Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive'

323 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ora vi dico questa per capirci sul fatto che non sono le cose che facciamo ma sono le impostazioni e le motivazioni importanti

C era una volta un piccolo prive a Montesilvano, il gestore ,un bravo ragazzo per niente venale ( non siamo mai stati c [...]
Be poveri anziani con le pensioni che gli danno in ospizio li tengono 3 giorni e poi li prendono a bastonate , nei cantieri gli operai gli tirano dietro i mattoni , negli ospedali ci fanno gli esperimenti genetici come i nazisti , li almeno si rifacevano gli occhi a un prezzo onesto 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Ai tre o quattro detrattori dei prive
fate un bel respiro , chiedetevi che senso ha scomodare le speranze, le tasse, e tanti cazzi e mazzi per farlo !
Un open minded non fa così..dice : a me non piacciono e non ci vado.
E finisce lì la storia ma [...]
Non avrai anche tu un papà che sfrutta il cognome del figlio.... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

No no, quanto scritto nel post che hai quotato sta alla base di tutto. Si chiama forma mentis. Se non ne hai una anticonformista non potrai mai godere appieno delle gioie del mondo scambista e la visione del tutto, sarà necessariamente distorta. E su questo topic ne abbiamo lette anche troppe di visioni distorte e non solo le tue.
Quanta presunzione nel pensare che il punto di vista corretto sia solo il vostro e gli altri siano distorti...
A me, invece, è la vostra forma mentis a sembrare molto limitata, perchè ritenete che non si possa scindere un incontro di conoscenza che può finire o meno in uno fisico, con un incontro puramente fisico (anche a pagamento).

Quotato da mishaemasha,

Un open minded non fa così..dice : a me non piacciono e non ci vado.
Una persona concreta invece si chiede come campano questi posti e come fanno a rimanere aperti prima di spenderci dei soldi dentro.
Un singolo concreto pensa: perchè devo dar loro i miei soldi quando oggettivamente pago più del dovuto e più di quanto pagano le coppie per avere il medesimo servizio?
questa seconda parte è corretta e condivisibile. Il problema però si pone quando dici che con gli stessi soldi è meglio andare a puttane. E' proprio il mettere a confronto le due cose che non ha alcun senso

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,

Ma infatti è quello il motivo per il quale, chi va a mignotte, non può capire la differenza che passa tra andare a mignotte e riuscire a interagire, e magari anche concludere, con una coppia scambista
Questa, permettimi di dirlo, è una fesseria colossale, anche piuttosto offensiva, perché parte dal presupposto che chi va a mignotte (9 milioni di italiani, siamo 50 milioni, togli le donne e i minorenni, più del 50 per cento della popolazione maschile) sia un becero troglodita...
Si possono fare entrambe le cose, distinte e separate.
Ti dico di più, mi è capitato di uscire con ragazze conosciute in quel contesto lì senza problemi di alcun tipo proprio perché so separare le cose e dare il giusto peso e contesto
Le stime recenti dell'università di Bologna parlano di due milioni e mezzo di "frequentatori". Rivedi i tuoi numeri. Comunque il problema è di mentalità. Come c'è una bella differenza fra la coppia libertina con cui si inventa un bel gioco e quella che ti chiede un po' di "rose". La seconda non c'entra nulla con il "gioco". Poi ognuno si regoli come crede. I privé sono spazi liberi dove con la tessera e l'associazione si evita il reato di atti osceni in luogo pubblico, venendo a mancare il "luogo pubblico". L'estero è meno ipocrita e puritano, ma questo è il nostro paese e così ce lo dobbiamo cuccare. I costi per i singoli variano da posto a posto in Italia come all'estero. Noi siamo spaventosamente arretrati come mentalità tant'è che non mettiamo il viso in foto (all'estero sì), dobbiamo preoccuparci dei vicini e delle teste di cazzo che non aspettano altro che poterti sputtanare in giro, e di quelli che pensano che se una te la dà e la dà a più di uno sia per forza una troia, che ovviamente se la dà a Tizio e a Caio DEVE darla anche a te. All'estero tutti si divertono spensierati. In Italia tutti si fanno mille problemi e si guardano sospettosi. Poi ci sono quelli che vanno "a svuotarsi" e questa mancanza di rispetto porta a selezionare l'ingresso alzando i prezzi. I locali peggiori comunque sono quelli che alzano i prezzi per i singoli e azzerano o quasi quelli per le coppie. Qui si c'è lucro, ma si lucra sulla coppia non sul singolo, si offre l'ingresso per avere specchietti per allodole. Comunque andare a un concerto, o a teatro o all'opera, costa uguale e dura meno e non è detto che ti piaccia lo spettacolo. In un club hai diritto di accesso e di frequentazione, poi può non accadere nulla ma è un tuo problema. Per questo fioriscono le spa porcelline. A parte che costano meno, almeno ti fai una sauna, un massaggio, un turco, un idro. E sei sicuro che la gente si è lavata! 🐷

