9 anni fa
bene...ci avviciniamo!Quotato da Tony11,E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
il rapporto tra uomo donna e il sesso non e tutta luce solare, non mi sento minimamente in c [...]
Misha un gioco condiviso...non ha nulla di morboso o pericoloso.
Non ho mai detto di condannare i giochi di ruolo e...seppur non siano tra le mie preferenze...ho anche scritto che mi è capitato ed è stato piacevole.
La differenza tra i giochi di ruolo e le fantasie da stupratore però...le trovo abissali.
Sbaglierò io ma in un racconto di qualcuno che sogna stupri o incesti...ci trovo la valvola di sfogo per...non salire sul campanile e sparare sulla folla (di sicuro meglio del ragioniere che non lo scrive e poi lo fa )
anche a me i giochi di ruolo fanno un po ridere ...ma sempre meglio che piangere,
allora ti faccio un esempio di cosa mi sta a cuore capire!
facciamo conto che con pinkoepallina ci prendiamo un treno per andare a una festa e io dico : dai io faccio il controllore ,pinko fa l aiuto controllore e voi le studentesse con la gonnina a scacchi....se non mi mandano tutti e tre affan...perché non c hanno voglia io e pinko ci mettiamo un cappellino con la visiera ecc ecc e tutti vissero felici e contenti
altra scena
scampagnata a cavallo per le colline della maiella ,ci fermiamo sotto un albero ,pinko a torso nudo perché se lo puo permettere, io con la maglietta per nascondere la panzella e mi viene un altra idea...dai voi fate le squaw e noi gli indiani sioux che vi hanno rapito...si si ,asp pallina mettiti vicino a quell albero che ti lego un attim....
ha no, brutto pervertito ....non te lo sognare proprio!!!!!
ma...ma insomma! 😮 😮 😮
9 anni fa
Facciamo che la scampagnata a cavallo la venite a fare davvero ma...c'è sempre un...ma. 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,bene...ci avviciniamo!Quotato da Tony11,E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
il rapporto tra uomo donna e il sesso non e tutta luce solare, non mi sento minimamente in c [...]
Non ho mai detto di condannare i giochi di ruolo e...seppur non siano tra le mie preferenze...ho anche scritto che mi è capitato ed è stato piacevole.
La differenza tra i giochi di ruolo e le fantasie da stupratore però...le trovo abissali.
Sbaglierò io ma in un racconto di qualcuno che sogna stupri o incesti...ci trovo la valvola di sfogo per...non salire sul campanile e sparare sulla folla (di sicuro meglio del ragioniere che non lo scrive e poi lo fa )
anche a me i giochi di ruolo fanno un po ridere ...ma sempre meglio che piangere,
facciamo conto che con pinkoepallina ci prendiamo un treno per andare a una festa e io dico : dai io faccio il controllore ,pinko fa l aiuto controllore e voi le studentesse con la gonnina a scacchi....se non mi mandano tutti e tre affan...perché non c hanno voglia io e pinko ci mettiamo un cappellino con la visiera ecc ecc e tutti vissero felici e contenti
altra scena
scampagnata a cavallo per le colline della maiella ,ci fermiamo sotto un albero ,pinko a torso nudo perché se lo puo permettere, io con la maglietta per nascondere la panzella e mi viene un altra idea...dai voi fate le squaw e noi gli indiani sioux che vi hanno rapito...si si ,asp pallina mettiti vicino a quell albero che ti lego un attim....
ma...ma insomma! 😮 😮 😮
Chi fa lo sceriffo che salva le donzelle? 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄
9 anni fa
Va bene fallo tu...ma poi so ca...i tuoi con le donzelle, non ti veniamo a salvare noi!!!Quotato da Tony11,Facciamo che la scampagnata a cavallo la venite a fare davvero ma...c'è sempre un...ma. 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,bene...ci avviciniamo!Quotato da Tony11,!Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒
altra scena
ma...ma insomma! 😮 😮 😮
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Bah.....a me sembrava la prima riflessione da fare.Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]
Improvvisamente ci siamo dimenticati dell' istintiva aggressività umana che, purtroppo, è arrivata, arriva e arriverà ben oltre la fantasia; si parla di realtà e, purtroppo di normalità.
