7 anni fa
sempre in cerca 💋
7 anni fa
Io ci sono, se vuoiQuotato da falcon1,io 40 anni, posso spostarmi, quindi va bene lazio, toscana, marche e umbria. Sono attivo, amo da impazzire i nonni, specialmente da 70 in su....Nonni fatevi avanti!!!!
7 anni fa
a me piace obbedire, leccare, spompinare essere schiavo di un coetaneo o ancora più diversamente giovane
7 anni fa
kik. Mio. Ciminus1Quotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
7 anni fa
non mi faccio meraviglia e normale se uno sta beneQuotato da sessomatto60,Ciao bella gente,io 69 anni ,ma la voglia di cazzo è sempre la stessa,mi considerate maturo 💋 💋 💋
7 anni fa
Ciao da dove scriviQuotato da dsr848,CON QUELLE FORME LO TROVI DI SICUROQuotato da alexs2010,Ciao...🙂Quotato da al63,cerco amico
7 anni fa
Ciao io maturo 60anni prov bergamo mi piace essere passivo
7 anni fa
Io sono maturo ma non mi caga nessuno. tempo fa era un'altra storia
7 anni fa
Credo che per nessun single sia facile incontrare, poi aggiungiamoci, per roma, il problema delle distanze e degli impegni che ognuno ha ... E diventa una impresa quasi disperata
7 anni fa
io cerco maturi over 60 da spompinare ma fino adesso non sono riusci a incontrare nessuno 😒
7 anni fa
Io sono un maturo 61 anni attivo di Roma
Qualcuno interessato?
Qualcuno interessato?
7 anni fa
Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci
7 anni fa
Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci
Quotato da fabioceresia,Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci
7 anni fa
Bisogna essere sempre fiduciosi, soprattutto se il fisico è ancora ok
7 anni fa
maturo cerca attivi come te, riusciamo ad incontrarci?
7 anni fa
Salve io bisex attivo 61 anni di RomaQuotato da paparazzi,Noi cerchiamo bisex maturo over 60
7 anni fa
Chi l'ha duro la vince!
7 anni fa
Livorno...pisa...e dintorni Versilia per lavoro e sempre in cerca di nuove conoscenze.
7 anni fa
pass castelli Romani
6 anni fa
Disponibile a conoscere maturi bisex riservati e curati ...