Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scomparsa del maschio alfa

288 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Francy, buongiorno!
sono io che ho una immaginazione fervida o quest opera d arte figurativa dimostra che il maschio alpha si è fatto due palle enormi ed e scomparso ,lasciando però il cappello a tenere il posto ,ove chi ha mandato in vacca il 3 d imparasse a discutere senza mistificazioni e con serenità?
Alla fine che può fare un leone quando un paio di elementi ,affamano tutto il gruppo pensando a ringhiare invece di cacciare???
naaa è solo un piccolo flame. ecco una cosa che dovresti imparare nel forum (ma sei nuovo e quindi perdonabile) è non scantonare mai in giudizi di mistificazioni o giochini o processi alle intenzioni... o altre menate del caso...limita a commentare i pensieri delle utenze e non altro. i processi ai retropensieri e alle modalità di espressione del pensiero e ulteriori o presunte finalità non sono argomento di nessun topic. 💋 💋 💋 💋
Non devo imparare niente, anzi, sto insegnando a cosa servono i piccoli Flames e ,mi pare tutti lo stiano capendo...scusa ora non mi distrarre dalla mia ora di educazione civica tesoro ti voglio bene ma non ho tempo! 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Senza far le solite gare , tanto di alpha qua non c'è ne 😄 partendo dalla parola alpha ovvero la prima lettera dell'alfabeto ,simboleggia la figura del primo , vincitore o tutti i sinonimi che volete ,dico male ? le caratteristiche di un alpha son [...]

Cazzo e tu te ne vieni a pagina 20 con la chiave di tutto il codice davinci.....grandioso!!!!!

Però lo potevi dire prima che stanno nascosti tutti in val d Aosta 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Vedo che lo scontro a cornate per la conquista della posizione è già in corso ed è serrato. Vincerà solo uno. Sarà un maschio alfa, una femmina alfa o un trans alfa? Chissà. Quando resterà l'ultimo passi da me che intanto custodisco il branco delle femmine.

Ps. @charlize. In parte hai ragione. Dice il saggio che se un miliardo di persone decidono di fare una cosa stupida, questa non diventa meno stupida. Però sulla questione Trump non si possono fare analisi così superficiali, qualunque cosa se ne pensi. HIllary era la persona alfa d'America. È stata battuta e sbattuta. Ma su quello che è successo e perché ne stanno ancora discutendo gli analisti.

@altri. Le opinioni sono sempre legittime ma implicano sempre un giudizio. Se io dico che una cosa è bianca e tu dici che secono te è nera, implicitamente stai giudicando la mia opinione errata. Se invece dici, secondo me potrebbe essere nera, in questo caso sottoponi la tua ipotesi al giudizio degli altri, che possono valutarla e decidere che hai torto. La qualità delle opinioni varia a seconda della competenza e della profondità delle analisi. Ciò implica che se tutti hanno diritto a un'opinione, le opinioni non sono tutte uguali, ma hanno peso diverso a seconda chi le esprime.

@altri.2 : in italiano esiste il termine alfa, che è la corretta traslitterazione dell'originale greco. Non vedo motivo di usare alpha alla latina/anglosassone. Ma qui son gusti, ci si capisce comunque.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Francy, buongiorno!
sono io che ho una immaginazione fervida o quest opera d arte figurativa dimostra che il maschio alpha si è fatto due palle enormi ed e scomparso ,lasciando però il cappello a tenere il posto ,ove chi ha mandato in vacca il 3 d imparasse a discutere senza mistificazioni e con serenità?
Alla fine che può fare un leone quando un paio di elementi ,affamano tutto il gruppo pensando a ringhiare invece di cacciare???
naaa è solo un piccolo flame. ecco una cosa che dovresti imparare nel forum (ma sei nuovo e quindi perdonabile) è non scantonare mai in giudizi di mistificazioni o giochini o processi alle intenzioni... o altre menate del caso...limitati a commentare i pensieri delle utenze nel merito tout court e non altro. i processi ai retropensieri e alle modalità di espressione del pensiero e ulteriori o presunte finalità non sono argomento di nessun topic. 💋 💋 💋 💋

