Perchè è cosi difficile... incontrare?

147 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Ecco alcune possibili risposte alla tua domanda.......non essere di loro gradimento,profilo fake,iscritti x altri motivi esempio: curiosita', ricevere commenti,scrivere racconti.....senza fare incontri, cazzeggiare.......eccetera.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall’ innominéto.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, [...]
😄 😄

corinto marchialla 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da care_bears,
Quotato da Henry_Dante,
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, [...]

Appena provato!!! FUNZIONA!!!!
La sua soddisfazione e il nostro miglior premio!!!
Gnnnnnnnniiiii ua ua ua tz tz tz tz fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da NILTON66,
IO SONO SEMPRE STATO GENTILE ED EDUCATO CON TUTTI MA RISPOSTE POCHE ED INCONTRI NESSUNO... SE SEI GENTILE SEI UNO SFIGATO SE VAI SUL PESANTE .. SEI UN PORCO... MA CHE BISOGNA FARE!!!! 💋 💋
Ma no 😮 e chi lo ha detto che la gentilezza e da sfigato 😮 , continua ad essere gentile e magari originale ed incrocia le dita 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Forse perché siete veramente tanti ? 🙂

Quotato da Cpbixo,
Quotato da NILTON66,
IO SONO SEMPRE STATO GENTILE ED EDUCATO CON TUTTI MA RISPOSTE POCHE ED INCONTRI NESSUNO... SE SEI GENTILE SEI UNO SFIGATO SE VAI SUL PESANTE .. SEI UN PORCO... MA CHE BISOGNA FARE!!!! 💋 💋
Penso che dovresti lavorare di più sul tuo profilo (foto e annuncio). Allo stato attuale non è per niente accattivante.
Esatto 🙂 le tue foto: vista una, viste tutte. Prova a curare il messaggio profilo, dopotutto é la tua pubblicitá.
🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
Io non sono uno sfigato... devo dedurre che siete una coppia formata da mignotta ninfomane e maschio cornuto ? per usare le tue/vostre stesse parole...
Ma scusa sai leggere? O sei qui solo per sfogare la frustrazione? Tu non parlavi di te e io parlavo IN GENERALE, non di te. Hai avuto ben due ( o più) incontri in pochissimi mesi quindi non fai parte di chi non incontra mai. Cosa ti aspettavi? Una coppia nuova ogni giorno? Qui ci sono centinaia di singoli che non hanno MAI giocato...Ma dai non essere ridicolo....
Ti sembrava patetica la lamentela?E allora perché rispondi?Il topic è l'ennesimo della saga,la risposta pure.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Johndoe73,
Quotato da Sanamemte,
Wow singoli che si lamentono e coppie che.li aiutano... 😄 😄 😄
Penso sia interesse di tutti che i profili siano di gradimento generale. Da ammirare la pazienza con cui lo fanno e rispondono ad una domanda che gira sul forum (desumo) dal momento della sua nascita.
Sono del parere che se i singoli ascoltassero un pochino di più quello che gli viene "consigliato" (non credo sia il termine corretto, ma rende l'idea) dalle singole e dalle coppie, tutto risulterebbe più simpatico.
Grazie... Con questo tuo commento penso che "non sempre diamo perle ai porci" 🐷 😇
🙂 💋 In questi argomenti, triti e ritriti, possiamo essere clementi o spietati a seconda dell'umore.
Oggi sono buonizzzzzima 😋
🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
» Nell'argomento: Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?
3 giorni fa
MioMia69

Lombardia, Brescia
- Coppia -

giorni fa ho scritto questo:

Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia
Molti sono cafoni
Poi fortunatamente ci sono gli altri...
🙂 🙂


7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Evabbe Mangia59, allora piangi che magari cambia qualcosa...

Michelangelooooooo smackkkkkk 💋 💋
(ma di nascosto, sennò non si avvalora la teoria che i singoli sono tutti stronzi, ecc)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,certo non scrivono che non tutti sono disponibili a accettare la presenza dei mariti.

Personalmente sono stato single su questi siti per un po' di anni e non ho mai contattato una sola singola, trovavo stupido è complicato usare i siti di scambisti per acchiappare una donna che qui e nell occhio del ciclone

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma no...Un tumore al cervello che ti lascia 2 mesi di vita così te la da anche con la tranquillità che non le puoi rompere i coglioni per troppo tempo dopo 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,ce [...]
Beh se a te piaceva... I miei obiettivi sono diversi da quelli che erano i tuoi.
Scrivo quello che penso non mi interessa mentire o nascondermi per avere ciò che non mi interessa.
Questo è un sito di incontri articolato anche verso lo scambiano. Ma se fosse un sito scambista trasgredendo a questa definizione sarei ancora più trasgressivo....e se fossi a zero non sarei qua da 3 mesi.

