9 anni fa
Assolutamente si Alessio, e anche tutti quelli che hanno fatto ot confondendo i discorsi sul maschio alfa con una ipotetica apologia di dubbi personaggi come trump o similari
Mi felicito per le tue letture, ma se ti piace parlare a ragione veduta basta che fai come ho fatto io e metti su google le parole:
Alpha, stress testosterone endorfine
Ti cadranno addosso milioni di articoli in cui si parla di potere e stress ,esiste uno stress dei sottomessi ma anche un tipo di stress dovuto al mantenimento della posizione di alfa che è estremamente precaria e faticosa
Osservare un fenomeno non significa inneggiare al superuomo di nietzhe e ora torniamo tera tera .....
La crisi economica, la consapevolezza femminile e la metrosessualita hanno di fatto cambiato e scolorito il concetto di maschio apra che secondo me non se la sente più di assumere nel rapporto uomo donna quel ruolo perché il gioco non vale la candela grazie al livello di stress che produce
Questa cosa è lontana parente di due risposte : quella di violenza verso le femmine da un lato è quella di effeminamento del maschio dal altro
Se poi un alpha dovesse leggere questo forum .....se lo taglia proprio il pisello come depardieu in l ultima donna.
Non ce nemmeno bisogno di conoscere Rossana!
Mi felicito per le tue letture, ma se ti piace parlare a ragione veduta basta che fai come ho fatto io e metti su google le parole:
Alpha, stress testosterone endorfine
Ti cadranno addosso milioni di articoli in cui si parla di potere e stress ,esiste uno stress dei sottomessi ma anche un tipo di stress dovuto al mantenimento della posizione di alfa che è estremamente precaria e faticosa
Osservare un fenomeno non significa inneggiare al superuomo di nietzhe e ora torniamo tera tera .....
La crisi economica, la consapevolezza femminile e la metrosessualita hanno di fatto cambiato e scolorito il concetto di maschio apra che secondo me non se la sente più di assumere nel rapporto uomo donna quel ruolo perché il gioco non vale la candela grazie al livello di stress che produce
Questa cosa è lontana parente di due risposte : quella di violenza verso le femmine da un lato è quella di effeminamento del maschio dal altro
Se poi un alpha dovesse leggere questo forum .....se lo taglia proprio il pisello come depardieu in l ultima donna.
Non ce nemmeno bisogno di conoscere Rossana!
9 anni fa
Hey non ti permettere di trattare così il mio amico Pablo..... brutta alfaforense che non sei altro 💋Quotato da Cpbixo,Per riprendere il tuo post di apertura, @pablo, direi che l'articolo che hai letto è una solenne cazzata e mi accorgo che perfino certi sociologi abusano di questo termine attribuendogli significati impropri.Quotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
Non solo non è affatto scomparso ma si è verticalizzato vistosamente e addirittura atomizzato, parcellizzato in una miriade di contesti in cui quel ruolo può essere ricoperto. Ogni gruppetto sociale ha il suo leader con poteri ben precisi. Di fatto esistono milioni di soggetti alfa, dal leader del gruppetto di clochard che vive sotto il ponte (l'alfa degli omega) al presidente degli USA.
30 anni fa l amministratore di condominio ci campava con quella funzione e i condomini quando dicevano amministratore tremavano e oggi un meccanico coatto si sposa una bella sorca che ha fatto "le squole alte "
Mi spiace per voi ma qua è rimasto solo il maschio angioino 😋
9 anni fa
Tesorina, quando si è con l'acqua alla gola perché si sono scritte cazzate mostruose, appropriandosi di teorie ripetute a pappagallo senza nemmeno comprenderne il significato, risulta molto più conveniente mischiare le carte in tavola attribuendo ad altri cose mai dette, o buttarla sul ridere. Si chiama disonestà intellettuale. Ecchecevoi fa? Avevi ragione, nel dubitare. 😒Quotato da Cpbixo,Infatti io non l'ho detto. E per inciso, nemmeno i reali possono dormire tranquilli: la rivoluzione francese e monsieir Guillottin docent.
A dire il vero il ruolo di maschio alfa è altamente instabile. Nel mondo animale è molto più solido quello dell [...]