E mi venite a dire che se @misha si immagina di legare @pallina ad un albero e strapparle le mutande, dobbiamo pensare di avere a che fare con un folle pericoloso?
Un po' di senso della misura, eccheccazzo!
Che poi l'esempio dell'impiegato del catasto è quanto di più realistico ci sia per spiegare chi e come, queste cose le fa davvero.
Smaaack, 💋 💋 💋 ora però parli con pallina ( che mentre noi cazzeggiamo si starà truccando) e con Pinko , non vorrei diventasse aggressivo se fossero perizoma firmati
9 anni fa
Na vitaccia quella dello sceriffo ma...qualcuno deve pur sacrificarsi 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Va bene fallo tu...ma poi so ca...i tuoi con le donzelle, non ti veniamo a salvare noi!!!Quotato da Tony11,Facciamo che la scampagnata a cavallo la venite a fare davvero ma...c'è sempre un...ma. 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,bene...ci avviciniamo!Quotato da Tony11,!Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒
altra scena
ma...ma insomma! 😮 😮 😮
9 anni fa
E finalmente s'è scoperto che...vi amate tu e la bixina 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Bah.....a me sembrava la prima riflessione da fare.Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]
Improvvisamente ci siamo dimenticati dell' istintiva aggressività umana che, purtroppo, è arrivata, arriva e arriverà ben oltre la fantasia; si parla di realtà e, purtroppo di normalità.
E mi venite a dire che se @misha si immagina di legare @pallina ad un albero e strapparle le mutande, dobbiamo pensare di avere a che fare con un folle pericoloso?
Un po' di senso della misura, eccheccazzo!
Che poi l'esempio dell'impiegato del catasto è quanto di più realistico ci sia per spiegare chi e come, queste cose le fa davvero.
![]()
![]()
Smaaack, 💋 💋 💋 ora però parli con pallina ( che mentre noi cazzeggiamo si starà truccando) e con Pinko , non vorrei diventasse aggressivo se fossero perizoma firmati
9 anni fa
Concordo con la frase di Bixina: "non basta immaginare di ubriacarsi per essere definiti alcolizzati".
Allargando i discorsi; saltando a piè pari i sensi di disgusto che alcune attività sessuali ci provocano; provando a ricordare le motivazioni per cui ci siamo iscritti come coppia (senza raccontarci che siamo qui con il solo scopo d'incontrare persone per amichevoli chiacchierate serali) possiamo dire che abbiamo immaginato di ubriacarci, definendoci alcolizzati.
E potevamo diventarlo sia con vinello novello a poco prezzo, sia con raro brandy invecchiato venticinque anni.
Potevamo scegliere o eravamo predestinati?
Non lo so. So che abbiamo seguito le fantasie che sviluppavano piacere benessere, diventando desideri. Mentre le "attività" che ci provocano "disagio" le scartiamo.
Questo si può chiamare "personale sensibilità"?
Fortunatamente SI.
E riteniamo che nessuno abbia il diritto di criticare, o rilevare che sbagliamo, o anche non sappiamo che ci perdiamo, se desideriamo l'attività sessuale "A" anziché l'eroticissima situazione "B". E questa mancanza di diritto vale sopratutto per noi. Mentre riteniamo lecito poter affermare che una "attività o situazione erotica" ci mette a "disagio", d'altronde è una nostra sensazione!
In ultimo, ritenendo le fantasie e i desideri indissolubilmente interconnesse, se le fantasie provocano benessere e sollievo, inevitabilmente e semplicemente si trasformano in desideri. Mentre se le fantasie provocano rivalsa, ripicche, essendo del tutto negative è meglio cancellarle, anche se purtroppo non è facile.
Patty&Pier
Allargando i discorsi; saltando a piè pari i sensi di disgusto che alcune attività sessuali ci provocano; provando a ricordare le motivazioni per cui ci siamo iscritti come coppia (senza raccontarci che siamo qui con il solo scopo d'incontrare persone per amichevoli chiacchierate serali) possiamo dire che abbiamo immaginato di ubriacarci, definendoci alcolizzati.
