9 anni fa
L'alfa è una categoria etologica, quindi vale per persone e animali indifferentemente.Quotato da pifferodolce,.il termine maschio Alfa mi pare che venga usato quando si parla di Lupi ....trasporlo e cercarne una equivalenza nel mondo umano
sia impossibile .
9 anni fa
adesso che abbiamo detto tutti che trump e signora ci stanno sui coglioni, possiamo rifletter sul fatto che siamo riusciti a mettere in dubbio che l uomo e la donna più potenti al mondo siano alfa?
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari sono stati eletti presidente della nazione più forte del mondo e non tutte le belle donne che tale odioso personaggio si e chiavato sono diventate sua moglie.
per assurdo se, nonostante i tuoi difetti riesci a essere alfa, sei ancora più alfa di quelli più preparati di te!
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari sono stati eletti presidente della nazione più forte del mondo e non tutte le belle donne che tale odioso personaggio si e chiavato sono diventate sua moglie.
per assurdo se, nonostante i tuoi difetti riesci a essere alfa, sei ancora più alfa di quelli più preparati di te!
9 anni fa
😄 vabè ho capito dai, si sta scherzandoQuotato da Cpbixo,Sì, per essere definiti alfa è sufficiente ricoprire quel ruolo sociale. I meriti non ci entrano un beneamata mazza.Quotato da alessiocince,Mi ritiro.... 😭 se il semplice essere lassù fa di una persona "alfa" va bene... è tutto giusto! soprattutto in italia dove si sa: la meritocrazia regna sovrana (ovviamente una persona alfa "si merita" per evidenti qualità di sta [...]
Non si è alfa e quindi si diventa leader.
Ma piuttosto
Si diventa leader e quindi si è alfa
Potresti avere le migliori qualità per essere amministratore delegato ma se nessuna azienda ti assume come tale, non sei amministratore delegato.
Allo stesso modo, non sono le tue qualità a fare di te un alfa ma il ruolo che ricopri, il quale può dipendere dalle tue capacità oppure no.
Un principe è maschio di rango e diventa alfa per diritto ereditario. Non deve dimostrare niente a nessuno per diventarlo.
Relazione fra non pares: il rango acquisito dipende dal contesto in cui la coppia vive. Melany Trump ha acquisito il rango del marito. Se Trump avesse lasciato tutto e fosse andato a vivere nella steppa sarebbe stato un declassamento. Dubito che Melany gli avrebbe chiesto sto sacrificio....
Il discorso di @pallina era una valutazione a posteriori: se arrivi per elezione ai vertici assoluti del potere.....proprio cretino non puoi essere.

illuminami...
9 anni fa
bixo vedrai che ora qualcuno dira' ...allora non mi piacciono gli alfa! 🙂
l unica cosa positiva e' che se la famiglia trump leggesse casualmente il forum e ,affranti da tanta antipatia si suicidassero ,avremmo un altro paio di alfa un po meno pericolosi!
idea, controlliamo se putin e' iscritto qui, pare ci sia un giro di mail tra i due 😄 😄 😄
p.s. ma il fondotinta lo posso mettere un oretta dopo la crema anti age? 😮
9 anni fa
9 anni fa
Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scontra con un altro pretendente e dovra dimostrare le sue capacita per rimanere al vertice , piu il branco e numeroso e piu l'alfa dovra combattere per mantenere la sua condizione ma inevitabilmente trovera nella sua vita un alfa piu alfa che lo riportera tra i lupi normali 😮
9 anni fa
ma io mi sono perso pagine e pagine di cose meravigliose. dal fatto che avere i soldi faccia diventare alfa e via dicendo... devo recuperare assolutamente.
9 anni fa
In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮
9 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.
9 anni fa
cambiano i metodi di selezione ma non cambia il succo del discorso 😄 mi ricordo la frase di Aristotele mi pare , diceva " ogni popolo ha il governo che si merita" , scusate e solo un esempio non voglio buttarla in politica 🙂Quotato da ilromantico73,😄Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.
9 anni fa
Questo è un commento omegaQuotato da ilromantico73,😄Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
9 anni fa
ah anche io non ero interessato a buttarla in politica, mi faceva solo ridere la cosa. Già in etologia si sostiene che nella razza umana non esiste proprio il concetto di maschio alfa, volerlo poi estendere addirittura al vincitore di un'elezione è quantomeno buffo e curioso.Quotato da Henry_Dante,cambiano i metodi di selezione ma non cambia il succo del discorso 😄 mi ricordo la frase di Aristotele mi pare , diceva " ogni popolo ha il governo che si merita" , scusate e solo un esempio non voglio buttarla in politica 🙂Quotato da ilromantico73,😄Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
"Questo è un commento omega"
😭 😭 😭
9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scon [...]
e certo...
9 anni fa
Ehhh... sto riflettendo che forse i leoni sono più intelligenti e meno ipocriti di noi umani. O forse sono soltanto più coscienti dei loro mezzi, nel senso che se capiscono di avere la possibilità di defenestrare un alpha ci provano, altrimenti coda fra le gambe e zitti.Quotato da Cpbixo,Sicuro! È nell'ordine naturale delle cose. Sarà pure esistito un leone strafighissimo che ha dominato per molti anni piuttosto che per gli ordinari 2-3? Sicuramente! Ma poi il declino fisico dovuto all'invecchiamento ne ha decretato la sconfitta contro il giovane maschio che magari non era nemmeno uno dei più forti contro cui ha combattuto ma si è trovato nel posto giusto, al momento giudto e ha preso il potere. Il nuovo alfa è un coglione, deboluccio? Bene! Il primo che lo sfida lo fa a pezzi e avanti un altro. Cionondimeno il leonetto sega, anche se solo per un giorno, è stato maschio alfa.Quotato da Henry_Dante,Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scon [...]
