Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

strofinare cazzo contro cazzo

344 interventi
2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Randagio65,
Confermo, sono bsx prevalentemente etero ma il sesso con gli uomini, è tutt'altra cosa, sentire i cazzi che si sfiorano tra loro e nel frattempo, slinguare le bocche e palparsi reciprocamente anche il culo, è il massimo, toccarsi il cazzo a vicenda [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Strofinarsi i cazzi è bellissimo

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.02.2017 -
Interessato....nelle Marche chi c'è?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
Corpi nudi, lingue in bocca e cazzi che si toccano...
quale modo migliore per iniziare una scopata tra uomini

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato spesso anche in palestra strofinarsi il cazzo.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da cugio1967,
Interessato....nelle Marche chi c'è?
Ciao, complimenti per il fisico.

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
È la cosa piu eccitante che c'è.. È bellissimo sentire che si toccano bagnati.. e i corpi che si toccano wooo. Mi eccito solo a pensarci

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da notturnox,
Sfregarsi cazzo con cazzo mi eccita molti e se poi ci baciamo anche è il top ...mi viene duro solo a pensarci...mmm
Davvero molto eccitante ! Chissà chi lo farebbe con me....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 02.08.2023 -
Si stronifarsi cazzo contro cazzo è molto eccitante , specialmente di dimensioni importanti .Si fa una bella sciabolata

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da notturnox,

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Il piu bello strofinamento cazzo contro cazzo fatto.lo fatto con un amico dentro la figa della moglie è il massimo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.07.2017 -
Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da leccare e riprendere a baciarsi più di prima...mmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato più volte anche un palestra

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
verissimo

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da SoloMaturi88,
Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da lec [...]
Mi fai indure il cazzo, se vuoi chiedimi l' amicizia

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Solo a leggervi......
Spadaccini

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da cappella974,
Quotato da SoloMaturi88,
Adoro mettermi sotto a gambe aperte e sentire i cazzi strisciare l'uno sull'altro mentre si limona avidamente, sentire la sua lingua sul mio collo e sui capezzoli, sentirmi dare della troia...e sborrare tutti e due assieme in un lago di sborra da lec [...]
Mi fai indure il cazzo, se vuoi chiedimi l' amicizia
Mi piacerebbe farlo con te….
Modificato dall'autore il 05-05-2026 07:20:28

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.05.2025 -
Fatto avevo 15/16 anni bellissimo e poi me lo sono ritrovato tutto dentro...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Bellissimissimissimoooooo cazzo contro cazzo e strusciare mmmmmm MOLTO ECCITANTE e poi magari ci si sborra addosso ,,,, Provato solo una volta ma tanto tempo fa e vorrei tanto riprovarlo con un bel maturo troia e con bel pisellone sborroso.... La mia fantasie ricorrente essere ospitato, entrare, abbracciarci e baciarci e intanto spogliarci fino a rimanere nudi
poi abbracciarci stretti stretti e ballare mentre ci strusciami e sentirlo tra le cosce e fargli sentire il mio mmmm
poi magari toccare il paradiso venendo insieme mmm nello stesso momento... venirci addosso wowwwwwwwwww