6 anni fa
io valdichiana se vuoiQuotato da Inesperto18,ci sarei anche io ma sono della zona sud
6 anni fa
Secondo me quasi impossibile trovare marito disposto a farlo ,io provato anni fa con lui di coppia ma ora vorrei trovare vero marito bsx per instaurare un rapporto di amicizia e sesso ma non si trova.
6 anni fa
io sono disponibile contattamiQuotato da maturaciccia,a me come marito lo adoro.... se qualcuno della toscana....
6 anni fa
vogliamo provare?Quotato da CPmoto2,Quotato da sandropippi,anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran segheQuotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm![]()
🐷
6 anni fa
Sarebbe bello , bellissima idea
6 anni fa
sei di Reggio città?potremmo organizzare qualcosa di piccante 🌶Quotato da curiosobsxx,Io ci sono, per seghe e anche altro
6 anni fa
Quotato da allegria75,Sarebbe bello , bellissima idea
6 anni fa
Buona domenica....peccato essere tutti lontani,mi sarebbe piaciuto maneggiare cazzi di maschi sposati,sentirli ansimare per merito mio. Se poi qualche mano,accompagnava la mia testa,fino al gelato di carne,non mi sarebbe dispiaciuto affatto
6 anni fa
qualcuno dal Veneto/Friuli?
6 anni fa
Concordo.... Momenti intimi e di dolcezza tra mariti mentre ci si racconta fantasie ed avventure commentando le foto delle nostre mogli..... È un pensiero piacevole che vorrei diventasse realtà.... C'è qualcuno che ha davvero voglia di provare??.... Posso ospitare.... Ciao maialini!! 🐷Quotato da cihua70,Quotato da ero6,non è una cattiva idea....Quotato da zephir,Esatto,magari qualche pompino. 😋Quotato da senzafine1,Ma perché i mariti dovrebbero limitarsi alle sole seghe? 🐷 🐷peerchè no...Quotato da ero6,non è una cattiva idea....Quotato da zephir,Esatto,magari qualche pompino. 😋Quotato da senzafine1,Ma perché i mariti dovrebbero limitarsi alle sole seghe? 🐷 🐷
6 anni fa
😋 😋 😮 😋Quotato da Mansky,Quotato da allegria75,Sarebbe bello , bellissima idea![]()
![]()
6 anni fa
lio ci sono organizziamoQuotato da sandropippi,anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran segheQuotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
6 anni fa
Anche a me tantissimo!!... Se vuoi organizziamo... Scrivimi su kik, ciaoQuotato da sandropippi,anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran segheQuotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
Quotato da sandropippi,mmmmmQuotato da krakra,vogliamo provare?Quotato da CPmoto2,Quotato da sandropippi,anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran segheQuotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm![]()
🐷
6 anni fa
bella proposta ;)Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A me piacerebbe da morire sedarmi cm un altro marito mentre parliamo delle ns ....
6 anni fa
Quotato da depravato88,Se vuoi io sono disponibileQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Ciaoooo ho voglia anche io di segarmi con qualcuno cm me
farlo in 3? ne potremmo parlare...Quotato da depravato88,Se vuoi io sono disponibileQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Ciaoooo ho voglia anche io di segarmi con qualcuno cm me
6 anni fa
sarebbe molto eccitante farti realizzare questo desiderioQuotato da gaioegaia,Dopo tante seghe ricevute dalla moglie si sente il desiderio di tirarne una ad un cazzo duro e farsi sborsare addosso
6 anni fa
Anche io sono disponibile se c'è qualcuno di Firenze
6 anni fa
contattamiQuotato da ilda2,Quante chiacchiere sul forum: molti toscani sono intervenuti ma poi? Non è successo niente!
6 anni fa
io se vuoi sono disponibileQuotato da ilda2,Quante chiacchiere sul forum: molti toscani sono intervenuti ma poi? Non è successo niente!
6 anni fa
io ci sonoQuotato da cihua70,ancheee ioQuotato da metal,io se vuoi sono disponibileQuotato da ilda2,Quante chiacchiere sul forum: molti toscani sono intervenuti ma poi? Non è successo niente!