Noi, invece, avendo il dono della parola, possiamo tranquillamente disconoscere quelle prerogative di vario genere (che purtroppo non abbiamo e probabilmente non avremo mai) che portano un alpha ad assumere quel ruolo.
Dimentichiamo, ignoriamo o forse non vogliamo ammettere che tale ruolo sia scevro da considerazioni morali.
Esistono e sono sempre esistite, infatti, delle persone con caratteristiche eccezionali che sono arrivate al vertice, anche di Stati, e non sempre, purtroppo, hanno fatto del bene all'Umanità. Il signore di prima è uno degli esempi più eclatanti e come governerà lo vedremo.
Chi ce lo ha messo è peggio di lui o è la sua espressione? Non significa niente, lui è lì, ed ha al suo fianco una strafica con la quale miliardi di donne si cambierebbero più che volentieri.
Dare dell'analfabeta all'elettorato o a chi non ti ha votato è un errore gravissimo, me lo dissero a 14 anni, la prima volta che entrai nella sezione del mio partito. E' un segno inequivocabile di arroganza e presunzione.
Fatti, non pugnette, diceva Palmiro Cangini, alias Paolo Cevoli celiando, ma non troppo, a Zelig. Se vuoi arrivare ad un certo livello, lotta e dimostra di meritarlo, non denigrare chi già c'è, come c'è arrivato o chi ce l'ha messo.
Ora mi taccio e vi saluto, devo mandare una lettera anonima a quella stronza di Rossana, che quelli della palestra e della mia comitiva corteggiano a tutto spiano. Ma chi si crede di essere? Che c'avrà più di me quella sciaqquetta? Proprio vero, 'sti uomini, non capiscono niente... boh... 😭
Pallina
9 anni fa
oppure non hai capito di cosa stiamo parlando 💋Quotato da charlize,Oppure uno è un coglione al pari delle gente che lo vota e ovviamente mi fermo qui e tanto io sono apartitica sia in italia che all'estero.Quotato da mishaemasha,adesso che abbiamo detto tutti che trump e signora ci stanno sui coglioni, possiamo rifletter sul fatto che siamo riusciti a mettere in dubbio che l uomo e la donna più potenti al mondo siano alfa?
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari [...]
Esattamente come una donna bellissima può avendo magari anche solo questo come fattore...arrivare ad arrampicarsi fino al posto più ambito ( da lei e da quelle come lei) pur essendo dotata unicamente del bagliore necessario a capire come sistemarsi a vita.
🙂 💋
se un popolo di coglioni elegge il re coglione quello e il coglione alfa ...te lo scrivi sulla mano teso' senno tra un oretta te lo sei scordato 💋 💋 💋
9 anni fa
he he heQuotato da Cpbixo,Meno male! Perché, ti giuro, è sfiancante....
come mai una lei di coppia alfa non se ne era accorta prima? 💋
9 anni fa
giusto! Alpha e non alfa.......e allora:
scusi quanto costa quell impianto hi fi Phonola?
si dice fonola e costa 600 euro!
ah...e quel tv philco?
uff... si dice filco e costa 2400 euro!
2400 euro???? forca futtana!!!!!
😋 😋 😋 😋
scusi quanto costa quell impianto hi fi Phonola?
si dice fonola e costa 600 euro!
ah...e quel tv philco?
uff... si dice filco e costa 2400 euro!
2400 euro???? forca futtana!!!!!
😋 😋 😋 😋
9 anni fa
[quote=alexroma69][quote=pinkoepallinaCiao pallina,se ce mandi na foto de Rossana ti aiutiamo a risolvere l'arcano 💋 💋[/quote]
alex stai rischiando brutto...non te ne rendi conto ?
io invece sono più interessato a una foto di pallina a 14 anni al partito 💗 💗 💗
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎
alex stai rischiando brutto...non te ne rendi conto ?
io invece sono più interessato a una foto di pallina a 14 anni al partito 💗 💗 💗
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎
9 anni fa
Uff si risparmiavano H da usare nelle occasioni importanti 😄
9 anni fa
Penso saprai che dalle nostre parti c'è un paese che si chiama Tollo.Quotato da mishaemasha,oppure non hai capito di cosa stiamo parlando 💋Quotato da charlize,Oppure uno è un coglione al pari delle gente che lo vota e ovviamente mi fermo qui e tanto io sono apartitica sia in italia che all'estero.Quotato da mishaemasha,adesso che abbiamo detto tutti che trump e signora ci stanno sui coglioni, possiamo rifletter sul fatto che siamo riusciti a mettere in dubbio che l uomo e la donna più potenti al mondo siano alfa?
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari [...]
Esattamente come una donna bellissima può avendo magari anche solo questo come fattore...arrivare ad arrampicarsi fino al posto più ambito ( da lei e da quelle come lei) pur essendo dotata unicamente del bagliore necessario a capire come sistemarsi a vita.
🙂 💋
se un popolo di coglioni elegge il re coglione quello e il coglione alfa ...te lo scrivi sulla mano teso' senno tra un oretta te lo sei scordato 💋 💋 💋
Tollo è famoso perchè è stato l'unico paese a respingere l'invasione dei turchi
(fanno pure una festa ogni anno per ricordare l'evento).
Devi sapere che a Tollo quando hanno una discussione adottano un metodo particolare (proprio autoctono) per
stabilire chi ha ragione chiamato "sbattinterre".
In pratica i due contendenti danno testate per terra e vince (quindi ha ragione) quello che resiste di più