8 anni fa
😋 ciao a te e.... mai perdere la speranza 😋Quotato da maritoporcello198,...ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a morire . ciao a tutti [...]
8 anni fa
Io maturo bisex attivo disponibile per incontri con amanti del genere
8 anni fa
A me piacerebbe molto conoscere maturi attivi in veneto.
8 anni fa
Quotato da 00matBSX,Sono over 60 e mi piacciono 55-70 enni
stessi gustiQuotato da 00matBSX,Sono over 60 e mi piacciono 55-70 enni
8 anni fa
anchio adoro le persone mature anche oltre 70 🐷Quotato da 00matBSX,Sono over 60 e mi piacciono 55-70 enni
8 anni fa
Ciao io sono sempre stato attratto da maturi ho avuto alcuni incontri molto piacevoli amo i baffi e o il corpo peloso anche una leggera pancetta non guasta spero di incontrare altri ps li cerco attivi
8 anni fa
Sono un ragazzo di 30 anni, e gli uomini maturi sono quelli che più mi mandano in estasi. Solo se in carne però. Sono prima di tutto un amante della ciccia.
8 anni fa
Sono maturo 65enne pass. Cerco gruppi bsx in Romagna...mio kik gilu5260
8 anni fa
Io cerco un bel maturo attivo
8 anni fa
Cerco maturi attivi a Milano
Contattatemi
Contattatemi
8 anni fa
maturi zona brescia trentino contattatemi adoro glii oltre 60
8 anni fa
Buon giorno a tutti io ne cerco uno in Calabria ospitale e molto fantasioso io 42 anni Catanzaro
8 anni fa
Nuovo da ste parti, sono un maturo....
8 anni fa
Vorrei un bel Maturo tutto per me..
8 anni fa
Son nuovo, qualcuno mi vuole?
8 anni fa
Son nuovo, qualcuno mi vuole?
8 anni fa
sono in cerca di persone a cui piacciono i maturi come me nella mia zona
napoli nord,
napoli nord,
8 anni fa
Buongiorno a tutti, io amo i maturi, da attivo scopati molti, ora cerco di fare esperienza da passivo. Sono vergine dietro e ne cerco uno che non sia molto dotato per essere sverginato con pazienza e delicatezza senza irruenza e solo ed esclusivamente sesso protetto. Iniziato da poco a fare sesso orale da passivo e come ti trattano e quello che ti trasmettono i maturi non lo trasmettono i miei coetanei. 💗
8 anni fa
Ciao bei MATURI! Vi cerco e vi voglio io! Adoro farmi sfondare il culo da cazzi maturi.. io passivo 25 anni..
Ho scritto anche racconti erotici sui maturi 🐷
Amo il cazzo maturo!
Ho scritto anche racconti erotici sui maturi 🐷
Amo il cazzo maturo!
8 anni fa
Ciao io sono un maturo che vuole essere sverginato . chi abita a Taranto e prov? 💋