Pallina
PS @Gladio
No, è per il motivo sopra citato. Io sono dello schieramento così opposto che più opposto non si può, rispetto a Trump, ma non posso disconoscerne le capacità che lo hanno portato fin dove è arrivato.
9 anni fa
Gia mi volete fregare gli elettori eh 😮 noi " Attivisti democratici passivi" siamo il futuro ! Votateci e non ve ne pentirete e se proprio volete pentirvi fatelo dopo averci votato almeno 😎 Liberte , egalite , nculoate !!
9 anni fa
...... e già !! " gente strana in giro " 😋Quotato da Coppia4050,Infatti non era, e non è, "capire" il verbo usato ma, "leggere". Se uno scrive bello il significato è bello, non carino. A meno che chi dovrebbe leggere, non lo faccia ma, interpreti.Quotato da alessiocince,maledetto omega che è in me... avrò capito male allora 😮Quotato da emmegei,Qualcuno qui dice sia responsabile di ciò che scrive non di cosa capisce colui che legge. A meno che tu non parli di re, regine e principesse et similia dove l'hai letto che l' alfa è per sempre?Quotato da alessiocince,Tutto molto bello @profumo , peccato che fino a qualche pagina fa si sosteneva che un maschio alfa lo è sempre e dovunque in merito al suo essere alfa... Alfa lo sarai sempre (per un momento almeno o per qualvhe tempo è indifferente...)Quotato da ProfumodiBosco,O meglio...il prestigio lo guadagni all'interno del tuo gruppo di riferimento.Quotato da ProfumodiBosco,Tutto dipende dal sistema di riferimento che usi.Quotato da alessiocince,Eh alla tenera età di piú di trentaquattro anni suonati vengo a scoprire che sono stato un piccolo alfa anche io.
Qualche annetto fa quando vivevo a roma ho di fatto sostituito per 3 ore il capo-condomino diventando il maschio alfa di tutto l? [...]
La definizione di "maschio alfa" è riferita ad un individuo che domina in un gruppo.
Qual'è il gruppo di riferimento?
Il gruppo di amici? Un azienda? Una nazione?
Si, tutti ci siamo potuti trovare nella posizione di "maschio alfa".
Il tanto discusso Trump è stato "maschio alfa" a vari livelli prima di arrivare al massimo livello di "maschio alfa" riferito al massimo livello di gruppo, cioè l'America. Il prossimo step è il Mondo ma spero che non ci arrivi.
Se ti piace coccolare la tua autostima, puoi benissimo stare all'asilo fino ai 40 anni. Daltronde sono cose già viste a vari livelli. Per "emergere", per sentirsi qualcuno, basta circondarsi di persone mediocri.
Ti sentirai sicuramente qualcuno, ma "sarai" veramente qualcuno?
Sarai forte come quell'individuo che è emerso tra i migliori e non tra i mediocri? No, ti spodesterà e prenderà la leadership anche del tuo gruppo se vi scontrerete.
Il prestigio di un maschio alfa è direttamente proporzionale al prestigio del suo gruppo.
Ecco che il maschio alfa del gruppo delle pentole a pressione non avrà lo stesso prestigio del maschio alfa del CNR...però sempre maschi alfa sono... 🙂
All'esterno ottieni il riconoscimento della posizione raggiunta... e a volte si sorride pensando al "come" è stata raggiunta... 🙂
Boh!
Che cosa carina! Ognuno pare avere la sua versione del concetto di maschio alfa 😄
Se avessi letto le pagine dietro qualche risata l'avresti fatta... È che molti qui non capiscono che il mondo probabilmente a causa della demovrazia viene ormai governato dalle masse, ergo dalla mediovrità...
L'uomo solo al comando non esiste piú in grazia.
Ps. Per @cpbixo... Non si allarmi: #jesuismediocrité 😋 con un certo orgoglio per giunta 😄
Anche perché se invece di leggere, interpreti, stravolgi il significato del pensiero altrui. Chiamasi onestà intellettuale.