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
i ti fai una sauna, un massaggio, un turco, un idro. E sei sicuro che la gente si è lavata! 🐷
scusa pablo ma come fa un turco a fumare in sauna 😮 non e chiaro 😳

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Pablopd,
i ti fai una sauna, un massaggio, un turco, un idro. E sei sicuro che la gente si è lavata! 🐷
io ho visto uno fumare in mare, ma non sò se era turco,certo un po strano lo era 😄 😄
eh pero questa cosa mi incuriosisce 😮 , ma come ha fatto ad accendere ? Lo hai visto?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se provassimo a pensare i Club Privè come uno spazio messo a disposizione per incontri erotici privati, tutto diventerebbe più semplice. Certo si paga anche la messa al riparo dalle leggi degli atti osceni in luogo pubblico. E' l'attrattiva è rivolta soprattutto ai singoli che "vogliosi di sesso" sborsano cifre assurde, ma che rientrano nella legge della domanda e offerta. Mentre le donne di coppia, o singole, sono sia l'attrazione principale del locale, sia il motivo per cui si entra pagando, ma anche chi non esborsa entra speranzoso in emozioni erotiche. Se non fosse così che senso avrebbero i Privè.
Per questi motivi i locali non sono il "tutto", possono essere più o meno confortevoli, più o meno dotati di locali dedicati al sesso, ma rimangono sempre decisivi i presenti, selezionati all'ingresso. Fatto non facile, occorre molta esperienza e sopratutto è indispensabile definire che locale si vuol gestire, e conseguentemente che "tipologia di clienti si vuole". Quindi il tutto dipende dall'approccio che la "direzione del locale" ha nella conduzione del locale. Tutto il resto è solo conseguenza.
Questo mi disse un direttore di sala ai tempi in cui girovagando per lo stivale frequentavo da singolo i Privè. E ancor oggi ritengo che abbia ragione.
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A me quelle che fanno sorridere, in un Paese come il nostro ed al di là se si frequenti un privè oppure no, sono le considerazioni sulla tassazione ed i servizi. Perché? Ma perché sono giustissime! E, di conseguenza, portate in un discorso così futile, diventano strumentali.
Non ci vuole una lince infatti per vedere che siamo in una nazione al top nella capacità di aggiustare le cose a proprio comodo, nel "personalizzare" la morale, se non addirittura nel delinquere, nel corrompere, nello sfruttare, nel manovrare nell'ombra, nel ricavare profitto anche nelle cose più turpi (vogliamo parlare dei caporali, dei migranti, del lavoro nero dei bambini e di altre amenità del genere?) Tutto in nome del dio danaro.
E su cosa andiamo ad indignarci noi? Sui guadagni di un privè... luogo assolutamente non necessario per il vivere civile e nel quale va a divertirsi chi può permetterselo (non è un ospedale o una scuola, eh) e chi condivide determinate "passioni", giuste o sbagliate che siano. Se non piace basta non andare.
Mi chiedo: lasciando da parte la morale, per la quale noi siamo indistintamente dei dissoluti e quindi "tutti uguali", ma è un'indignazione dal punto di vista sociale od economico?
No, perché se è per il primo vi ho già risposto, se è per il secondo mi domando quanto sia giusto CHIEDERE fino 2-300 euro se non di più (a persona) per un concerto di uno qualsiasi dei big della canzone mondiale, anche considerando che, come molti sostengono (non io) "la musica è di tutti". Oppure per la prima di una "Madama Butterfly".
Attenzione: ho scritto "chiedere" e non "spendere", perché il primo termine significa che se non gradisco l'evento non te li do, il secondo è interferire sui gusti dei fortunati che li hanno e voglio impiegarli in quel modo. Potranno farlo senza sentirsi dire di non capire niente di musica o di teatro?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
No, perché se è per il primo vi ho già risposto, se è per il secondo mi domando quanto sia giusto CHIEDERE fino 2-300 euro se non di più (a persona) per un concerto di uno qualsiasi dei big della canzone mondiale, anche considerando che, come molti sostengono (non io) "la musica è di tutti". Oppure per la prima di una "Madama Butterfly"
Paghi 200 euro, ma in cambio hai la certezza di ottenere il servizio per cui paghi quella cifra, non la speranza di ottenerlo.
Posto che 200 euro per un concerto sono anch'essi una cifra assurda, sebbene purtroppo figlia della pirateria musicale: gli artisti non guadagnano più sui dischi, perchè la gente li scarica, quindi rincarano i concerti...
Guarda che i gestori non garantiscono nessun "servizio", anzi, specificano nei regolamenti ESATTAMENTE il contrario. Il prezzo si paga per l'ingresso.
Per il resto... eh sì... 😭 poveri artisti, come se la passano male. 😮 Ecco perché non se ne vedono nei privè! Non hanno i soldi. 😄
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
A me quelle che fanno sorridere, in un Paese come il nostro ed al di là se si frequenti un privè oppure no, sono le considerazioni sulla tassazione ed i servizi. Perché? Ma perché sono giustissime! E, di conseguenza, portate in un discorso così futil [...]
pallina facciamoci a capire io ogni tanto ci vado perché il costo è prossimo allo zero...ma non capisco perché, visto che oltretutto e lo ammetti e ti fa onore.... , non si debba dire quanto sopra. ci vado e critico le cose migliorabili.
se vado a fare un'ecografia e il medico mi dice 30 senza ricevuta e 60 con.....resta uno stronzo di medico anche se mi avvalgo della cosa. non so se è chiaro.
🙂
dire che il prezzo è alto non significa parlar male di chi gestisce. significa dire la verità . lo possono fare e lo fanno mica è un problema ...invece siccome si va in un prive allora non ci si dovrebbe permettere di fare critiche. e no tesoro...io faccio critiche anche nel piatto dove mangio. 💋
😮 Weee e che ho detto che non si può criticare? E' sterile come stare qui a dibattere sul tema (figurati se i gestori dei privè stanno a sentire noi) ma comunque, perdita di tempo per perdita di tempo, è giusto che lo facciano tutti. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Coppia4050,

