Mi piacerebbe capire anche i vostri motivi e il perché avete paura a parlarne.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pussyfarter,
Nessuno ha detto che vogliamo lasciarci né che vivo la trasgressione con insoddisfazione. Generalmente tronco sempre i rapporti con le singole quando mi chiedono di divenire coppia, anche solo per la trasgressione. Nella vita sono coppia con mia mogl [...]
Caro(eufemismo) @Pussy ci leggiamo da anni ed abbiamo anche amici in comune quindi non tentare di accomunare situazioni completamente diverse.
Tra quanto letto in pubblico ed in privato dovresti ricordare che ho sempre detto (era vero) che non ho mai forzato nessuna delle mie compagne e che in quei periodi ero fedele.
Saranno anche finite (le mie) perchè non avevamo le stesse vedute sul modo di vivere la sessualità ma...finchè ciò non è avvenuto...ho fatto il...bravo.
Hai anche letto dell'unica mia compagna che...una volta sola e per sua scelta ha voluto giocare (abbiamo coinvolto un altro singolo).
Hai anche letto che dopo che con questa donna ci siamo lasciati ho raccontato che ci siamo rinfacciati tutto...tranne quella cosa perchè era condivisa.
Ti prego di non paragonarmi al tuo strano modo di pensare per prima cosa perchè abbiamo modi diametralmente opposti di vedere la vita e poi anche perchè (in tanti lo hanno letto) hai detto che dovrei vergognarmi del fatto di frequentare certe coppie (quella a cui ti riferivi è composta da due persone a cui voglio un bene immenso,che stimo,con cui mi sento praticamente tutti i giorni e la cui amicizia è una delle cose di cui sono orgoglioso).
Non so a cosa miri nel riproporre sempre lo stesso argomento o forse lo so ma come vedi chi non ti conosce...non si è certo impietosito e chi ti conosce...ti ha ampiamente esposto in passato il proprio pensiero al riguardo (evitiamo magari...le ultime vergognose degenerazioni).

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da Tony11,

Ti prego di non paragonarmi al tuo strano modo di pensare per prima cosa perchè abbiamo modi diametralmente opposti di vedere la vita e poi anche perchè (in tanti lo hanno letto) hai detto che dovrei vergognarmi del fatto di frequentare certe coppie (quella a cui ti riferivi è composta da due persone a cui voglio un bene immenso,che stimo,con cui mi sento praticamente tutti i giorni e la cui amicizia è una delle cose di cui sono orgoglioso).
Caro Tony, con la coppia a cui ti riferisci è stato chiarito tutto e credo che abbia nuovamente buoni rapporti con loro. Senza spiegare le ragioni sei capitato nel mezzo della rissa e quando si litiga si dicono anche cose a cui non si crede. Mi spiace che quel litigio abbia compromesso anche la nostra amicizia.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,

non ci hai detto come sta vivendo la cosa la tua lei.... non è un dettaglio
26 anni fa male nel tempo sempre meglio. Ma la questione è ripeto: provare invidia per le coppie. Trovo strano che nessuno prima di me abbia creato questa discussione che credo sia un sentimento alquanto diffuso. Io ho cercato in poche righe di spiegare i miei motivi. Mi piacerebbe capire anche i vostri motivi e il perché avete paura a parlarne.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Non capisco dove abbia fatto la vittima, ho detto che mi rattrista, un altro sentimento normalissimo credo e di cui non ho nulla di cui vergognarmi a dirlo.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pussyfarter,
Quotato da Tony11,

Caro Tony, con la coppia a cui ti riferisci è stato chiarito tutto e credo che abbia nuovamente buoni rapporti con loro. Senza spiegare le ragioni sei capitato nel mezzo della rissa e quando si litiga si dicono anche cose a cui non si crede. Mi spiace che quel litigio abbia compromesso anche la nostra amicizia.
Rischia di diventare un...duetto o...duello e ti rispondo per l'ultima volta.
Mi è appena arrivato un messaggio su whattsapp dalla coppia in questione e mi hanno pregato di riportarlo testualmente "Non è esatto.Non l'ho scusato nè perdonato. Lui ha ammesso di aver esagerato e di aver detto cose che non pensava ecc ecc".
Sui nostri rapporti(per quanto fossero solo epistolari) mi spiace ma...sei al secondo caso di ripensamenti circa le persone(la tua amichetta...orientale...prima era da disprezzare ed ora...è da ammirare).
Senza rancore ma...non ho molto da condividere con chi gira a seconda del vento.
Buona vita.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Non capisco cosa c'entrino questi fatti con la discussione in essere. Nonostante i tuoi quasi 3000 messaggi ancora non riesci a capire cosa è un forum ed essere in topic!

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Ma non ci hai capito nulla di quella mia frase. Sono triste perché per invidia vorrei fare anch'io le stesse cose con mia moglie.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Te Aotto ancora peggio 🙂 non ci hai capito proprio nulla! Chi non arriva a capire una discussione mica deve partecipare per forza! 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

non è riferito a nessuno in particolare ma è solo un pensiero che tenevo a ribadire

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Clickandroll qui in Germania se vedi come viene trattata la categoria singoli (Manner = Signori, nota già da qui la differenza) resterai a bocca aperta. Tutta un'altra cultura. Qui c'è la trasgressione e nessuna discriminazione.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pussyfarter,
Clickandroll qui in Germania se vedi come viene trattata la categoria singoli (Manner = Signori, nota già da qui la differenza) resterai a bocca aperta. Tutta un'altra cultura. Qui c'è la trasgressione e nessuna discriminazione. [...]
Un mio amico, grande gentleman nonché eccelso cultore di un vaginismo ormai perduto, mi raccontava che negli anni 90 era impegato in Germania quale addetto alla qualità dei piatti sporchi, sosteneva che bastava far ubriacare il marito perche la moglie si approfittase di te

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.