7 anni fa
ragazzi dai organizziamo, io vicino VareseQuotato da Gigione67,Vengo molto violentieriQuotato da superpassero,xche no anzi ti faro sborrare l anima se vieni in saunaQuotato da Gigione67,Massaggi anche a me?Quotato da superpassero,io mi sposto scrivi a [email protected] poi ne parliamo vedrai come ti massaggio dolcemente tutto il corpoQuotato da dragone44,be penso che siamo lontani se ti sposti okQuotato da superpassero,se vuoi io ci sonoQuotato da dragone44,Ciao a tutti cerco maturi versatile che sia bravo a fare massaggi Ospito zona magenta novara riservato pulito e sano fuori da giri non a mercenari
7 anni fa
Io sono maturo, ma sinceramente non mi pare di riscontrare un fascino particolare verso la mia categoria, eppure mi sono "conservato" correttamente e non ho tracce di muffa ne cattivo odore! Ahahah
😋 😮 😎 🐷
7 anni fa
ciao caro, sono un esperto masssaggiatore, se ospiti durante il giorno o in pausa pranzo, posso darti prova delle mie capacità....Quotato da dragone44,Ciao a tutti cerco maturi versatile che sia bravo a fare massaggi Ospito zona magenta novara riservato pulito e sano fuori da giri non a mercenari
7 anni fa
Io li cerco solo attivi
Ma sembra essere merce rara
Ma sembra essere merce rara
7 anni fa
nessuno zona verona?
7 anni fa
io cerco un maturo over 60 zona Roma da spompinare ma non ci sono ancora riuscito
7 anni fa
Qualce maturo over 60 per me 💋 😋
7 anni fa
vediamo un pò...? 🐷
7 anni fa
Cerco maturi attivi dai 60 anni in poi a Salerno
7 anni fa
maturi di Roma ci sono?
7 anni fa
Io li cerco...passivo 44 anni...fatevi avanti
7 anni fa
Cerco maturi attivi ben dotati in zona Padova! Anche per gruppo! Fatevi sentire ;)
7 anni fa
mi sono trovato in mezzo a due maturi una volta molto eccitati e ben messi, in genere però mi piacerebbe che i maturi si radessero di piu le parti intime e fossero puliti,per il resto tutto ok
7 anni fa
io ho 52 anni in cerca ad alessandria
7 anni fa
🙂 indubbiamente dipende molto dalla testa ma direi sicuramente "diversamente giovane" ed avendo il pisello che è pure esso diversamente giovane oserei dire che sei anche tu tendente al maturo andante 😋 🙂 😋Quotato da DEPILATOP,ho 58 anni pisso rientrare nei maturi o sono solo un ragazzo diversamente giovane 🙂 🙂 🙂
Benvenuto tra noi 😋
7 anni fa
I maturi sono il top👍