Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?

115 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄
io ,se non hanno movenze sicure e disinvolte col tacco 12 manco ci parlo ...no tutto mi va bene ma, dopo trump e brexit, non toglietemi anche questo, vi prego!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
io ,se non hanno movenze sicure e disinvolte col tacco 12 manco ci parlo ...no tutto mi va bene ma, dopo trump e brexit, non toglietemi anche questo, vi prego!
bisogna sempre portarsi dietro un tronchesino , appena si distrae ,zac.... tacco 6 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

basta saper cadere 😮 😮 😎 😎
qua servono ginocchiere e casco 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" [...]
questa e logica alessio e non funziona con loro... se ti dicessi che masha si fa le stesse pippe per ore per 20 gr di cellulite?

mia se ha deciso di non sentirsi a suo agio succedera anche col tendone! invece se qualcuno si mette a lumarle le tette ...si risolve tutto in un attimo!
dici che non c'è logica in ciò che accade in un armadio femminile...? capisco 😎

9 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con l´armamentario in vista, mentre per le donne, abbigliamento libero.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gattimiaosex,
noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
Ma come ? Camicia cravatta giacca e....basta? 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gattimiaosex,
noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
Ma come ? Camicia cravatta giacca e....basta? 😮
Ma soprattutto la cravatta dove andava annodata ? 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma ad Amburgo a dicembre 😮 brrrr ti si gelava e si staccava come una stalattite 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mah che facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Mah che si facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄
beh si anchio lo metto sempre dove ci sono 37 gradi circa 😄 😄
e come fai a sapere che sono 37 😮 ci leghi il termometro sopra 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da gattimiaosex,
I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da gattimiaosex,
I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.
Aggiungiamoci la Spagna, a noi è capitato lo stesso a Barcellona

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Sono perdutamente innamorata di questo qui ma non posso non vedermi come una salsiccia insaccata 😄

Per serate trasgressive punterei sempre sul semplice, abitino con ampia scollatura, qualcosa di simile, magari impreziosito da un bel collieur:

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da gattimiaosex,
Hanno una cultura del naturismo molto forte e molti club privé seguono questo stile di vita

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Sono perdutamente innamorata di questo qui ma non posso non vedermi come una salsiccia insaccata 😄

Per s [...]
Ce l'ho! Il secondo ce l'ho! Pensa @Reda che combinazione, l'ho tirato fuori proprio stamattina per dargli una sistematina,dal momento che lo voglio indossare domani sera, che c'è una festa pizzicosa. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma le donne come vorrebbero che l'uomo si vestisse per andare in prive?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tomas47,
buona domanda....

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tomas47,
questo sarebbe un buon abbinamento per l uomo

fisico permettendo 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

Tradotto per i non adetti ai lavori? Si può entrare al privé con le infradito basta che siano di marca?

😄 😄 😄 😄 😎