E potevamo diventarlo sia con vinello novello a poco prezzo, sia con raro brandy invecchiato venticinque anni.
Potevamo scegliere o eravamo predestinati?
Non lo so. So che abbiamo seguito le fantasie che sviluppavano piacere benessere, diventando desideri. Mentre le "attività" che ci provocano "disagio" le scartiamo.
Questo si può chiamare "personale sensibilità"?
Fortunatamente SI.
E riteniamo che nessuno abbia il diritto di criticare, o rilevare che sbagliamo, o anche non sappiamo che ci perdiamo, se desideriamo l'attività sessuale "A" anziché l'eroticissima situazione "B". E questa mancanza di diritto vale sopratutto per noi. Mentre riteniamo lecito poter affermare che una "attività o situazione erotica" ci mette a "disagio", d'altronde è una nostra sensazione!
In ultimo, ritenendo le fantasie e i desideri indissolubilmente interconnesse, se le fantasie provocano benessere e sollievo, inevitabilmente e semplicemente si trasformano in desideri. Mentre se le fantasie provocano rivalsa, ripicche, essendo del tutto negative è meglio cancellarle, anche se purtroppo non è facile.
Patty&Pier
9 anni fa
Pier e party ,in realtà qui nessuno si è permesso di giudicare i gusti di altri, almeno questo non è avvenuto , credo sfondate fortunatamente una porta apertaQuotato da pierpatty6151,Concordo con la frase di Bixina: "non basta immaginare di ubriacarsi per essere definiti alcolizzati".
Allargando i discorsi; saltando a piè pari i sensi di disgusto che alcune attività sessuali ci provocano; provando a ricordare le moti [...]
Invece i due poli erano e rimangono irrisolti:
Io credo che in generale immaginare e desiderare spesso camminano insieme ma ,abbiamo anche la capacità di immaginare per n motivi anche senza poi desiderare, altrimenti i famosi scrittori di thriller dovremmo considerarli tutti possibili assassini
Se mia sorella esce dal bagno nuda ,il mio cervello mi comunica prima un informazione generica che c'è una tetta nei paraggi e pompa testosterone ,poi comunica il dettaglio che quella tetta non è solo una tetta ma è mia sorella e i allarme si placa
Ho immaginato qualcosa inerente il sesso e non ho nessun desiderio di scopare mia sorella. No n e solo la norma sociale che interrompe la sequenza ma è la capacità del nostro cervello di simulare ipotesi : immaginazione !
9 anni fa
La rêverie non è altro che «un po? di materia notturna dimenticata nella limpidezza del giorno»?
Ma le cose stanno davvero così?
La fantasticheria ha un nesso con il sistema delle nostre motivazioni.
Le fantasticherie possono essere involontarie come i sogni, ma è difficile che non si riconosca nella fantasticheria un nesso forte con la la dimensione consapevole delle nostre motivazioni, dei nostri timori e, soprattutto, dei nostri desideri.
Il rapporto con il desiderio è particolarmente rilevante: le fantasticherie sbucano dalla nostra vita desta come manifestazioni appaganti di un desiderio.
Una differenza rilevante: manifestazioni appaganti e soddisfazioni di desideri.
L?immaginazione può proporre una alternativa possibile al reale all?interno di una dimensione di progettualità. Si cerca di soddisfare un desiderio e il desiderio implica una finzione del possibile in quanto tale: si deve immaginare una possibile alternativa al presente per poter agire e per soddisfare il desiderio da cui siamo mossi.
L?immaginazione del possibile è così un mezzo nella prassi del soddisfacimento del desiderio.
Nella fantasticheria invece l?immaginazione si fa assoluta e non propone più lo scenario del possibile in quanto tale, non pone più la delineazione di un evento come una possibile forma che la realtà potrebbe assumere in un futuro, ma sovrappone alla realtà uno scenario che la rende provvisoriamente irrilevante.
La fantasticheria smette allora di essere la finzione di un possibile che è insieme un mezzo per attuare la prassi del soddisfacimento di un desiderio e diviene la manifestazione appagata di un desiderio in uno spazio immaginativo.
