7 anni fa
Posso sempre fare l'amante....Quotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 🙂 peccato che devo già sposare geniox altrimenti sposavo anche te 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bsxbsx34,Io ho avuto la fortuna di aver iniziato con in maturi, da allora non riesco più farne a meno. Solo maturi!
7 anni fa
7 anni fa
L'amante si sa è più porca....
7 anni fa
In gruppo ancor meglioQuotato da geniox,anche io incontrato solo e sempre maturi ... se dominanti anche meglio. 🐷
7 anni fa
io sempre in cerca
7 anni fa
Un saluto a tutti i maturi e atutti quelli che adorano i maturi. Ultimamente ho fatto qualche incontro con gente del sito. Circa un mese ne ho avuti tre tutti per me. Esperienza fantastica.. Penso ci saranno altre occasioni.. Vivo in Romagna
7 anni fa
sono maturo, attivo e spesso ospitale ..... ma raramente riesco ad avere incontri
7 anni fa
molto probabilmente hai ragione tu .... sbaglio qualche cosaQuotato da pesciolino10,secondo come ti poniQuotato da porc8,sono maturo, attivo e spesso ospitale ..... ma raramente riesco ad avere incontri
7 anni fa
60 anniQuotato da pesciolino10,si quanti anni haiQuotato da porc8,molto probabilmente hai ragione tu .... sbaglio qualche cosaQuotato da pesciolino10,secondo come ti poniQuotato da porc8,sono maturo, attivo e spesso ospitale ..... ma raramente riesco ad avere incontri
🐷
7 anni fa
Quotato da GiorginaBG,se passivi poi chi ci cerca ?? nessuno !!! 😭 😭
Quotato da GiorginaBG,se passivi poi chi ci cerca ?? nessuno !!! 😭 😭
io tesora.... con un culetto così ..... io ti cerco 🐷 😋 💋Quotato da GiorginaBG,se passivi poi chi ci cerca ?? nessuno !!! 😭 😭
7 anni fa
Forse bisogna sapersi porre a mia esperienza noi maturi e passivi siamo poco ricercati poi se abbiamo anche qualche limitazione , molto difficilmente si riesce a incontrare ....
7 anni fa
io maturo attivo, porco e spesso ospitaleQuotato da giuliano48,Credo che sia un problema trovare i maturi attivi...da quello che vedo i passivi sono la stragrande maggioranza...
kik maturoage
7 anni fa
Io cerco maturi attivi da 50anni in su ma in romagna sono praticamente estinti ...
7 anni fa
Pare che la quota maturi sia particolarmente elevata, ma che in pochi poi riescano a concretizzare!
Ma mi domando.....cosa effettivamente piace di un uomo maturo?
Secondo voi è più attrazione fisica o psicologica?
O l'ennesima perversione da tenere chiusa nel più recondito cassetto della propria mente?
Molti dicono che la maggior parte dei maturi qui sia passiva....ma sembra che molti attivi non se la passino benissimo!
O mi sbaglio???
Ma mi domando.....cosa effettivamente piace di un uomo maturo?
Secondo voi è più attrazione fisica o psicologica?
O l'ennesima perversione da tenere chiusa nel più recondito cassetto della propria mente?
Molti dicono che la maggior parte dei maturi qui sia passiva....ma sembra che molti attivi non se la passino benissimo!
O mi sbaglio???
7 anni fa
speriamo bene 😋
7 anni fa
C'è qualche bel MATURO PORCO, scrivetemi o inviatemi amicizia, adoro i MATURI, mi fanno godere tantissimo!!! Ho scritto anche racconti erotici eccitanti a riguardo. Se. Vi va passatw a commentare, mi farebbe molto piacere 😘😘😘
7 anni fa
condivido! Io anche passivo 😂Quotato da giuliano48,Credo che sia un problema trovare i maturi attivi...da quello che vedo i passivi sono la stragrande maggioranza...
7 anni fa
Ciao bei MATURI vi cerco io! Io passivo maschile molto voglioso
7 anni fa
A me lo vorrei un gola