8 anni fa
🙂 🙂 Infatti spesso si parla di intrigo celebrale e viene spesso ricercato da tutti ,e tutto questo lo si può ritrovare in qualsiasi cosa pure la semplice e banale che può suscitare un certo interesse o fascino,
url immagine
🙂 🙂

🙂 🙂
8 anni fa
La figlia di Fantozzi potrebbe avere l'anima più bella del mondo. Gli aforismi da Baci Perugina vanno bene sui forum, ma all'atto pratico sono soltanto una grossa ipocrisia. Vale in generale ma a maggior ragione vale nel gioco. Vorrei vedere infatti quanti baldanzosi/e si farebbero una bella situazione con Mariangela: forse sarebbe più facile trovare qualcuno disposto a sposarla, sempre che avesse voglia, e tempo, di andare a scovare quella bellezza nel profondo dell'animo.Quotato da pifferodolce,Quotato da padovani,Per ns punto di vista è sicuramente una illusione a pensare che tutti si mettano d'accordo su una realtà soggettiva che è una visione personale.
Specie in questo discorso che è stato aperto,bensi ci sono vari spunti pure tramite liberi ecc....
[url [...]![]()
...puoi goderne comunque...anche se non la possiedi ....il possesso in fondo è un illusione ...quello fisicoQuotato da Albaxx,
Pallina
8 anni fa
Per ns punto di vista dipende cosa una persona ricerca e come vive es,la trasgressione , mettiamo che si entra in un qualsiasi tipo locale con unico pensiero di scopare, probabilmente in quei casi forse unico obbiettivo generale che una persona sia solo bella fisicamente che tutto resto....
ma voi mettere se entri con altre idee di prospettive es. conoscere nuove persone, confrontarsi in vari modi e dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo un può differenza esiste... 🙂 😄
Poi ognuno il suo parere,perché come ho già ribadito è una illusione a pensare che tutti si mettano d'accordo su una realtà soggettiva che è una visione personale. 🙂 🙂
ma voi mettere se entri con altre idee di prospettive es. conoscere nuove persone, confrontarsi in vari modi e dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo un può differenza esiste... 🙂 😄
Poi ognuno il suo parere,perché come ho già ribadito è una illusione a pensare che tutti si mettano d'accordo su una realtà soggettiva che è una visione personale. 🙂 🙂
8 anni fa
Sinceramente e personalmente non ha ucciso nulla ...... io rimango della mia e se una "mariangela" da emozioni la preferisco ad una Bella che è convinta di esserlo e che crede di far il bello e cattivo tempoQuotato da charlize,Che cattiva. ..gli hai ucciso 2 pagine di poesia 🙂.(scherzo ovviamente )
Vabbe mi pare chiaro che è tremendamente complicato parlare di bellezza oggettiva perché tanto a un po' di persone (in fondo anche legittimamente. .) Il concetto astratto nn p [...]
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Sinceramente e personalmente non ha ucciso nulla ...... io rimango della mia e se una "mariangela" da emozioni la preferisco ad una Bella che è convinta di esserlo e che crede di far il bello e cattivo tempoQuotato da charlize,Che cattiva. ..gli hai ucciso 2 pagine di poesia 🙂.(scherzo ovviamente )
Vabbe mi pare chiaro che è tremendamente complicato parlare di bellezza oggettiva perché tanto a un po' di persone (in fondo anche legittimamente. .) Il concetto astratto nn p [...]
8 anni fa
infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni) quello che conta sono ciò che si trasmette nell incontro e non la bellezza fisicaQuotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
A prescindere da chi sceglie (anche se essendo un gioco...normalmente ci si sceglie a vicenda) la domanda era" nell'eventuale caso di interesse da parte di tutte e due le donne nei tuoi confronti tra Pallina e Mariangela chi sceglieresti tu?" e non "se c'è una Mariangela...te la prendi perchè...ti accontenti?"Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni)Quotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
le conoscerei entrambi se ci fosse reciproco feeling ..... sia la Pallina che la Mariangela .....Quotato da Tony11,A prescindere da chi sceglie (anche se essendo un gioco...normalmente ci si sceglie a vicenda) la domanda era" nell'eventuale caso di interesse da parte di tutte e due le donne nei tuoi confronti tra Pallina e Mariangela chi sceglieresti tu?" e non "se c'è una Mariangela...te la prendi perchè...ti accontenti?"Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni)Quotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
Ti copio incollo quanto hai scritto circa tre minuti fa.Quotato da Piacereintenso,le conoscerei entrambi se ci fosse reciproco feeling ..... sia la Pallina che la Mariangela .....Quotato da Tony11,A prescindere da chi sceglie (anche se essendo un gioco...normalmente ci si sceglie a vicenda) la domanda era" nell'eventuale caso di interesse da parte di tutte e due le donne nei tuoi confronti tra Pallina e Mariangela chi sceglieresti tu?" e non "se c'è una Mariangela...te la prendi perchè...ti accontenti?"Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni)Quotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
"Sinceramente e personalmente non ha ucciso nulla ...... io rimango della mia e se una "mariangela" da emozioni la preferisco ad una Bella che è convinta di esserlo e che crede di far il bello e cattivo tempo"
Non ti sembra che le due frasi siano in netto contrasto soprattutto considerando il fatto che era riferito ad un intervento della stessa Pallina?