Una mera fantasticheria, appunto
Ah ! GRAZIOSO 💋
Le fantasticherie possono essere involontarie come i sogni, ma è difficile che non si riconosca nella fantasticheria un nesso forte con la la dimensione consapevole delle nostre motivazioni, dei nostri timori e, soprattutto, dei nostri desideri.
Il rapporto con il desiderio è particolarmente rilevante: le fantasticherie sbucano dalla nostra vita desta come manifestazioni appaganti di un desiderio.
Una differenza rilevante: manifestazioni appaganti e soddisfazioni di desideri.
L?immaginazione può proporre una alternativa possibile al reale all?interno di una dimensione di progettualità. Si cerca di soddisfare un desiderio e il desiderio implica una finzione del possibile in quanto tale: si deve immaginare una possibile alternativa al presente per poter agire e per soddisfare il desiderio da cui siamo mossi.
L?immaginazione del possibile è così un mezzo nella prassi del soddisfacimento del desiderio.
Nella fantasticheria invece l?immaginazione si fa assoluta e non propone più lo scenario del possibile in quanto tale, non pone più la delineazione di un evento come una possibile forma che la realtà potrebbe assumere in un futuro, ma sovrappone alla realtà uno scenario che la rende provvisoriamente irrilevante.
La fantasticheria smette allora di essere la finzione di un possibile che è insieme un mezzo per attuare la prassi del soddisfacimento di un desiderio e diviene la manifestazione appagata di un desiderio in uno spazio immaginativo.
Una mera fantasticheria, appunto
Ah ! GRAZIOSO 💋
9 anni fa
Caspita Tony, sei più realista del re! Ossia più radicale di me, olè olè.Quotato da Tony11,E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
L'esempio della @Bixina sull'alcolizzato è talmente vero ed evidente da risultare scontato: così come un uomo non è gay se pensa di prenderlo nel culetto, non è aviatore se pensa di volare e così via. Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
Dopo il mio ultimo intervento ho letto esempi che farebbero sorridere persino le educande del Collegio delle Dimesse di Padova: e che ci sarebbe di tanto "perverso"? Un albero, due controllori, un perizoma mio e tre legacci. 'Mmazza oh, Henry Landru non avrebbe saputo concepire niente di più truce! Vi dovete allenare meglio. 😋
Pallina
9 anni fa
Posso sempre migliorare, se stessi li ora mentre ti piastri la criniera dorata ,ti aiuterei a piastrare bene quella linguetta ,Quotato da pinkoepallina,Caspita Tony, sei più realista del re! Ossia più radicale di me, olè olè.Quotato da Tony11,E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!
niente cena! 😎 😎 😎
L'esempio della @Bixina sull'alcolizzato è talmente vero ed evidente da risultare scontato: così come un uomo non è gay se pensa di prenderlo nel culetto, non è aviatore se pensa di volare e così via. Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
Dopo il mio ultimo intervento ho letto esempi che farebbero sorridere persino le educande del Collegio delle Dimesse di Padova: e che ci sarebbe di tanto "perverso"? Un albero, due controllori, un perizoma mio e tre legacci. 'Mmazza oh, Henry Landru non avrebbe saputo concepire niente di più truce! Vi dovete allenare meglio. 😋
Pallina
a bionda!
Leggi sopra e fatti una " coltura" 💋
P.s. E non usare le cose che scrive Tony pro domo tua ....lo sai che se so ragazzi!!!
9 anni fa
ora devo andare ma ti lascio un ultima mia...
devo anche prendermi carico oltre che della mia fantasia pure della tua, scribacchina bionda!
quando hai incontrato lo sconosciuto sul treno per parigi e hai lasciato il cellulare aperto con il pinko ,puo anche darsi che tu avessi davvero il desiderio di scoparti uno sconosciuto, nessuno te lo nega...
ma non era il tuo desiderio primario!
quello che volevi veramente, con la tua fervida fantasia, era far allupare me e pinko non solamente con le tette e il faccino!....quello era il tuo desiderio primario mia cara ,non di essere una ninfomane! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
p.s. e ci sei pure riuscita! 💗
devo anche prendermi carico oltre che della mia fantasia pure della tua, scribacchina bionda!