p.s: non sparare giudizi su interventi inopportuni o meno. apporta al tema i tuoi pensieri ... chi legge e scrive si fa le sue opinioni. o forse il fatto che io gli interventi di alessio e kinky li ho trovati molto interessanti deve soggiacere che non li trovi altrettanto validi tu? queste dichiarazioni che fino a pagina tot hai trovato tutto ok e poi dopo non per altri interventi è ot e non corretto.. commenta i pensieri del topic. 💋 💋
Ah ecco, lui non può sparare giudizi inopportuni (a parere de chi nun se capisce) tu invece puoi, parole tue di ieri:

"Hanno già deciso che tu hai torto e loro ragione. È vero che ho smesso di intervenire perché avevo da fare a letto ma se osservi pure un attimo da fuori nn se ne può più di leggere gente che invece di confrontarsi mira a voler semplicemente ragione e basta sulle cose. Anche persone nuove del forum che inizialmente stimavo per l'equilibrio hanno preso una certa china che personalmente mi da fastidio".

Questo sì che è in topic e soprattutto contribuisce a rendere il clima più disteso.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Vedo che lo scontro a cornate per la conquista della posizione è già in corso ed è serrato. Vincerà solo uno. Sarà un maschio alfa, una femmina alfa o un trans alfa? Chissà. Quando resterà l'ultimo passi da me che intanto custodisco il branc [...]
Le opinioni Pablo sono e devono rimanere opinioni, se sono suffragate da conoscenza dei fatti che è sempre fruibile ai tuoi interlocutori come quelle di bixo ,diventano opinioni autorevoli, ma gli scritti oltre che esprimere opinioni hanno un sapore ,se le condisci con giravolte e cabrate chi legge ha tutto il diritto di dare un peso minore a quello che dici.

Tra l'altro ma chiedo da neofita , ma davvero qui non si può parlare di politica interna e di politica estera si????. qualcuno lo ha detto o letto?
Domanda sincera ma a orecchio mi pare una stranissima regola????

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Se, ma, ma, se, se. Ma de che?
Con i ma e coi se hanno ragione tutti, Fatto sta che loro sono lì e noi qui. Ma porca miseria, è così difficile ammettere che chi ha successo non abbia (tranne che un po' di fortuna che ci vuole sempre) 99 volte su 100 le caratteristiche che lo hanno reso possibile?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Infatti se dico che la Juventus è la squadra alfa del campionato non sto parlando di calcio ma facendo una considerazione etologica. La violazione della direttiva sarebbe iniziare a chiamarla Rubentus.

@lize se ci sono due posizioni opposte è difficile che abbiano entrambi ragione, mentre è possibile che abbiano entrambi torto. Ma è indubbio che ci sia un torto o una ragione. Se no son vuoti sofismi

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
pablo il punto è che a me oltre che ascoltare le opinioni di tutti e dire la mia non interessa altro. anche perché non si vince nulla e io sono venale 😄
figuriamoci se mi interessa stabilire chi ha torto o chi ha ragione... chi ce l'ha lun [...]
E allora perché diavolo intervieni qui? Mica ti danno un premio a intervenire su tutto senza essere interessata a nulla. Fai solo confusione 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,

sta caspita de melania è una bella donna e fin qui nulla da dire ma se non avesse avuto la botta di culo di essere scelta dal mitico..... (visto che ci sono tante donne bellissime e altrettanto disponibili a vivere in allegra arrampicata al potere adoperando i propri superpoteri molto ...tera tera direbbero a roma... ) non sarebbe li. nel qual caso le sue qualità Alpha sarebbero quelle di aver irretito un uomo che magari se quel giorno ne passavano altre 2000(di stessa levatura) le sceglieva indifferentemente come compagna?
Non ce la faccio più: è più facile che ti entri nel culo piuttosto che in testa!!!!
NON ESISTONO LE CARATTERISTICHE ALFA
Esiste solo IL RUOLO alfa e Melania in questo momento e in quel contesto è femmina alfa. PUNTO.

