6 anni fa
Nessuno dall'Emilia?
6 anni fa
🐷🐷🐷🐷🐷
6 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmm,fate venire certe voglie,porcelline....Un bel segaparty? Che ne dite? Naturalmente parlo per zona Nord Sardegna: Olbia,Golfo Aranci,Punta Marana,Marinella...Anche maschietti che arrivano in vacanza
6 anni fa
Io vicinoQuotato da biadesivo,Zone Empoli nessuno???
6 anni fa
Ciao se ci sono gruppi su kik di sposati che amano segarsi mi piacerebbe partecipare il mio nik sposato1971
6 anni fa
Disponibile per il sega party ! ;-)Quotato da slipbianchi,Bello
Piace ancghe a me
Facciamo un bel sega party
6 anni fa
Ciao a tutti, secondo me occorrerebbe dividere per regione, se non per città, meglio ancora!
6 anni fa
Ciao, io sono disponibile, se ti va ci organizziamo KIK mizio264...ti aspetto!!Quotato da Coppiaromanamatura,Qualche marito per vedere foto delle mogli su Roma e segarle?
6 anni fa
Io non lo ho mai fatto...ma mi incuriosisce provare...magari mentre lei fa la porca nella stessa stanza... 🐷
6 anni fa
Ciao se hai ancora la curiosità, e posso essere di tuo gradimento, si potrebbe organizzare 😄Quotato da sarasexycp,Io non lo ho mai fatto...ma mi incuriosisce provare...magari mentre lei fa la porca nella stessa stanza... 🐷
6 anni fa
Anxhe a me piace molto, dalle foto vedo che la.rua è una bella figa ...piacereQuotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
6 anni fa
Mi piace l'argomento..piacere antonioQuotato da MaturoNormaleBsx,mmmmmmm quando? ti interessa? LuigiQuotato da maturo57TORINO,segarci insieme guardando video di scopate con mia moglie molto formosa 58enne
6 anni fa
o non lo ho mai fatto...ma mi incuriosisce provare...Quotato da salvoferri,A me piacerebbe avere un amico intimo ia cui racconterei ogni cosa
6 anni fa
interessante...scrivimiQuotato da Schiavetto_83,36 enne, sposato da 5 anni, mte voglie, mte idee e abbastanza porcello. Sarebbe stupendo poter segare un'altro marito, sulle foto delle nostre rispettive moglie. Chi interessato
6 anni fa
Cerco, a Milano, marito cuck bisex come me, per segarci metre visioniamo foto/video delle nostre mogli.
Ok a singoli under 35 ben dotati. [email protected]
6 anni fa
Ciao, ti avevo già lasciato un messaggio, io sono disponibile se vorrai, molto eccitante guardare le foto delle nostre donne, fantasticare su di loro mentre ci seghiamo a vicenda.... Se ti va, io ci sono e potrei anche ospitare.... Ti aspetto, ciao!Quotato da Coppiaromanamatura,Qualcuno a Roma per segarci le mogli?
6 anni fa
io lo faccio spesso...ed è molto eccitante....sopratutto con chi è sposato....qui sul sitoQuotato da MarioMax,Di segnarvi in cam invece ?? Vi capita ??
6 anni fa
Ciao, se sei ancora in cerca io sarei disponibile.Quotato da coppiacuckmi,Cerco, a Milano, marito cuck bisex come me, per segarci metre visioniamo foto/video delle nostre mogli.
6 anni fa
ciao, sono Mizio, se ti va di scambiare foto e commenti delle nostre donne kik mizio264......ti aspetto, ciao!Quotato da sardegnadreams,ciao io. Hai kik?Quotato da fraloi,qualche marito che vole condividere le fantasie di coppia, foto e segarsi su skype? Io ho un bel po di foto nostre
6 anni fa
Eccitante segarsi fra mariti e poi sborrare sulle foto delle mogli!