8 anni fa
non fare (come al solito il prof delle frasi) e visto che vuoi portare al litigio ....ti dico che (se leggi e capisci) se una "mariangela" da emozioni e una Bella fa la superba ...preferisco la "mariangela" se invece le due donne danno emozioni uscirei con entrambi ...ora se vuoi darmi (come al tuo solito) contro fai pure ma parlerai soloQuotato da Tony11,Ti copio incollo quanto hai scritto circa tre minuti fa.Quotato da Piacereintenso,le conoscerei entrambi se ci fosse reciproco feeling ..... sia la Pallina che la Mariangela .....Quotato da Tony11,A prescindere da chi sceglie (anche se essendo un gioco...normalmente ci si sceglie a vicenda) la domanda era" nell'eventuale caso di interesse da parte di tutte e due le donne nei tuoi confronti tra Pallina e Mariangela chi sceglieresti tu?" e non "se c'è una Mariangela...te la prendi perchè...ti accontenti?"Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni)Quotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
"Sinceramente e personalmente non ha ucciso nulla ...... io rimango della mia e se una "mariangela" da emozioni la preferisco ad una Bella che è convinta di esserlo e che crede di far il bello e cattivo tempo"
Non ti sembra che le due frasi siano in netto contrasto soprattutto considerando il fatto che era riferito ad un intervento della stessa Pallina?

8 anni fa
tu dici? vedo che capisci tanto 😄 😄 allora per fortuna che nel sito ci sono avvocati e sapientoni ....io non ho attaccato nessuno ma espresso un mio "modo di vedere" e come al solito si viene attaccati dai soliti noti ...pertanto continuate pure a parlare dal soliQuotato da Albaxx,...con tutto il rispetto per le tue convinzioni...mi sembra la favola della volpe e l'uva.... 🙂Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni) quello che conta sono ciò che si trasmette nell incontro e non la bellezza fisicaQuotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
8 anni fa
Guarda che era solo una domanda riferita ad una tua affermazione.Quotato da Piacereintenso,non fare (come al solito il prof delle frasi) e visto che vuoi portare al litigio ....ti dico che (se leggi e capisci) se una "mariangela" da emozioni e una Bella fa la superba ...preferisco la "mariangela" se invece le due donne danno emozioni uscirei con entrambi ...ora se vuoi darmi (come al tuo solito) contro fai pure ma parlerai soloQuotato da Tony11,Ti copio incollo quanto hai scritto circa tre minuti fa.Quotato da Piacereintenso,le conoscerei entrambi se ci fosse reciproco feeling ..... sia la Pallina che la Mariangela .....Quotato da Tony11,A prescindere da chi sceglie (anche se essendo un gioco...normalmente ci si sceglie a vicenda) la domanda era" nell'eventuale caso di interesse da parte di tutte e due le donne nei tuoi confronti tra Pallina e Mariangela chi sceglieresti tu?" e non "se c'è una Mariangela...te la prendi perchè...ti accontenti?"Quotato da Piacereintenso,come ben sai @Tony non sono i singoli che scelgono .... poi ad ognuno ciò che si merita ..... una come @pallina non viene da me pertanto non c è nessun problema se c è una "mariangela" (sempre che dia emozioni)Quotato da Tony11,Quindi tra Pallina...rea di tanto cinismo e Mariangela Fantozzi sceglieresti Mariangela? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,infatti non condanno chi fa scelte differenti a me anzi da me possono star distanti quel tipo di persone ....1 perchè non sarò il loro tipo e 2 non mi interessa esserlo (il loro tipo)Quotato da charlize,Perché giustamente le scelte...salentinotto 💋 si fanno sulla base del "piacere" soggettivo e quindi ti do ragione.
Non ti sembra che le due frasi siano in netto contrasto soprattutto considerando il fatto che era riferito ad un intervento della stessa Pallina?![]()
![]()
Domanda a cui hai risposto con una palese contraddizione.
La ricerca della lite...ce l'hai vista tu.
Il succo del discorso era voler dimostrare che tutti i..."non mi interessa" o gli..."stiano lontani da me" rispetto all'irragiungibile e le ricerche di pseudo bellezze interiori sono solo delle bugie dette a se stessi(non è riferito a te ma in generale).