quando hai incontrato lo sconosciuto sul treno per parigi e hai lasciato il cellulare aperto con il pinko ,puo anche darsi che tu avessi davvero il desiderio di scoparti uno sconosciuto, nessuno te lo nega...
ma non era il tuo desiderio primario!
quello che volevi veramente, con la tua fervida fantasia, era far allupare me e pinko non solamente con le tette e il faccino!....quello era il tuo desiderio primario mia cara ,non di essere una ninfomane! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
p.s. e ci sei pure riuscita! 💗
9 anni fa
Ti ho mai dato per certo che quella fosse SOLTANTO una fantasia e che non sia stata realizzata proprio in quell'occasione? Pensaci. 😋Quotato da mishaemasha,ora devo andare ma ti lascio un ultima mia...
quando hai incontrato lo sconosciuto sul treno per parigi e hai lasciato il cellulare aperto con il pinko ,p [...]
Buona domenica tesorino e se per Pasqua non avete niente da fare, vi invito a colazione con uova sode e salame (del Pinko, ma nun ce pensà troppo, eh!) 💗
Pallina
PS Scherzo solo riguardo al salame, se volete... ;-)
9 anni fa
Ed io sottoscrivo e ripeto che fortunatamente abbiamo la libertà di immaginare senza desiderare che diventino realtà, anche se scrivendo, o creando un'opera d'arte, provochiamo in terzi emozioni.Quotato da mishaemasha,
Pier e party ,in realtà qui nessuno si è permesso di giudicare i gusti di altri, almeno questo non è avvenuto , credo sfondate fortunatamente una porta aperta
Invece i due poli erano e rimangono irrisolti:
Io credo che in generale immaginare e desiderare spesso camminano insieme ma ,abbiamo anche la capacità di immaginare per n motivi anche senza poi desiderare, altrimenti i famosi scrittori di thriller dovremmo considerarli tutti possibili assassini
Se mia sorella esce dal bagno nuda ,il mio cervello mi comunica prima un informazione generica che c'è una tetta nei paraggi e pompa testosterone ,poi comunica il dettaglio che quella tetta non è solo una tetta ma è mia sorella e i allarme si placa
Ho immaginato qualcosa inerente il sesso e non ho nessun desiderio di scopare mia sorella. No n e solo la norma sociale che interrompe la sequenza ma è la capacità del nostro cervello di simulare ipotesi : immaginazione !
In oltre si può rigirare come si vuole il tuo esempio della sorella che esce dal bagno. Tuttavia la realtà sta tutta nel saper distinguere l'immagine "donna nuda" dall'immagine "sorella nuda", che, normalmente, di sessuale non ha nulla. E quindi neanche i pensieri, normalmente, non possono essere morbosi o incestuosi.
Pier
9 anni fa
Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒Quotato da charlize,La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]![]()
![]()
![]()
![]()
io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!
Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra
9 anni fa
ci ho lavorato duro (sul 3d e non sulla sorella) vi ho postato un estratto che parla oggettivamente della esistenza possibile dell immaginazione non legata al desiderio, ho la certezza che veri o finti i racconti di pallina hanno un desiderio primario che non e quello di scoparsi il primo che capita, leggo le stesse cose e quindi non sono riuscito a spiegarmi.
butto la spugna
perché il desiderio primario mio e' di provarci veramente a assaggiare l uovo di pallina a pasqua e di fare assaggiare il salame di pinko a qualche altro,
vi prometto solennemente che se qualche strafiga dovesse prendermi per il bavero e dirmi :- dai violentami, brutto porco!!!!- le rispondero':
- ma sei scema? non sia mai !!!!! se lo vengono a sapere su A69 ....che figura di merda mi fai fare-
ora vado, voglio bene a tutti ma... devo andare a prendere un po di cerotti e delle bende per masha , 😇 ieri e andata bene la serata e mi sono addormentato senza nemmeno fumarmi la sigaretta dopo (lei non vuole ,dice che poi le rimangono i segni sulle mani quando la spengo) :
P 😋 😋 😋 😋 😋 😋
butto la spugna
perché il desiderio primario mio e' di provarci veramente a assaggiare l uovo di pallina a pasqua e di fare assaggiare il salame di pinko a qualche altro,
vi prometto solennemente che se qualche strafiga dovesse prendermi per il bavero e dirmi :- dai violentami, brutto porco!!!!- le rispondero':
- ma sei scema? non sia mai !!!!! se lo vengono a sapere su A69 ....che figura di merda mi fai fare-
ora vado, voglio bene a tutti ma... devo andare a prendere un po di cerotti e delle bende per masha , 😇 ieri e andata bene la serata e mi sono addormentato senza nemmeno fumarmi la sigaretta dopo (lei non vuole ,dice che poi le rimangono i segni sulle mani quando la spengo) :
P 😋 😋 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒Quotato da charlize,La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]![]()
![]()
![]()
![]()
io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!
Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra
bella società del cazzo che ho fatto!!! leggi quei last e non mi avvisi? 😒
9 anni fa
E fortunatamente, sorridendo la giornata migliora!
Rimane invariato il diverso modo di vedere le stesse situazioni, chi con realtà oggettiva e chi con solo fantasia.
Pier
Rimane invariato il diverso modo di vedere le stesse situazioni, chi con realtà oggettiva e chi con solo fantasia.
Pier
9 anni fa
maledizione !!!!Quotato da Cpbixo,Yeah! Mi hanno dato dell'internettologa ma il @mishone mi batte. Dove l'hai trovata sta perla?Quotato da mishaemasha,La rêverie non è altro che «un po? di materia notturna dimenticata nella limpidezza del giorno»?
Le fantasticherie possono essere involontar [...]
Rispondo alla @piastrata bionda:
Una fantasticheria secondo la descrizione fatta sopra dalla dialettica partenopea rimane una fantasticheria. Il desiderio che usa l'immaginazione per creare scenari possibili di una realizzazione concreta ha due possibilità di espressione:
1) la sublimazione artistica sotto forma di opera d'arte (film o racconto horror, etc) oppure realizzazione di gioco di ruolo (sessione BDSM, etc)
2) realizzazione concreta.
La modalità con cui il desiderio si esprime e si realizza connota in concreto l'assetto mentale e pure lo stato di sanità mentale. Non voglio dire che per fare diagnosi bisogna aspettare per forza che il pazzo faccia una strage ma è sicuramente vero che le fantasie e i pensieri del pazzo hanno connotati molto più caratteristici e diversi da un normofunzionale. se così non fosse il criminologo non sarebbe in grado di fornire un profilo criminale utile per le indagini.
Siamo tutti potenziali serial killer? Forse sì ma dipende molto dalle condizioni al contorno vs la capacità di resistenza del soggetto. Ci sono persone che sbroccano per un'unghia incarnita e altre che sopportano l'inverosimile. Poi ci sono anche quelli che nascono cioccati di cranio ma in genere sono riconoscibili.
Penso anche che, a parità di stimolo, oltre ad essere diversa l'intensità della risposta patologica, possa essere diversa pure la tipologia di risposta in funzione dell'assetto mentale dei vari soggetti. In altre parole e per fare un esempio, ad uno stesso stimolo, c'è chi reagisce col suicidio e chi invece fa una strage. Non mi lancio oltre perché è un ambito troppo delicato.
letto troppo tardi questo tuo ottimo intervento, sai che noi serial killer abbiamo come desiderio primario l autodistruzione .
e mi sono suicidato !
qui ti sta rispondendo una registrazione (tipo saw 5,non so se lo hai seguito mai) sono uno stronzo perché mi perdo la partita stasera ma....non lo potevo evitare!
avrete ancora mie registrazioni comunque ,ne ho preparate un bel po' quindi lasciate stare lo spumante... 😋
p.s. e dici a pallina 💗 che quando torna da parigi , siccome il roaming lo hanno prorogato di un anno , rischia più nelle mura domestiche che sul treno (come le altre del resto)
bacio 💋
p.s. ho semplicemente messo il titolo del 3d come ricerca e ne ho trovati moltissimi di articoli in merito....solo c e voluto un po di tempo a cercare qualcosa di "grazioso" che andasse bene a un paraculo! 🙂
9 anni fa
Quotato da pierpatty6151,E fortunatamente, sorridendo la giornata migliora!
Pier
mortacci! 😒 😒 😒