7 anni fa
giusto ....prima o poi ..Quotato da milano_58,Chi cerca 🙂
magari trova 😋
7 anni fa
Ci vuole tempo e culo 🙂Quotato da Marva68,io è tanto che mi piacerebbe trovarlo…. ma purtroppo ho trovato solo perditempo
7 anni fa
Questo tema dello scopamico ha aperto una serie di annunci sul forum ...amici lasciatevi andare fare sesso è la cosa più bella ..io la penso cosi
7 anni fa
bisogna cercare meglio, forse 🙂Quotato da Marva68,io è tanto che mi piacerebbe trovarlo…. ma purtroppo ho trovato solo perditempo
ritenta sarai più fortunato 😋
7 anni fa
io cerco zona alQuotato da Belculoperdotati,Cerco scopamicizia zona Alessandria
7 anni fa
Cerco un scopaamico over 55 attivo che mi svezza per bene ...😜😊
7 anni fa
ciao io disponibileQuotato da Belculoperdotati,Cerco scopamicizia zona Alessandria
7 anni fa
Ciao non riesco più a contattarti...scrivimi così ci organizziamo x conoscerciQuotato da sonosoloio60,Certo che trovare un amico con cui trovarsi per del buon sesso in Veneto non è facile...non capisco se sia paura o cosa...che peccato..
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Belculoperdotati,Quotato da al63,ciao io disponibileQuotato da Belculoperdotati,Cerco scopamicizia zona Alessandria
7 anni fa
magari ma non e facile specie nell entroterra abruzzeseQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
7 anni fa
Cerco un tromamico fisso a Monza. Io sono passivo potremmo vederci ogni tanto.
7 anni fa
Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Amante tacchi e autoreggenti
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
7 anni fa
Peccato che sono di Padova..credimi mi piacerebbe averti come amico fisso di letto..Quotato da Andrea696969,Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
[...]
7 anni fa
C’è qualcuno per me?😂
7 anni fa
🙂Quotato da Andrea696969,Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
[...]
7 anni fa
In Abruzzo c e nessuno
7 anni fa
sempre in cerca
7 anni fa
ciaoQuotato da Monello2828,Anche io cerco. Abito a Tortona ,prevalente passivo di 57 anni. Passionale e sempre in calore
7 anni fa
bel culetto peccato lontaniQuotato da Amoipisellipiccoli,se esiste un reale minidotato attivo che voglia scoparmi
7 anni fa
Quotato da 65maturopassivo,se non si trova chi ti scopa, si può ricorrere ai dildo, oggigiorno cene sono di diverse forme e misure; io ogni tanto lo uso, perché in zona Ivrea non è facile trovare attivi che abbiano voglia di scopare culetti maschili. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.