9 anni fa
Angolo culturale da due euri la cassa :
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, potendo disporre di un grande potere e di una grande autorità. Dionigi gli propone, allora, di scambiare con lui i rispettivi ruoli per un giorno, in modo da poter assaporare tale fortuna. Damocle accetta. La sera si tiene un banchetto, durante il quale inizia a tastare con mano i piaceri dell'essere un uomo potente. Solo al termine della cena nota, sopra la sua testa, la presenza di una spada affilata, sostenuta da un esile crine di cavallo. Dionigi l'aveva fatta sospendere sul capo di Damocle perché capisse che la sua posizione di tiranno lo esponeva continuamente a grandi minacce per la sua incolumità. Immediatamente Damocle perde tutto il gusto per i cibi raffinati che sta assumendo, nonché per le bellissime ragazze che gli stanno intorno e chiede al tiranno di voler terminare lo scambio, non volendo più essere così fortunato.
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, potendo disporre di un grande potere e di una grande autorità. Dionigi gli propone, allora, di scambiare con lui i rispettivi ruoli per un giorno, in modo da poter assaporare tale fortuna. Damocle accetta. La sera si tiene un banchetto, durante il quale inizia a tastare con mano i piaceri dell'essere un uomo potente. Solo al termine della cena nota, sopra la sua testa, la presenza di una spada affilata, sostenuta da un esile crine di cavallo. Dionigi l'aveva fatta sospendere sul capo di Damocle perché capisse che la sua posizione di tiranno lo esponeva continuamente a grandi minacce per la sua incolumità. Immediatamente Damocle perde tutto il gusto per i cibi raffinati che sta assumendo, nonché per le bellissime ragazze che gli stanno intorno e chiede al tiranno di voler terminare lo scambio, non volendo più essere così fortunato.
9 anni fa
Ah ecco cos'era! "leggere"... e non ... "capire"!Quotato da Giudy,...... e già !! " gente strana in giro " 😋Quotato da Coppia4050,Infatti non era, e non è, "capire" il verbo usato ma, "leggere". Se uno scrive bello il significato è bello, non carino. A meno che chi dovrebbe leggere, non lo faccia ma, interpreti.Quotato da alessiocince,maledetto omega che è in me... avrò capito male allora 😮Quotato da emmegei,Qualcuno qui dice sia responsabile di ciò che scrive non di cosa capisce colui che legge. A meno che tu non parli di re, regine e principesse et similia dove l'hai letto che l' alfa è per sempre?Quotato da alessiocince,Tutto molto bello @profumo , peccato che fino a qualche pagina fa si sosteneva che un maschio alfa lo è sempre e dovunque in merito al suo essere alfa... Alfa lo sarai sempre (per un momento almeno o per qualvhe tempo è indifferente...)Quotato da ProfumodiBosco,O meglio...il prestigio lo guadagni all'interno del tuo gruppo di riferimento.Quotato da ProfumodiBosco,Tutto dipende dal sistema di riferimento che usi.Quotato da alessiocince,Eh alla tenera età di piú di trentaquattro anni suonati vengo a scoprire che sono stato un piccolo alfa anche io.
Qualche annetto fa quando vivevo a roma ho di fatto sostituito per 3 ore il capo-condomino diventando il maschio alfa di tutto l? [...]
La definizione di "maschio alfa" è riferita ad un individuo che domina in un gruppo.
Qual'è il gruppo di riferimento?
Il gruppo di amici? Un azienda? Una nazione?
Si, tutti ci siamo potuti trovare nella posizione di "maschio alfa".
Il tanto discusso Trump è stato "maschio alfa" a vari livelli prima di arrivare al massimo livello di "maschio alfa" riferito al massimo livello di gruppo, cioè l'America. Il prossimo step è il Mondo ma spero che non ci arrivi.
Se ti piace coccolare la tua autostima, puoi benissimo stare all'asilo fino ai 40 anni. Daltronde sono cose già viste a vari livelli. Per "emergere", per sentirsi qualcuno, basta circondarsi di persone mediocri.
Ti sentirai sicuramente qualcuno, ma "sarai" veramente qualcuno?
Sarai forte come quell'individuo che è emerso tra i migliori e non tra i mediocri? No, ti spodesterà e prenderà la leadership anche del tuo gruppo se vi scontrerete.
Il prestigio di un maschio alfa è direttamente proporzionale al prestigio del suo gruppo.