@scandinavo per farti leggere potresti intitolare il messaggio sono padre Ralph. Sei una uccellina di rovo?
Figurati ,in bocca al lupo ma lasciane qualcuna anche agli altri però

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,ce [...]
Beh se a te piaceva... I miei obiettivi sono diversi da quelli che erano i tuoi.
Scrivo quello che penso non mi interessa mentire o nascondermi per avere ciò che non mi interessa.
Questo è un sito di incontri articolato anche verso lo scambiano. Ma se fosse un sito scambista trasgredendo a questa definizione sarei ancora più trasgressivo....e se fossi a zero non sarei qua da 3 mesi.

@scandinavo per farti leggere potresti intitolare il messaggio sono padre Ralph. Sei una uccellina di rovo?
Figurati ,in bocca al lupo ma lasciane qualcuna anche agli altri però
Hai una idea irriverente della donna. Ogni donna va con chi vuole quando vuole. Se e quando vuole me viene con me. Se e quando vuole un altro va con un altro. Per questo mi piace incontrare donne senza uomini.
Sono libere come i gatti.
perdonami, ecco un altro argomento dove tu hai una competenza approfondita anche grazie agli investimenti pecuniari!

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se continuiamo a riferirci alle solite dinamiche, potremmo non arrivare a nulla! Proviamo a rovesciare la situazione vedendola dalla parte della donna che s'iscrive su un sito erotico per provare a cercare che? Potrebbe anche provare a trovare l'uomo della vita: difficilino. O una scopata estemporanea: può essere, ma per quale motivo deve perdere tempo e occasioni. Le basterebbe andare al supermercato e scegliere nella disponibile fauna maschile, di sicuro un qualcuno disposto a scoparla lo trova.
Perciò l'iscritta cerca un "qualcosa" di diverso, dalla scopata.
Il nocciolo della questione sta tutto nell'intuire il "diverso" che la donna cerca! E poiché le Donne non lo diranno mai in "chiaro", ma giocano a farsi scoprire, occorre inventarsi e proporre quel "diverso dalla scopatina" che rende il singolo attraente, al di là della presenza fisica, che comunque è un ottimo punto di partenza.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Se continuiamo a riferirci alle solite dinamiche, potremmo non arrivare a nulla! Proviamo a rovesciare la situazione vedendola dalla parte della donna che s'iscrive su un sito erotico per provare a cercare che? Potrebbe anche provare a trovare l'uomo [...]
complimenti pier, e esattamente questo il punto che mi fa dire che chi cerca la tradizionale scopata con una singola qui perde tempo.
perché una donna si iscrive qui come singola??? ...non certo per una trombata che puo fare 2 minuti dopo essere suscita di casa!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
le dinamiche sono sempre le stesse..... e il singolo che piange che non incontra....e il singolo che arriva e gli dice che piange e che lui invece ...e be lui.... lui è grande(non lo dice ma alla fine si crea sapientemente un distinguo dagli altri da [...]
Brava charlize , c'è ben di peggio , le tasse , il lavoro noioso, stirare le camicie , lavare i piatti , la TV, il camion della spazzatura alle 5 di mattina , basta non continuo senno mi/vi deprimo ulteriormente 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Perchè la domanda di singoli è di gran lunga minore all'offerta e non siamo al mercato ne tanto meno al macello, a volte da singolo mi immedesimo in un marito che gioca con la moglie, che oltre le loro perversione sono persone che si amano o devono tutelare... con pazienza e il giusto intrigo si trova il momento giusto..

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
le dinamiche sono sempre le stesse..... e il singolo che piange che non incontra....e il singolo che arriva e gli dice che piange e che lui invece ...e be lui.... lui è grande(non lo dice ma alla fine si crea sapientemente un distinguo dagli altri da [...]
Brava charlize , c'è ben di peggio , le tasse , il lavoro noioso, stirare le camicie , lavare i piatti , la TV, il camion della spazzatura alle 5 di mattina , basta non continuo senno mi/vi deprimo ulteriormente 😄 😄
Mah.....la depressione è dovuta al sesso mancato o il sesso trasgressivo è quel qualcosa che dovrebbe alleggerire le tristezze quotidiane?
Noi riteniamo che se la trasgressione va ad aggiungersi al peggio, forse è il momento di cambiare hobby!
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
dunque il ragionamento sarebbe diminuire i singoli,,così le singole e le coppie avrebbero meno scelta e quindi accetterebbero quel che viene 😄 😄 io penso che bisogna sapersi distinguere dalla massa,io credo che anche qui si cerchi la novità,o almen [...]
La seconda che hai detto (sempre secondo me eh!)

Il discorso sulla quantità ti fa allontanare dal punto importante che ha detto pier:

Ma davvero una singola si iscrive qui per acchiappare una banale trombata? Probabilmente cerca qualcosa che non trova al bar sotto casa e se tu le offri quello beh ...se lo prende al bar che è più comodo e senza tante mail WhatsApp messaggi cazzi e mazzi!
Ecco perché alle feste ci troviamo sempre gli stessi singoli che sono entrati nella giusta mentalità e nel circuito del passaparola


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè è cosi difficile... incontrare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni