6 anni fa
È meglio fare altro tra mariti...le seghe fanno diventare ciechi 😂
6 anni fa
Senti io ci vengo anche oggi...Quotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
Qui tanti discorsi ma fatti pochi...dimmi dove....
6 anni fa
Non ho messaggi da poterti inviare,ti avrei contattato x farlo insieme...sentiamoci scrivimi tu se puoi grazieQuotato da Vogliasex,contattatemi in privato per seghe insiemeQuotato da cihua70,Quotato da donburo,Se c'è qualche maturo ok,io sono disponibile x qualche sega in macchinapeeccato lontani ci saremmo diveeertitiQuotato da donburo,Se c'è qualche maturo ok,io sono disponibile x qualche sega in macchina
6 anni fa
chi ha voglia mi contatti io nn ho messaggiQuotato da cihua70,ci sonoQuotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
6 anni fa
Si x chi ha voglia di scrivere e basta....
6 anni fa
si bello e se capita di farlo al cinema?
6 anni fa
sembra anche a me....Quotato da divertiamoci54,Si x chi ha voglia di scrivere e basta....
6 anni fa
presente, basta organizzarciQuotato da cihua70,ci sonoQuotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
6 anni fa
fatemi sapereQuotato da cihua70,ci sonoQuotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
6 anni fa
Zona arezzo ce' nessuno?
6 anni fa
Interessante questa proposta.........io sono a disposizione in zona Pordenone.....
6 anni fa
io di Prato e lo farei volentieriQuotato da maturaciccia,a me come marito lo adoro.... se qualcuno della toscana....
6 anni fa
io di firenzeQuotato da maturaciccia,a me come marito lo adoro.... se qualcuno della toscana....
6 anni fa
Fantastico...Adoro maneggiare CAZZI DI MASCHI SPOSATI...In gruppo mai fatto. Sarebbe bello provare
6 anni fa
Chi organizza '' Un segaparty '' di maschi sposati ,tra Olbia-Golfo Aranci?. Se desiderate,vi maneggio con cura
6 anni fa
Farei seghe e andrei anche oltre 😜
6 anni fa
Sardegnadream ci seguiamo via Skype
6 anni fa
io adoro segare mariti guardando le foto della loro lei...mi piace proprio!!
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
buondì, io non ho mai segato nessuno e sarei curioso di cimentarmi, sono a Milano, non posso ospitare ma di mattina sono quasi sempre libero.
6 anni fa
io ci sonoQuotato da maturaciccia,a me come marito lo adoro.... se qualcuno della toscana....