Il voler cercare la bellezza dove non c'è compensandola con il "bello dentro" è un falso ideologico.
In questo ambito ancora di più perchè il "bello dentro" (ammesso che ci sia) è impossibile leggerlo da un profilo e lo potresti vedere...solo dopo aver conosciuto una persona.
Ho citato Pallina proprio perchè ha detto una verità sacrosanta ma...guarda caso sono usciti fuori tutti i fans di...Mariangela.
8 anni fa
In prima analisi sembrerebbe che la bellezza sia funzionale ai canoni desiderati!
E questo dimostrerebbe che ricerchiamo, e ammirati ci avviciniamo a ciò che piace! Solo le nostre "sensibilità" possono valutare i segnali esterni, ricevuti dal soggetto, trasformandoli in sensazioni piacevoli o negative!
Di certo non possiamo valutare la "bellezza interiore" di qualcuno, se prima non lo lasciamo avvicinare e comunicare con noi! E Questo "avvicinamento" è possibile solo se la "bellezza esterna" ci colpisce positivamente!
D'altronde andare a ricercare ciò che ammiriamo in ambienti risaputi inadatti ai nostri desideri è negazione del piacere!
Solo a puro esempio: Se andassimo a trascorrere una serata in un locale, notoriamente frequentato da transessuali. Probabilmente saremmo coinvolti da sensazioni negative, non comprendendo il loro bell'ambiguo erotismo! Non per questo esse possano essere belle per altri!
Queste nostre sensazioni ci impediscono di conoscere le loro eventuali "bellezze interiori", che potrebbero essere anche notevoli!
Questo evince che i rapporti interpersonali partono sempre, e comunque, dal come ci presentiamo, e si propongono, nei primissimi minuti dell'incontro!
In questi istanti ci facciamo un'immagine difficilmente e difficoltosamente mutabile nel tempo!
Pier
E questo dimostrerebbe che ricerchiamo, e ammirati ci avviciniamo a ciò che piace! Solo le nostre "sensibilità" possono valutare i segnali esterni, ricevuti dal soggetto, trasformandoli in sensazioni piacevoli o negative!
Di certo non possiamo valutare la "bellezza interiore" di qualcuno, se prima non lo lasciamo avvicinare e comunicare con noi! E Questo "avvicinamento" è possibile solo se la "bellezza esterna" ci colpisce positivamente!
D'altronde andare a ricercare ciò che ammiriamo in ambienti risaputi inadatti ai nostri desideri è negazione del piacere!
Solo a puro esempio: Se andassimo a trascorrere una serata in un locale, notoriamente frequentato da transessuali. Probabilmente saremmo coinvolti da sensazioni negative, non comprendendo il loro bell'ambiguo erotismo! Non per questo esse possano essere belle per altri!
Queste nostre sensazioni ci impediscono di conoscere le loro eventuali "bellezze interiori", che potrebbero essere anche notevoli!
Questo evince che i rapporti interpersonali partono sempre, e comunque, dal come ci presentiamo, e si propongono, nei primissimi minuti dell'incontro!
In questi istanti ci facciamo un'immagine difficilmente e difficoltosamente mutabile nel tempo!
Pier
8 anni fa
Allora continui a ribadire le mie contraddizioni mentre io non le vedo (forse mi serve una visita medica oculistica) .... poi se tu o altri scegliete per la "bellezza" a me va benissimo (buon divertimento) e visto che TU non mi conosci realmente ti invito (gentilmente) a non darmi del falso ideologico ...perchè (PER FORTUNA) non siamo tutti uguali e sarà come dice @alba visto che non arrivo alle belle mi accontento delle "mariangele" anzi da oggi tutte le "mariangele" a me ... 🙂 🙂 🙂 così la finiamo con sta discussione del cavolo ...intanto avete ragione voiQuotato da Tony11,
Guarda che era solo una domanda riferita ad una tua affermazione.
Il succo del discorso era voler dimostrare che tutti i..."non mi interessa" o gli..."stiano lontani da me" rispetto all'irragiungibile e le ricerche di pseudo bellezze interiori sono solo delle bugie dette a se stessi(non è riferito a te ma in generale).
Il voler cercare la bellezza dove non c'è compensandola con il "bello dentro" è un falso ideologico.
In questo ambito ancora di più perchè il "bello dentro" (ammesso che ci sia) è impossibile leggerlo da un profilo e lo potresti vedere...solo dopo aver conosciuto una persona.
Ho citato Pallina proprio perchè ha detto una verità sacrosanta ma...guarda caso sono usciti fuori tutti i fans di...Mariangela.
8 anni fa
ok ..... facciamo così perchè così siete tutti contenti ..... sono un falso e dico solo caxx ....... poi se credete o meno sono fatti vostri ......