Ecco che il maschio alfa del gruppo delle pentole a pressione non avrà lo stesso prestigio del maschio alfa del CNR...però sempre maschi alfa sono... 🙂
All'esterno ottieni il riconoscimento della posizione raggiunta... e a volte si sorride pensando al "come" è stata raggiunta... 🙂
Boh!
Che cosa carina! Ognuno pare avere la sua versione del concetto di maschio alfa 😄
Se avessi letto le pagine dietro qualche risata l'avresti fatta... È che molti qui non capiscono che il mondo probabilmente a causa della demovrazia viene ormai governato dalle masse, ergo dalla mediovrità...
L'uomo solo al comando non esiste piú in grazia.
Ps. Per @cpbixo... Non si allarmi: #jesuismediocrité 😋 con un certo orgoglio per giunta 😄
Anche perché se invece di leggere, interpreti, stravolgi il significato del pensiero altrui. Chiamasi onestà intellettuale.
mi sembrava che qualcosa stonava... ora che sono ("epiteto da non ripetere") anche disonesto intellettualmente tutto è molto più chiaro.
9 anni fa
Ma vale come iscrizione al tuo partito? 😄Quotato da Henry_Dante,Angolo culturale da due euri la cassa :
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, [...]
9 anni fa
cerrrrrrtoQuotato da alessiocince,Ma vale come iscrizione al tuo partito? 😄Quotato da Henry_Dante,Angolo culturale da due euri la cassa :
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, [...]
9 anni fa
Infatti non era, e non è, "capire" il verbo usato ma, "leggere". Se uno scrive bello il significato è bello, non carino. A meno che chi dovrebbe leggere, non lo faccia ma, interpreti.
Anche perché se invece di leggere, interpreti, stravolgi il significato del pensiero altrui. Chiamasi onestà intellettuale. [/quote]
...... e già !! " gente strana in giro " 😋[/quote]
Ah ecco cos'era! "leggere"... e non ... "capire"!
mi sembrava che qualcosa stonava... ora che sono ("epiteto da non ripetere") anche disonesto intellettualmente tutto è molto più chiaro.
Alessio, però fatti una domanda invece che incazzarti, se un sacco di gente ha l impressione che leggi cose differenti da quello che scrive...ci sarà un motivo o no?
9 anni fa
Ancora ti devono eleggere e già sei un corrotto.... soffri di corruzione precoce onorevole! 🙂Quotato da Henry_Dante,cerrrrrrtoQuotato da alessiocince,Ma vale come iscrizione al tuo partito? 😄Quotato da Henry_Dante,Angolo culturale da due euri la cassa :
incominciamo a preparare il rinfresco 😄 gli elettori vanno sempre tenuti freschi 😄
9 anni fa
...... e già !! " gente strana in giro " 😋[/quote]Quotato da mishaemasha,
Infatti non era, e non è, "capire" il verbo usato ma, "leggere". Se uno scrive bello il significato è bello, non carino. A meno che chi dovrebbe leggere, non lo faccia ma, interpreti.
Ah ecco cos'era! "leggere"... e non ... "capire"!
Alessio, però fatti una domanda invece che incazzarti, se un sacco di gente ha l impressione che leggi cose differenti da quello che scrive...ci sarà un motivo o no?[/quote]
Cosa ti fa credere che sia incazzato scusa? Stavo tentando di capire...
dici che tutti e quattro loro dicono che leggo male? 😮
eh forse avranno ragione loro..sicuro..
ora scusate, torno nel mio orticello omega 😄
9 anni fa
Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri !
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri !
9 anni fa
trainati dai gatti pure quelli , troppo comoda la vita del felino , magna e beve e miao miaoQuotato da rauck,
9 anni fa
Questa è tosta, mi piace come la pensi.Quotato da clio39,
Non credo affatto che sia colpa del femminismo. Il maschio alfa non è quello maschilista. Il maschilismo è una debolezza, è deprimere la donna perché in fondo se ne ha paura. Il maschio alfa è solido e una donna alla pari è perfettamente in grado di gestirla. È il maschio debole quello che si ritrova narcisista, mammone, con poca personalità e ferito dai rifiuti e dalle avversità, fino a rivolgere in estremo la propria incapacità verso e contro le donne anche in maniera violenta.
