Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri e Fantasie

202 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
le opinioni fanno sempre un qualche effetto. non dire nulla è senza dubbio meno impegnativo ed esente da critiche. 💋 💋 💋 💋
I giudizi travestiti da opinioni sono salutari per chi deve andare in bagno

i bagni travestiti da signori li dovremmo salutare!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
caricare immagini

Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
le opinioni fanno sempre un qualche effetto. non dire nulla è senza dubbio meno impegnativo ed esente da critiche. 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

aaahaaaaaaaaahaaaaaah.....uannnnuannnn uan

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Ah già...

Ecco cosa
😄
Eh sì, uguale uguale... 😳
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,

quando un singolo col pistolino incontra un maschio alfa
il singolo col pistolino e un singolo morto!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Quando un singolo col pistolino incontra Masha, il singolo col pistolino è un uomo morto anche se Masha è disarmata. Muore perché si massacra di seghe.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Quando un singolo col pistolino incontra Masha, il singolo col pistolino è un uomo morto anche se Masha è disarmata. Muore perché si massacra di seghe.
Pallina

in certi casi la grandezza del pistolino conta.... come sostiene il vecchio clint 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

ma noooo !! Questo e Sentenza , il cattivo 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Pallina
non posso risponderti...ho le mani legate! 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Pallina
Esagerata.... Al massimo dovrà trovarsi un bravo oculista 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Ma qualcuno col fucile si può avere?....anche a canne mozze, eh?
fate un po' attenzione con quei fucili per cortesia 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Ma qualcuno col fucile si può avere?....anche a canne mozze, eh?
fate un po' attenzione con quei fucili per cortesia 😄

😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

ragazzi, ho cambiato idea, mi e capitata questa foto e volevo condi [...]
La foto è emblematica, perchè a seconda della fantasia che produce si può vedere una masha succube pronta a essere vittima di un gioco sadomaso o una masha che tenta con forza di sradicare le catene della croce per fustigare misha legato al letto di cui si vede solo uno spigolo. E a ben guardare (le mani) è più probabile la seconda

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,

mi fa piacere che confermi gli assunti di cui sopra 💋
in effetti per circa 2 pagine la sottoscritta insieme ad altre persone di buona volontà abbiam cercato di parlare del tema. il resto è storia di queste 2 pagine ultime
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,

mi fa piacere che confermi gli assunti di cui sopra 💋
in effetti per circa 2 pagine la sottoscritta insieme ad altre persone di buona volontà abbiam cercato di parlare del tema. il resto è storia di queste 2 pagine ultime
nessuno e perfetto lize, qualche o.t. divertente, qualcuno che si ripete martellando sempre sulle stesse cose...non hanno mai ammazzato nessuno
ma siamo sul pezzo.
tu pensi che e' concesso a una femmina fantasticare di stupri e a un maschio no, lo ho letto reiterate volte e sono preparato come vedi o mi vuoi segnalare anche per distrazione? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
per me fantasticare non significa necessariamente desiderare e come vedi non sono solo o.t.
altro?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm che senso ha discutere quando ognuno ha la verita in tasca , ognuno si tiene la propria in saccoccia e buona notte ai suonatori 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

La foto è emblematica, perchè a seconda della fantasia che produce si può vedere una masha succube pronta a essere vittima di un gioco sadomaso o una masha che tenta con forza di sradicare le catene della croce per fustigare misha legato al letto di cui si vede solo uno spigolo. E a ben guardare (le mani) è più probabile la seconda
la risposta ce la hai gia e sarebbe la seconda che hai detto, piccolo particolare ,masha quando mangia gli spinaci come braccio di ferro stranamente la forza le va tutta nelle chiappe...quindi non sapremo mai se ce la fara' a tirare via la croce dal muro!!!

in realta' caro, i prive di tutto il mondo se ne cadono di stanze simili e questo dovrebbe insegnarci che la finta violenza e divertente sia per i violentati che per i violentatori...ecco perché questa discussione possiamo definirla stucchevole!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una piccola regola da seguire in un forum sarebbe che se una piega che resti in tema non piace a qualcuno o la trovi stucchevole non porti ad invitare altre persone a modificarla. si può invece legittimamente portare contributi che spostino su altre pieghe del tema ..
quello che tu trovi stucchevolmente a tema io e altri potremmo trovarlo interessante e a tema.. 🙂[/quote]

lize ho detto a qualcuno di non fare qualcosa in questo 3d?

masha e le altre migliaia di persone che giocano a queste cose non sono in pericolo,tranquillizzati, ti dico di più, se tu ti mettessi in pericolo entrando in macchina di uno sconosciuto e io ,potessi aiutarti, lo farei certamente, nonostante queste tue continue punzecchiature nei miei confronti che , ti assicuro non mi turbano, carissima! 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm che senso ha discutere quando ognuno ha la verita in tasca , ognuno si tiene la propria in saccoccia e buona notte ai suonatori 😄
non ho capito ma tu cosa speri da una discussione? che tra i convenuti qualcuno cambi idea sposando quelle altrui? o invece il confronto è solo l'esposizione da parte di ciascuno delle proprie idee che sono delle verità soggettive ( a meno di essere deficienti si suppone che una persona che espone un pensiero ne sia convinta) . lo scopo è di sapere come la pensi tu e poi come la pensa "y" e poi come la pensa "z" e avere alla fine sul piatto tanti pensieri ...e le persone che leggono aderiranno a quello che sentono essere il pensiero più vicino al loro modo di pensare...
non ci sono torti o ragioni. 🙂 💋 quindi che altro puoi volere da qui? 💋
be quando si discute si argomenta si cambia visione e si riargomenta ma se continuiamo a dire ,ognuno, le stesse cose con parole diverse senza cambiare di un cm il punto di osservazione e le proprie convinzioni, basta un post a testa et voila 🙂
ora come ora vorrei un bel frappe di frutta 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

la risposta ce la hai gia e sarebbe la seconda che hai detto, piccolo particolare ,masha quando mangia gli spinaci come braccio di ferro stranamente la forza le va tutta nelle chiappe...quindi non sapremo mai se ce la fara' a tirare via la croce dal muro!!!

in realta' caro, i prive di tutto il mondo se ne cadono di stanze simili e questo dovrebbe insegnarci che la finta violenza e divertente sia per i violentati che per i violentatori...ecco perché questa discussione possiamo definirla stucchevole!
Quale discussione?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,

vedi che sei settario e emarginatore...attori famosi hanno fatto anche un anno di repliche sul palco, che vuoi che sia dire la stessa cosa 7 volte? 😮 😮 😮
e poi ci sono pieghe nascoste in ogni post..io , per esempio più ti leggo e meno mi ricordo perche mi sono iscritto su A69 💋 💋 💋