Ma infatti per quello devi continuare ad andare a puttane, perchè nel privèe non ti è garantito o dovuto nulla, a parte le bevande ed il buffet. Te lo devi conquistare, non lo puoi comprare.
Quindi devi pagare 150 euro solo per avere il diritto della possibilità di tentare una conquista?
Lo puoi fare gratis al venerdì o sabato sera in qualsiasi locale...
A me pare piuttosto evidente che ad ogni messaggio di voi cultori del privè si renda palese come gli unici clienti a cui convenga frequentare tali luoghi siano le coppie, mentre per i singoli sia una fregatura ad alto costo...

Sei un singolo e vuoi la certezza della scopata? Vai a puttane
Sei un singolo e vuoi il brivido della conquista? Vai in un pub o in discoteca
Ci sono posti migliori di pub e discoteche per conquistare. Migliori perché normalmente ci sono più donne cher uomini
sull'autobus che porta al cimitero l'unico uomo e l'autista certo le donne sono un po attempate pero sono il 99% 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le "donne vere", presenti nei Privè, saranno anche pochine ma certamente sono uno delle principali "speranze" e quindi per esse molti singoli sono disposti a esborsare le folli cifre richieste. Mentre altre "situazioni" spesso si possono trovare a costo zero in ambienti meno consoni e molto pericolosi.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Vi dirò: io sono uno di quelli che "se ne può fare tranquillamente a meno di un privé" indipendentemente dal prezzo d'ingresso 70-80-150-300! Una volta ogni papà morto giusto per la curiosità si può fare, ma di più mi annoia....Si vive bene lo stesso senza, sapetevelo 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Le "donne vere", presenti nei Privè, saranno anche pochine ma certamente sono uno delle principali "speranze" e quindi per esse molti singoli sono disposti a esborsare le folli cifre richieste. Mentre altre "situazioni" [...]
eccerto ce so quelle vere e quelle finte...cmq sappi che quelle finte non pagano una cippa spesso.... e magari te cercano pure i gestori per andare nei loro locali. tiè . ahahha
Verissimo anche questo, ma sono locali gestiti e con fini differenti da quelli che puntano sulla Figa con F maiscula. E questo non vuol dire proprio nulla! e sopratutto non appiatiscono tutto sulla voglia di non figa!
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Pablopd,
le palle! Gli fumano le palle!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ribadisco il mio concetto:
Con l'ingresso deii singoli a 30/50 euro, i privee si riempirebbero di uomini che pensano di andare a prostitute. (a svuotare)
Giocare con una coppia dovrebbe avere un senso diverso.
Per me ovviamente...
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ore di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?
Questo: "non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per 'intrattenere' singoli". E' nella PRIMA riga del mio post precedente. Forse leggi troppo velocemente.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
- a non rubare musica
Pallina

Questo: "non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per 'intrattenere' singoli". E' nella PRIMA riga del mio post precedente. Forse leggi troppo velocemente.
Pallina
si sono appena tornato a casa da lavorare e devo riscappare via stasera faccio il demonio 😎