Ci sono troppe tante varianti che variano, e anche veloci. 😒
Sé fosse stata sull'amore, ci sono molto meno variante.
Ci provo!
Già e difficile non perdere l'uomo con la sua umanità è benevolenza,
immaggina dell'alfa. 🙂
Alcune variante.
CLIMATICHE. chi vive nei paesi freddi e più predisposto a pianificare, rispetto a quelli dei paesi caldi che vivono la giornata e si fa vivere.
MUSICA. Indirizza le tue idee asseconda del tuo modo d'essere.
ALIMENTAZIONE. chi mancia perenne piccante,
avvra idee diversa da chi non manica piacente.
LUOGHI. chi vive sul mare sarà diverso
da quello sulla montagna.
Poi ci sono alti,bassi,bravi,cattivi, ecc.
Per non parlare del sociale, gli amici,
la famiglia, i sentimenti, tutto ciò porta a forgiare un caratere che si confronterà con il mondo determinando chi sei.
Nel mondo animale.
Non guardano l'aspetto esterno, non esiste l'estetica
può disturbate la comunicazione tra le specie.
Si differenziano con le gesta di altruismo verso il branco.
L'alfa ha il compito di proteggere il branco con
la stessa vita sé serve,
quindi gli altri lo rispettano perché sarà il primo.
(che l'uomo t'ignora)
Penso che tutti possiamo essere dell'alfa o altro,
siamo predisposti dalla nascita tranne alcuni errori di fabrica,
spesso s'ignora l istinto per motivi vari. l'importante rialzarsi.
[/quote]
Non è proprio chiarissimo ma sui due primi paragrafi sono assolutamente d accordo sulle caratteristiche del maschio alfa, la colpa non è del femminismo ma è la risposta al femminismo del maschio debole che crea i problemi che sappiamo...insomma è una concausa e la soluzione non è non avere donne coscienti bensi non avere maschi deboli.
Sule varianti c'è , mi sembra ,un po' di confusione, nel mondo animale l estetica conta moltissimo nella riproduzione , pare che fare la ruota per il pavone sia molto faticoso ma anche per le signore pavone , l occhio vuole la sua parte
9 anni fa
Si sì ,tante belle parole ma...cosa pensi di fare per i possessori di stampanti hp? Ti compri una stampante a 70 euro e poi dopo una settimana vai a comprare altri 70 euro di cartucceQuotato da Henry_Dante,Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri ! [...]
Eh? Come la mettiamo?
9 anni fa
Ma che ce ne facciamo di ste stampanti hp quando abbiamo il sole italico e tante belle finestre a vetro ! Su a ricalcare ed nculo all'hp e alle cartucce!Quotato da mishaemasha,Si sì ,tante belle parole ma...cosa pensi di fare per i possessori di stampanti hp? Ti compri una stampante a 70 euro e poi dopo una settimana vai a comprare altri 70 euro di cartucceQuotato da Henry_Dante,Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri ! [...]
Eh? Come la mettiamo?
9 anni fa
Oddio noooooooo!Quotato da Henry_Dante,Ma che ce ne facciamo di ste stampanti hp quando abbiamo il sole italico e tante belle finestre a vetro ! Su a ricalcare ed nculo all'hp e alle cartucce!Quotato da mishaemasha,Si sì ,tante belle parole ma...cosa pensi di fare per i possessori di stampanti hp? Ti compri una stampante a 70 euro e poi dopo una settimana vai a comprare altri 70 euro di cartucceQuotato da Henry_Dante,Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Eh? Come la mettiamo?
E chi fa le cose necessarie per la mia vita?:
Imieijeansfirmati,lemiesigarette,iperizomadimasha, il forumdia69,labbonamentoaski,ilmiotelefonino,lacquariotropicale,ibarattolidipelaticirio,iprogrammiperscaricaremusica,lacquacaldaperladoccia,
Insomma che faccio se non consumo? 😮 😮 😮 😮
9 anni fa
Non mi riferivo all'estetica di madre natura.Quotato da clio39,Non è proprio chiarissimo ma sui due primi paragrafi sono assolutamente d accordo sulle caratteristiche del maschio alfa, la colpa non è del femminismo ma è la risposta al femminismo del maschio debole che crea i problemi che sappiamo...insomma è una concausa e la soluzione non è non avere donne coscienti bensi non avere maschi deboli.Quotato da mishaemasha,Questa è tosta, mi piace come la pensi.Quotato da clio39,
Non credo affatto che sia colpa del femminismo. Il maschio alfa non è quello maschilista. Il maschilismo è una debolezza, è deprimere la donna perché in fondo se ne ha paura. Il maschio alfa è solido e una donna alla pari è perfettamente in grado di gestirla. È il maschio debole quello che si ritrova narcisista, mammone, con poca personalità e ferito dai rifiuti e dalle avversità, fino a rivolgere in estremo la propria incapacità verso e contro le donne anche in maniera violenta.