8 anni fa
Scusami @Tony se mi intrometto nei tuoi discorsiQuotato da Piacereintenso,Allora continui a ribadire le mie contraddizioni mentre io non le vedo (forse mi serve una visita medica oculistica) .... poi se tu o altri scegliete per la "bellezza" a me va benissimo (buon divertimento) e visto che TU non mi conosci realmente ti invito (gentilmente) a non darmi del falso ideologico ...perchè (PER FORTUNA) non siamo tutti uguali e sarà come dice @alba visto che non arrivo alle belle mi accontento delle "mariangele" anzi da oggi tutte le "mariangele" a me ... 🙂 🙂 🙂 così la finiamo con sta discussione del cavolo ...intanto avete ragione voiQuotato da Tony11,
Mah per mio punto di vista ha pure ragione @Piacere... 🙂
Penso che suoi concetti espressi vuol dire che pure di fronte ad una donna non particolarmente bella può rimanere fortemente attratto per vari motivi personali e suscitare un certo interesse di approfondire la sua conoscenza..
come altrettanto vero di fronte una donna che avesse la temperatura erotica del polo nord e fosse antipatica non rimane sicuramente in compagnia e tanto meno giocare
Poi ci sarà chi gioca ugualmente,ma nemmeno nel ns caso se non esistesse un certo interesse o empatia oltre il piacere fisico difficilmente giochiamo insieme perchè non ci sentiamo coinvolti e tanto meno rimaniamo in compagnia di loro..
Poi è logico che primo acchito sia sempre l' aspetto fisico che attira,e sarebbe ipocriti pensare il contrario. è anche comprensibile...poi tutto resto viene di conseguenza sempre ci sarà.. 🙂
Non per nulla nel ns profilo abbia espresso che diamo per vigore incontri conoscitivi... 🙂
8 anni fa
Padovana cerchiamo di essere onesti.Quotato da padovani,Scusami @Tony se mi intrometto nei tuoi discorsiQuotato da Piacereintenso,Allora continui a ribadire le mie contraddizioni mentre io non le vedo (forse mi serve una visita medica oculistica) .... poi se tu o altri scegliete per la "bellezza" a me va benissimo (buon divertimento) e visto che TU non mi conosci realmente ti invito (gentilmente) a non darmi del falso ideologico ...perchè (PER FORTUNA) non siamo tutti uguali e sarà come dice @alba visto che non arrivo alle belle mi accontento delle "mariangele" anzi da oggi tutte le "mariangele" a me ... 🙂 🙂 🙂 così la finiamo con sta discussione del cavolo ...intanto avete ragione voiQuotato da Tony11,
Mah per mio punto di vista ha pure ragione @Piacere... 🙂
Penso che suoi concetti espressi vuol dire che pure di fronte ad una donna non particolarmente bella può rimanere fortemente attratto per vari motivi personali e suscitare un certo interesse di approfondire la sua conoscenza..
come altrettanto vero di fronte una donna che avesse la temperatura erotica del polo nord e fosse antipatica non rimane sicuramente in compagnia e tanto meno giocare
Poi ci sarà chi gioca ugualmente,ma nemmeno nel ns caso se non esistesse un certo interesse o empatia oltre il piacere fisico difficilmente giochiamo insieme perchè non ci sentiamo coinvolti...
Poi è logico che primo acchito sia sempre l' aspetto fisico che attira,e sarebbe ipocriti pensare il contrario. è anche comprensibile...poi tutto resto viene di conseguenza sempre ci sarà.. 🙂
Non per nulla nel ns profilo abbia espresso che diamo per vigore incontri conoscitivi... 🙂
Nessuno sta dicendo che riguardo il gioco...basti essere bella/o per concludere ma...credo che sia una palese bugia affermare di cercare in questo ambito "soprattutto l'aspetto interiore".
Chiaramente bisogna che si sia in linea anche da quel punto di vista ma...vorrei vedere in quanti andrebbero a guardare il profilo di Mariangela per poi andare a conoscerla.
Mo passo per ruffiano ma la stessa Pallina ha raccontato del macellaio sotto casa di sua zia Filomena.
Questo macellaio in un periodo di crisi scrisse una tabella che recitava "vietato l'ingresso ai vegani".
8 anni fa
Ho solo espresso un mio pensiero!Quotato da pifferodolce,..tu te le vai a cercare ...vero ?!ahahahQuotato da pierpatty6151,In prima analisi sembrerebbe che la bellezza sia funzionale ai canoni desiderati!
E questo dimostrerebbe che ricerchiamo, e ammirati ci avviciniamo a ciò che piace! Solo le nostre "sensibilità" possono valutare i segnali esterni, ricevuti [...]
Pier