1 anno fa
imi piace e mi eccita e nello stesso tempo accarezzarsi le chiappone mmmmmmmm 💦 💦 💦Quotato da Lucabsex1,Sii è meravigliosoQuotato da MAXX255,VERISSIMO
1 anno fa
Fatto con una splendida trans...abbiamo unito i due cazzi nella pelle dell'altro e ....solo a pensarci mi viene duro
1 anno fa
beato te !!! Con una Trans deve essere il doppio più eccitante !!!Quotato da MAXX255,Fatto con una splendida trans...abbiamo unito i due cazzi nella pelle dell'altro e ....solo a pensarci mi viene duro
1 anno fa
Fatto diverse volte anche nelle docce in palestra una volta mi è capitato nel centro commerciale, la porta non era chiusa bene ed uno di 24 anni è entrato infine si è tirato fuori il cazzo abbiamo pisciato insieme lo abbiamo strofinato e lui lo ha preso in bocca
1 anno fa
Esperienza fatta e molto eccitante.
1 anno fa
siiiiiiiiQuotato da notturnox,Mi fa impazzire mi eccita...mi tira fuori il massimo del porco ....strofinare cazzo con cazzo e baciarsi.....mmmmm Modificato dall'autore il 06-11-2024 10:07:52 [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe provare 🐷
1 anno fa
Concordo.... da provare 😋Quotato da Igiochidialice8785,Sarebbe un esperienza nuova, con la mia lei che li assaggia entrambi
1 anno fa
Ancora più arrapante strusciarsi dentro una bocca
1 anno fa
tanta voglia...magari trova con chi farlo regolarmente nella mia zona
1 anno fa
[quote=sfondaci]Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?[/quote
Anche a me mi piace da morire
Anche a me mi piace da morire
1 anno fa
Mi fa bagnare l'idea....moltissimo 😋
1 anno fa
Quotato da notturnox,Mi fa impazzire mi eccita...mi tira fuori il massimo del porco ....strofinare cazzo con cazzo e baciarsi.....mmmmm Modificato dall'autore il 06-11-2024 10:07:52 [...]
1 anno fa
Cazzo , mi eccita quasi quanto un bel bocchino !!?
1 anno fa
Che cazzo scrivi a faare che sei un fake virtuale e segaiolo ?Quotato da OpenLegs33,Avendo un cazzo piccolo e ritratto mi piace farmi scopare davanti. Di volta in volta i tessuti si sfondano, il pene rientra diventando un clitoride 🐷e la pelle prende le sembianza delle labbra vaginali. Se poi quando ti ecciti non hai erezioni ma [...]
1 anno fa
A me piace tantissimo.. un gran senso di eccitazione
1 anno fa
Con la persona giusta fidata che conosco ci strusciamo i cazzi mentre ci baciamo finché nn arriva la sborrata che appena arriva lo schizzo di uno dall eccitazione schizza subito anche l'altro,e una sensazione fantastica mescolare la sborra calda sulle cappelle, ovviamente il tutto va ripulito con la lingua.
1 anno fa
A Benevento cerco esclusivamente ragazzo maschile serio voglioso.. posso ospitare ore diurne anche domenica per divertimento
1 anno fa
È troppo eccitante 💦
1 anno fa
E’ semplicemente stupendo mi fa impazzire