Ci sono troppe tante varianti che variano, e anche veloci. 😒
Sé fosse stata sull'amore, ci sono molto meno variante.
Ci provo!
Già e difficile non perdere l'uomo con la sua umanità è benevolenza,
immaggina dell'alfa. 🙂
Alcune variante.
CLIMATICHE. chi vive nei paesi freddi e più predisposto a pianificare, rispetto a quelli dei paesi caldi che vivono la giornata e si fa vivere.
MUSICA. Indirizza le tue idee asseconda del tuo modo d'essere.
ALIMENTAZIONE. chi mancia perenne piccante,
avvra idee diversa da chi non manica piacente.
LUOGHI. chi vive sul mare sarà diverso
da quello sulla montagna.
Poi ci sono alti,bassi,bravi,cattivi, ecc.
Per non parlare del sociale, gli amici,
la famiglia, i sentimenti, tutto ciò porta a forgiare un caratere che si confronterà con il mondo determinando chi sei.
Nel mondo animale.
Non guardano l'aspetto esterno, non esiste l'estetica
può disturbate la comunicazione tra le specie.
Si differenziano con le gesta di altruismo verso il branco.
L'alfa ha il compito di proteggere il branco con
la stessa vita sé serve,
quindi gli altri lo rispettano perché sarà il primo.
(che l'uomo t'ignora)
Penso che tutti possiamo essere dell'alfa o altro,
siamo predisposti dalla nascita tranne alcuni errori di fabrica,
spesso s'ignora l istinto per motivi vari. l'importante rialzarsi.
Sule varianti c'è , mi sembra ,un po' di confusione, nel mondo animale l estetica conta moltissimo nella riproduzione , pare che fare la ruota per il pavone sia molto faticoso ma anche per le signore pavone , l occhio vuole la sua parte
ma il cambiarne, dell'aspetto dell'origine.
Ci sono persone che vanno dal dottore dicendo se possibile
trapiantare shanel alla puzzola domestica. 😋
L'intendo e la comunicazione.
Fare un discorso nudo sarà uguale come da vestito con tutte le gioie.
[/quote]
😎 😎 😎
Ahhhhh ! Scusa adesso ti comprendo, allora questa la so
qui puoi mettere la camicia ma non la cravatta, all estero le gioie pare le devi portare da fuori ....de gustibus!
9 anni fa
Un bacio a te e buona serata cara 💋Quotato da charlize,Non capisco perché argomenti ancora. Hanno già deciso che tu hai torto e loro ragione. È vero che ho smesso di intervenire perché avevo da fare a letto ma se osservi pure un attimo da fuori nn se ne può più di leggere gente che invece di confrontarsi mira a voler semplicemente ragione e basta sulle cose. Anche persone nuove del forum che inizialmente stimavo per l'equilibrio hanno preso una certa china che personalmente mi da fastidio. Accettare semplicemente che si ha un diverso pensiero sulle cose potrebbe essere la via maestra per dialogare. E per forza poi che si va sempre a polemiche e scontri.
Buon divertimento per stasera a tutti. 💋
Giusto per restare a tema come avevo accennato se certi individui importanti della vita politica sociale sportiva ecc ecc sono alfa non sono preoccupata per la scomparsa di tale figura eventualmente 💋
Ri..baci 💋
P.s. per rispondere a chi ha detto ma se tanti ti danno contro alessio che vorrà dire? Che siamo nel virtuale e le logiche sono parecchio differenti dalla realta' .
Baci. Anche a melania trump.. 💋
E un bacio anche alla melania va' 💋