7 anni fa
ciao 66enne bo bsx solo attivo /cerco incontro 😇Quotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
7 anni fa
bsx attivo maturo serio discreto /BolognaQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Quotato da fa30bo,Dipende dai gusti, io da sempre sono attratto da maturi
7 anni fa
Ciao io sono di bologna e da sempre amo i maturi prefetisco dai 50 anni in poi e ho un debole per i baffi eo corpo peloso potete contattarmi se volete conoscermi
7 anni fa
chissa se qualcuno cerca un maturo nella zona di verona. io bisex attivo non ospitale , però. 😭
7 anni fa
Ciao da sempre atratto da maturi baffuti e i peloso solo dì Bologna se qualcuno vuole contattarmi ben venga sono solo pass
7 anni fa
Sono di Verona ma posso spostarmi se ci si accorda... Magari trovare maturi o molto maturi attivi, non importa super durezza o dotazione ma decisi... Io mi metterei a disposizione perché non mi piacciono i giovani... [email protected]Quotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Maturi e attivi sono il mio chiodo fisso
Mi hanno sempre fatto sentire una tro...
Mi hanno sempre fatto sentire una tro...
7 anni fa
Cerco anche io maturi attivi se ci siete scrivetemi
7 anni fa
il problema di noi anta( maturi) che abbiamo difficoltà a trovare chi si fida ad ospitarti nel suo letto , non e che non ci sono persone che vogliono divertirsi tra di loro ma trovare qualcuno che ti ospiti per qualche ora di sano sesso e una vaga speranza questo é il problema principale
7 anni fa
cerco amico maturo attivo ,,,
7 anni fa
dubbio amletico… e noi poveri VERSATILI 😮 che inoltre possono ospitareQuotato da pervy,secondo me il problema sta nel fatto che tutti cercano maturi ATTIVI e, sempre secondo me, la maggior parte dei maturi sono PASSIVI quindi è difficile incontrarsi. Poi giustamente nessuno si fida di nessuno anche perchè quasi tutti noi siamo segretam [...]
ma nessuno li vuole 😭
7 anni fa
Quotato da milano_58,dubbio amletico… e noi poveri VERSATILI 😮 che inoltre possono ospitareQuotato da pervy,secondo me il problema sta nel fatto che tutti cercano maturi ATTIVI e, sempre secondo me, la maggior parte dei maturi sono PASSIVI quindi è difficile incontrarsi. Poi giustamente nessuno si fida di nessuno anche perchè quasi tutti noi siamo segretam [...]
ma nessuno li vuole 😭
7 anni fa
Quotato da BISCOTTOMATURO,mi piacerebbe se riuscissimo con i miei orari 🙂 🐷
7 anni fa
ciaoQuotato da Gigione67,😘😘😘Quotato da al63,io cerco
7 anni fa
Io cerco solo maturi bisex over55 maschili ... se qualcuno capita in zona frosinone o a roma
7 anni fa
come vaQuotato da Gigione67,CiaooooQuotato da al63,ciaoQuotato da Gigione67,😘😘😘Quotato da al63,io cerco
7 anni fa
anche io ciccio maturo