@misha, è regola di questo forum: niente politica e niente calcio. Mi pare che da qualche parte sia scritto.
Grazie bixo,
Se un adulto ,dopo pagine e pagine , stabilendo lui quando è come è giusto parlare di politica ,accusando i nuovi entrati di avere perso tolleranza solo perché di idee differenti , fermo poi accusarli subito dopo anche di non mantenersi sull oggetto del 3 d sbandierando un regolamento che vale solo per gli altri e non per se stesso non dice un semplice e banale....sarà ragazzi, allora forse non ho capito !
io credo che l unica e dire:
Si ok, hai ragione tu... 💋 💋 💋
ricordandosi però in futuro quanto sia statisticamente proficuo avere scambi di idee che non muoveranno di un millimetro le sue posizioni ma produrranno invariabilmente le ultime 7 pagine Esattamente speculari a queste ultime
😄 😄 😄
Io non sono così, a me piace chiacchierare con simpatia e imparare dagli altri, infatti ritiro l affermazione fatta pocanzi :le strisce delle zebre sono solo bianche e nere e non parlerò più di quella brutta squadra 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece non e sfuggito , nessuno ha la verita in tasca ma una sua visione di verita ,ogni pezzetto serve per comporre il mosaico intero , aggiungerei vacca boia 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,

sta caspita de melania è una bella donna e fin qui nulla da dire ma se non avesse avuto la botta di culo di essere scelta dal mitico..... (visto che ci sono tante donne bellissime e altrettanto disponibili a vivere in allegra arrampicata al potere adoperando i propri superpoteri molto ...tera tera direbbero a roma... ) non sarebbe li. nel qual caso le sue qualità Alpha sarebbero quelle di aver irretito un uomo che magari se quel giorno ne passavano altre 2000(di stessa levatura) le sceglieva indifferentemente come compagna?
Non ce la faccio più: è più facile che ti entri nel culo piuttosto che in testa!!!!
NON ESISTONO LE CARATTERISTICHE ALFA
Esiste solo IL RUOLO alfa e Melania in questo momento e in quel contesto è femmina alfa. PUNTO.

@misha, è regola di questo forum: niente politica e niente calcio. Mi pare che da qualche parte sia scritto.
Grazie bixo,
Se un adulto ,dopo pagine e pagine , stabilendo lui quando è come è giusto parlare di politica ,accusando i nuovi entrati di avere perso tolleranza solo perché di idee differenti , fermo poi accusarli subito dopo anche di non mantenersi sull oggetto del 3 d sbandierando un regolamento che vale solo per gli altri e non per se stesso non dice un semplice e banale....sarà ragazzi, allora forse non ho capito !
io credo che l unica e dire:
Si ok, hai ragione tu... 💋 💋 💋
ricordandosi però in futuro quanto sia statisticamente proficuo avere scambi di idee che non muoveranno di un millimetro le sue posizioni ma produrranno invariabilmente le ultime 7 pagine Esattamente speculari a queste ultime
😄 😄 😄
Io non sono così, a me piace chiacchierare con simpatia e imparare dagli altri, infatti ritiro l affermazione fatta pocanzi :le strisce delle zebre sono solo bianche e nere e non parlerò più di quella brutta squadra 🙂 💋
e del resto non ho mai visto modificarsi le opinioni di nessuno te compreso nemmeno dopo 30 pagine...anche perché non è questo lo scopo del confronto 💋
è evidente che sempre ogni persona resta della sua . mai visto diversamente qui 💗
Ti posso chiedere di fare stabilire a ognuno di noi quale è lo scopo del confronto o la cosa ti disturba troppo?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece n [...]
e chi schifa la cosa ho detto che qui non succede 🙂
se non succede e un male per tutti ,le opinioni servono ad ampliare la visione di un argomento ,farmi riflettere e nel caso cambiare opinione o rafforzarla , pero che siano opinioni argomentate e non giudizi calati dall'alto come dogmi 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece n [...]
e chi schifa la cosa ho detto che qui non succede 🙂
non è vero !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Si ma se una volta appurato e concordato che determinate cose sono bianche o nere, uno interviene dicendo che secondo lui sono fucsia, il dubbio che non sappia di cosa si parla o in alternativa che abbia preso dell'acido un po' ti viene, e non si può perdere una vita a spiegargli che fucsia non è un'opzione a meno che non te lo dimostri con forti motivazioni. Se lo fa, magari ha anche ragione, se no...

