1 anno fa
Eccitante.. strusciarsi nudi.. i ventri incollati.. le labbra vogliose.. mi piacerebbe rifarlo con maschiette sexy trav versatili
6 mesi fa
Molto eccitante strusciare i cazzi, sentire la forza calda delle erezioni , le cappelle che si baciano, le palle che si uniscono è bellissimo. Mi piace una pratica che non leggo mai fatta da altri, cioè darsi l'olio e strusciare i culi uno contro l'altro. Fatto a forbice si sentono le palle in un tutt'uno bollente.
6 mesi fa
Bellissimo soprattutto se in tre mentre ci si strofina e ci si limona il terzo succhia
6 mesi fa
Meglio strofinare il cazzo sulla mia faccia 😜💦
6 mesi fa
A me piace molto, provato con trans, dopo un po’ di strusci presi entrambi con la mano e segati, eccezionale, goduto molto
6 mesi fa
Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
Con te sarebbe magnifico 🔥🎆🚀Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
Mi eccita da morire provare a farlo...chi me lo propone mentre magari si limona ?
6 mesi fa
Mmmmm e poi mettersi a 69 e ripulire tutto fino alla prossima venuta 🫦🫦🫦💦💦Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
mmmm meraviglia 💖Quotato da Io6969,Mmmmm e poi mettersi a 69 e ripulire tutto fino alla prossima venuta 🫦🫦🫦💦💦Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
A me piacerebbe strusciare il mio cazzo con un altro cazzo
6 mesi fa
mmmsiii troo molto eccitante strusciarsi cazzo con cazzo ...lingua lingua...mentr si limoniamo
6 mesi fa
Anche a me piace molto. Mi piace tutto il soft tra maschi
6 mesi fa
Fatto un paio di volte è bellissimo purtroppo adesso non trovo più nessuno.
6 mesi fa
grazie caro!!Quotato da start000,Con te sarebbe magnifico 🔥🎆🚀Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
Fantastico!!!Quotato da Io6969,Mmmmm e poi mettersi a 69 e ripulire tutto fino alla prossima venuta 🫦🫦🫦💦💦Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
Fantastico! Strusciare cazzo con un altro cazzo, con l'eccitazione la pelle aumenta di sensibilità, lo sfiorarsi delle cappelle, da delle scossette irresistibili, prima di un 69 è il preludio indispensabile. Se poi c'è anche qualche goccia di precum a inumidire il tutto.
6 mesi fa
Se sei tu nelle ultime foto, lo farei volentierissimo.......Quotato da ILMASCHIO_1964,mmmsiii troo molto eccitante strusciarsi cazzo con cazzo ...lingua lingua...mentr si limoniamo
Bello e basta
5 mesi fa
Confermo, pratica molto eccitante, per poi venire insieme