5 mesi fa
Passo spesso per Ferrara, il prossimo anno possiamo incontrarci. Scrivimi in privatoQuotato da Lucasfe64,Mi eccita da morire provare a farlo...chi me lo propone mentre magari si limona ?
5 mesi fa
Bellissimo il frotting
5 mesi fa
Pratica che adoro, alla base dei preliminari.....
Che devono essere lunghi.....
Messaggio sempre valido ed io sempre disponibile.....
Che devono essere lunghi.....
Messaggio sempre valido ed io sempre disponibile.....
5 mesi fa
io di orecum ne faccio a litri 😋Quotato da Busgattone,Fantastico! Strusciare cazzo con un altro cazzo, con l'eccitazione la pelle aumenta di sensibilità, lo sfiorarsi delle cappelle, da delle scossette irresistibili, prima di un 69 è il preludio indispensabile. Se poi c'è anche qualche goccia di prec [...]
5 mesi fa
A Firenze chi c è ?
5 mesi fa
Strusciare i cazzi insieme è una cosa di un eccitamento pazzesco, strusciare i cazzi, cappella contro cappella frenulo contro frenulo , spingere i bacini toccandosi e spingendosi i glutei e limonare poi segarli insieme mentre si bagnano di precum.e ti viene voglia di leccarti insieme.
5 mesi fa
😜Quotato da scopmi,Confermo, pratica molto eccitante, per poi venire insieme
5 mesi fa
appena fatto ieri con un maturo ciccio mentre slinguavo
5 mesi fa
Effettivamente molto eccitante
5 mesi fa
Vedo che in zona Ferrara non ci sono persone attratte dalla cosa....
5 mesi fa
Un frotting a 3 cazzi sarebbe da provare, mai fatto
3 mesi fa
Mmmm voglio provarlo da sempre....sborrarci anche entrambi un sull'altro mmmm
3 mesi fa
Mi attira molto ma non ancora provato
3 mesi fa
Fatto con una bella trans. Fantastico
3 mesi fa
piacerebbe molto anche a me magari con una trav matura 😋Quotato da Sion26ch,Fatto con una bella trans. Fantastico
3 mesi fa
Anche a me arrapa tantissimo !!!
3 mesi fa
Io strofinare volentieri il mio cazzo con il tuo ...Quotato da notturnox,Adoro strofinare cazzo con cazzo....mi fa impazzire e baciarsi....
3 mesi fa
Ero ieri a Bolero e in Darkroom ho cominciato toccare un cazzo,all improviso mi ha tirato fuori il suo e ci siamo toccati i nostri,ho fatto una sega lui,mentre leccavo i suoi capezzoli
3 mesi fa
Mmmhhh bellissimo e mega sexyyy..
2 mesi fa
Quotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?