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
nvm

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non so voi ma io me so stancato! Quando do spago lo faccio per ricordarmi la fatuità di certe impostazioni ,una volta acclarate mollo !

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
pablo il punto è che a me oltre che ascoltare le opinioni di tutti e dire la mia non interessa altro. anche perché non si vince nulla e io sono venale 😄
figuriamoci se mi interessa stabilire chi ha torto o chi ha ragione... chi ce l'ha lun [...]
E allora perché diavolo intervieni qui? Mica ti danno un premio a intervenire su tutto senza essere interessata a nulla. Fai solo confusione 🙂
vedi che sbagli? a me il topic interessa molto e intervengo solo dove sono molto interessata agli argomenti. ma mi interessa argomentare e leggere mica duellare 🙂
solo conoscere l'altrui opinione e far conoscere la mia ...
dove sta scritto che l'interesse è commisurato alla voglia di scontro anziché di confronto pacato e senza la ricerca di prevalere... 💋
l'idea (che troviate giusta o sbagliata) che si possa essere alpa anche mancando totalmente di caratteristiche per l'inettitudine altrui è apportare un interrogativo a tema nel topic... l'ho portato io qui.. non sei d'accordo e manifesta dissenso...what's the problem? 🙂
Ciao Robin,te lo dico io qual'è il problema. Tu non riesci proprio a capire (non ti entra in testa), che "l'elegantissima" personaggio Alpha di questa piccola corte dei miracoli ti sta dicendo,no anzi insegnando che Gentiloni (Gentiloni eh!),è un maschio Alpha per via del posto che sta occupando.
Inoltre la suddetta ti sta pure dicendo che chi usa questo forum (solo questo? Tutti i forum? Boh!),altro non è che da considerarsi tra una moltitudine di inetti,falliti, e fancazzisti perennemente intenti a fare discorsi del cazzo sia da tastiera,che da real.
Lo devi capire,punto e basta! Lei lo sa,sa tutto,vede tutto,percepisce tutto,e non può avere torto!
Anche perchè il torto quando la vede se la fa sotto e scappa a gambe levate. Adesso hai capito ?
P.S. Toh un ("),facciamo vedere che abbondiamo.
P.P.S. E come puoi leggere proprio qui sotto,ella non è soggetta a regole e regolamenti come la comune plebe,no! Ella può scadere,insultare,e offendere a piacimento,ella puote!
💋
Kinki grazie del tuo intervento, praticamente in 10 righe hai fatto 20 interventi non sul merito ma sulle persone completamente fuori da qualsiasi regolamento ,e lize?
Zitta ,non una parola 😮
Questo è quanto e la prova provata di quanto le stiano a cuore i principi che enuncia a suo uso e consumo.
Bixo ancora convinta che il confronto serva a qualcosa in questi casi? L unica operazione possibile e non accendere le luci del palcoscenico già dai primi due o tre scambi così nessuno potrà fare il martire

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Un po' con l' apostrofo
@pablo se sostengo che la tua opinione è errata do' un giudizio sull' opinione non su di te. Se dico che sei un coglione automaticamente mi do' del coglione da solo perché [...]
@ emmegei
mi fa piacere questo concetto. quindi non si dovrebbe nemmeno dire arrogante presuntuosa ignorante a nessuno per le opinioni espresse.
e io convengo infatti mai ho dato e mai darei questi epiteti a persone ben individuate in un forum. appunto perché è un epiteto personale.

