Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

369 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Sono 6 motivi e gli altri 4 quali sono

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A te lo porterei volentieri 💋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da piccolo2,
Sono 6 motivi e gli altri 4 quali sono
Che risposta è 😂😂😂😂
Li dovevi trovare tu!
Io ti sto solo dando una mano! Anche un solo motivo della mia lista è già una risposta sufficiente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Hai ragione 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Intransigent,
Quotato da Piacereintenso,

birretta fredda fredda la vuoi 😋
Non fare il tirchio e porta il Prosecco. 😋
Prosecco sia 😜

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Come si dice "un moralista è un peccatore senza occasioni" se sei u singolo sei nei desideri di una coppia che specifica niente singoli, non penso pignoleresti la situazione.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Forse vado controcorrente, ma io (Lolita) non ho interesse per le coppie, mentre come ho scritto nel mio profilo, cerco singoli. Ma noto che nonostante ciò, le coppie ci provano lo stesso.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da lolitaxdom,
Forse vado controcorrente, ma io (Lolita) non ho interesse per le coppie, mentre come ho scritto nel mio profilo, cerco singoli. Ma noto che nonostante ciò, le coppie ci provano lo stesso.
Ma infatti il.discorso che faccio io è applicabile in qualsiasi caso eh....l'ho fatto su di me singolo ma nel.tuo caso vale anche a te in quanto coppia che cerca singoli....

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
allora sarebbe più giusto che sul profilo scriviate che non volete essere contattati da singoli e che li cercate voi senza preclusioni.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
[quote=lolitaxdom]Forse vado controcorrente, ma io (Lolita) non ho interesse per le coppie, mentre come ho scritto nel mio profilo, cerco singoli. Ma noto che nonostante ciò, le coppie ci provano lo stesso.[/q

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io voglio rispondere a Lolita
Allora siamo tutti uguali singoli e coppie

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Non siamo tutti uguali. io prima di rispondere ad un profilo, controllo se ho le caratteristiche richieste dal singolo, o dalla coppia (è un esempio). Se vedo che non ho alcune caratteristiche non contatto nemmeno, ma passo oltre. Quello che non tollero sono le visite ed i messaggi delle coppie che continuano a provare lo stesso, e su questo sono irremovibile.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
E giusto quello che dici
Siccome noi siamo ritenuti pesanti da quello che si dice anche voi

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Cpessedi,
Dopo 12 pagine nessuno si è reso conto che se anche le cp. giocano eccome con singoli, lo dicono le valutazioni, scrivono semplicemente no singoli perché spesso e volentieri arrivano da loro messaggi, inutili, maleducati, senza il necessario intrigo [...]
Infatti finché uno è maleducato e stronzo merita di non esser tenutosi considerazione ma dal momento in cui uno è educato e delicato capisci anxhe dir eno grazie non guasta e non è vero che uno prende spunto dal.""no grazie"" per continuare a dar fastidio semicemente chi lo fa rompe le scatole consapevolmente e non tutti siamo così dai cazzo

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
[quote=lolitaxdom]Non siamo tutti uguali. io prima di rispondere ad un profilo, controllo se ho le caratteristiche richieste dal singolo, o dalla coppia (è un esempio). Se vedo che non ho alcune caratteristiche non contatto nemmeno, ma passo oltre. Quello che non toll [...]
C'è anche da dire che alcune coppie nel.loro profilo cercano la luna eh XXL super mega dotati so black e poi vai a sapere se effettivamente trovano....il discorso è che quantomeno un po di delicatezza non basterebbe....per esempio io a voi non scriverei semplicemente perche ho letto xhe cerchi over45 non è che sono idiota...diversamente lo avrei fatto se avrei avuto qualcosa da proporre in merito a ciò che cerchi tu per esempio tutto ciò eh

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Anche scrivendo no singoli , abbiamo ricevuto almeno 30 messaggi di singoli e alcuni (abbiamo risposto a tutti ) dopo un diniego gentile replicano e insistono. Per una coppia è rischioso incontrare un singolo con inserzioni , basta andare in un club e le possibilità di conoscere singoli non mancano e di giocare in ambienti sicuri

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Grazieallavita,
allora sarebbe più giusto che sul profilo scriviate che non volete essere contattati da singoli e che li cercate voi senza preclusioni.
Scusa ma, non dovremmo essere noi a decidere cosa sarebbe giusto scrivere, dato che il profilo è nostro? Tu faresti decidere a un’altra persona cosa sarebbe o non sarebbe giusto scrivere sul tuo profilo? 🙂
Pure tu...che pretese 😮
Pretendi nel tuo profilo di scrivere quello che vuoi e non...quello che ritengono più opportuno gli altri. 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.01.2017 -
Sempre più spesso leggo sui profili, oppure in risposta a miei msg, richieste, da parte delle coppie, di singoli con specifiche da fotomodello. Capita poi, una volta riuscito a convincerli, di recarti al tanto ambito incontro e ti trovi davanti una coppia letteralmente "unfuckable". Ora dico, passi la regola della compensazione (rispetto i dinieghi dati nella vita verticale) ma a tutto ci dovrebbe essere un limite. Chiudo con una riflessione sulla categoria a cui appartengo: vengono lasciati feedback falsi come una moneta da 3€ che portano a situazione come quella descritta sopra. Ovviamente nn parlo offendere nessuno ma se leggo "bella come la Venere del Botticelli", uno si crea delle aspettative. 😇

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
..

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Maxmarylove,
Sempre più spesso leggo sui profili, oppure in risposta a miei msg, richieste, da parte delle coppie, di singoli con specifiche da fotomodello. Capita poi, una volta riuscito a convincerli, di recarti al tanto ambito incontro e ti trovi davanti una c [...]
Ripeti con me: “Ogni utente ha il sacrosanto diritto di cercare quello che vuole ( al massimo non lo trova) e niente ti dà il diritto di etichettarlo come INSCOPABILE”
È chiaro questo passaggio?