2 mesi fa
Quotato da Randagio65,Confermo, sono bsx prevalentemente etero ma il sesso con gli uomini, è tutt'altra cosa, sentire i cazzi che si sfiorano tra loro e nel frattempo, slinguare le bocche e palparsi reciprocamente anche il culo, è il massimo, toccarsi il cazzo a vicenda [...]
2 mesi fa
Strofinarsi i cazzi è bellissimo
2 mesi fa
Interessato....nelle Marche chi c'è?
2 mesi fa
Corpi nudi, lingue in bocca e cazzi che si toccano...
quale modo migliore per iniziare una scopata tra uomini
quale modo migliore per iniziare una scopata tra uomini
2 mesi fa
Capitato spesso anche in palestra strofinarsi il cazzo.
2 mesi fa
Ciao, complimenti per il fisico.Quotato da cugio1967,Interessato....nelle Marche chi c'è?
2 mesi fa
Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm
2 mesi fa
È la cosa piu eccitante che c'è.. È bellissimo sentire che si toccano bagnati.. e i corpi che si toccano wooo. Mi eccito solo a pensarciQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
2 mesi fa
Davvero molto eccitante ! Chissà chi lo farebbe con me....Quotato da notturnox,Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm
2 mesi fa
Si stronifarsi cazzo contro cazzo è molto eccitante , specialmente di dimensioni importanti .Si fa una bella sciabolata
2 mesi fa
Quotato da notturnox,Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm
2 mesi fa
Il piu bello strofinamento cazzo contro cazzo fatto.lo fatto con un amico dentro la figa della moglie è il massimo
2 mesi fa
Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da leccare e riprendere a baciarsi più di prima...mmmmm
2 mesi fa
Capitato più volte anche un palestra
1 mese fa
verissimoQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
1 mese fa
Mi fai indure il cazzo, se vuoi chiedimi l' amiciziaQuotato da SoloMaturi88,Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da lec [...]
1 mese fa
Solo a leggervi......
Spadaccini
Spadaccini
1 mese fa
Mi piacerebbe farlo con te….Quotato da cappella974,Mi fai indure il cazzo, se vuoi chiedimi l' amiciziaQuotato da SoloMaturi88,Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da lec [...]
Modificato dall'autore il 05-05-2026 07:20:28
1 mese fa
Fatto avevo 15/16 anni bellissimo e poi me lo sono ritrovato tutto dentro...
1 mese fa
Bellissimissimissimoooooo cazzo contro cazzo e strusciare mmmmmm MOLTO ECCITANTE e poi magari ci si sborra addosso ,,,, Provato solo una volta ma tanto tempo fa e vorrei tanto riprovarlo con un bel maturo troia e con bel pisellone sborroso.... La mia fantasie ricorrente essere ospitato, entrare, abbracciarci e baciarci e intanto spogliarci fino a rimanere nudi
poi abbracciarci stretti stretti e ballare mentre ci strusciami e sentirlo tra le cosce e fargli sentire il mio mmmm
poi magari toccare il paradiso venendo insieme mmm nello stesso momento... venirci addosso wowwwwwwwwww
poi abbracciarci stretti stretti e ballare mentre ci strusciami e sentirlo tra le cosce e fargli sentire il mio mmmm
poi magari toccare il paradiso venendo insieme mmm nello stesso momento... venirci addosso wowwwwwwwwww