altra cosa è fare una valutazione di una massa di persone (ovviamente estranea al forum) non individuata nelle singole unità... per l'esercizio di una funzione. intanto appunto il corpo di persone è generalizzato.... (un po' come se comportasse conseguenze dire gli statali sono fannulloni ...mentre invece se lo dici a uno ..in uno specifico caso la cosa può comportare conseguenze)
esattamente come non andrebbe bene andare da ogni singolo della massa e dirgli hai fatto una cazzata 🙂
Quindi secondo questo tuo postulato se uno scrivesse per esempio...le cucitrici(in generale) dicono sciocchezze...sarebbe legittimo perchè si parla appunto in generale e non riferito al forum?
Ovviamente (sempre secondo il tuo postulato...riportato appunto qui) non si può riferirsi a persone specifiche.
Questa...fosse vera...sarebbe una svolta.
Pensa che bello se qualcuno che prende una multa...potesse dire ai carabinieri,poliziotti o vigili che gliel'hanno comminata " i carabinieri/vigili/poliziotti...sono dei coglioni ma..specifico che sono riferiti alla massa e non a voi"
Geniale direi

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Un po' con l' apostrofo
@pablo se sostengo che la tua opinione è errata do' un giudizio sull' opinione non su di te. Se dico che sei un coglione automaticamente mi do' del coglione da solo perché [...]
@ emmegei
mi fa piacere questo concetto. quindi non si dovrebbe nemmeno dire arrogante presuntuosa ignorante a nessuno per le opinioni espresse.
e io convengo infatti mai ho dato e mai darei questi epiteti a persone ben individuate in un forum. appunto perché è un epiteto personale.

altra cosa è fare una valutazione di una massa di persone (ovviamente estranea al forum) non individuata nelle singole unità... per l'esercizio di una funzione. intanto appunto il corpo di persone è generalizzato.... (un po' come se comportasse conseguenze dire gli statali sono fannulloni ...mentre invece se lo dici a uno ..in uno specifico caso la cosa può comportare conseguenze)
esattamente come non andrebbe bene andare da ogni singolo della massa e dirgli hai fatto una cazzata 🙂
Quindi secondo questo tuo postulato se uno scrivesse per esempio...le cucitrici(in generale) dicono sciocchezze...sarebbe legittimo perchè si parla appunto in generale e non riferito al forum?
Ovviamente (sempre secondo il tuo postulato...riportato appunto qui) non si può riferirsi a persone specifiche.
Questa...fosse vera...sarebbe una svolta.
Pensa che bello se qualcuno che prende una multa...potesse dire ai carabinieri,poliziotti o vigili che gliel'hanno comminata " i carabinieri/vigili/poliziotti...sono dei coglioni ma..specifico che sono riferiti alla massa e non a voi"
Geniale direi
esatto . Non è piacevole ovviamente sentire dire cosi delle cucitrici essendo una di loro e potendo condividere o dissentire in base alla motivazione che si adduce.. se e' per una cosa che abbiamo fatto tutte.. (altrimenti e' una generalizzazione ) ma non mi offendo personalmente .
L'esempio della multa non calza perché se la prendi è sempre giusta. Hai commesso un'infrazione.
Magari non è piacevole neanche per chi ha votato Trump...sentirsi dare del coglione(non è detto che non possa esserci qualcuno tra coloro che leggono il forum).
Riguardo le motivazioni...mi sembra che tu da millemila post...dica che sono tutte valide a meno che...non ti riferesca solo alle tue

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Interessante discussione, dalla quale il famoso maschio alpha ne esce abbastanza mal concio, travolto dalle critiche dei maschi, e non, beta, che si giustificano commentando "ne sono uscito gonfio di botte ma gliene ho detto tante".
Tuttavia i maschi o le femmine alpha devono pur avere qualche marcia in più per essere al vertice della scala gerarchica del loro gruppo. E per chi non lo sapesse, non è una posizione né facile né definitiva, ma è molto più scomoda, frustante e impegnativa della posizione del Fantozzi, di turno, che pubblicamente continuerà a dare del coglione al capo ufficio, sapendo di non avere le "palle" neanche per provare a scalzarlo, ma è il bravissimo fenomeno criticone.
Pier