8 anni fa
Io ho conosciuto un ragazzo di 19anni che voleva essere iniziato. Ormai è un anno che ci frequentiamo quando possibile ed ogni volta é come la prima... stupenda.
8 anni fa
Io ho conosciuto un ragazzo di 19anni che voleva essere iniziato. Ormai è un anno che ci frequentiamo quando possibile ed ogni volta é come la prima... stupenda.
8 anni fa
A Taranto e prov c'è qualcuno che vuole essere spompinato da un maturo?
8 anni fa
Eh sì, maturi, paffutelli e pelosi, con un bell'arnese, (sono molto capiente), è difficilissimo trovarli!
8 anni fa
Peccato che nella lista delle città toscane da te gradite non ci sia Grosseto 😭Quotato da gnepa,Quotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a luccacontattamiQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
8 anni fa
Sono un 63enne grossetano...
8 anni fa
Ciao sono un over 60 di Grosseto che vuole complimentarsi per il tuo corpo sexy peccato che sei un po' lontanuccia...Quotato da bbwdolce,Vi cerco io ...sono a Roma solo per zii e nonni dai 55/70 vi aspetto 💋 💋
8 anni fa
Io 62 bsx passivo bellissimo culetto da riaprire e cerco tanta sborra !!
8 anni fa
Scusa di che parte della Toscana sei?Quotato da Maturogrosso,Ti aspetto?
8 anni fa
💋 💋sono 73 enne di Modena mi piacerebbe trovare amico bivalente non importa eta' importante godere ciao😍😜Gelindo di Modena .
8 anni fa
nessuno per maturone a Torino?
8 anni fa
io rimango fiducioso
8 anni fa
Ciao Carillon, proviamo a contattarciQuotato da Carillon,Mi piacerebbe incontrare un maturo over 55 solo attivo con cui condividere bei momenti. Nella zona di Prato Firenze
8 anni fa
Ciao io bsx passivo milano 52 anni in cerca di uomini pelosi over 55 con pancia e barba/baffi
Per giocare con tranquillità.
Non Sarebbe bello creare un gruppetto di 4 o 5 maturi attivi/passivi/versatili per incontrarsi periodicamente per delle belle sessioni di gruppo... ?
Non Sarebbe bello creare un gruppetto di 4 o 5 maturi attivi/passivi/versatili per incontrarsi periodicamente per delle belle sessioni di gruppo... ?
8 anni fa
a TORINO?!
8 anni fa
I maturi sono meglio se robusti , ma in Umbria o alto lazio ce ne sono?
8 anni fa
Peccato non essere dalle vostre parti....Quotato da ALCE73,Io e un amico maturo 70 enne , una macchia da guerra, instancabile trimbatore, ci vediamo abbastanza spesso. 😎
Cerchiamo anche altri maturi almeno 55enni passivi versatili per aumentare il divertimento 🐷 [...]
8 anni fa
presente 💋Quotato da ercules65,Ciao io bsx passivo milano 52 anni in cerca di uomini pelosi over 55 con pancia e barba/baffi
Non Sarebbe bello creare un gruppetto di 4 o 5 maturi attivi/passivi/versatili per incontrarsi periodicamente per delle be [...]
8 anni fa
Io sono senza peli.... 😋Quotato da maritoporcello198,si ma a piace l'uomo passivo senza peliQuotato da ercules65,Ciao io bsx passivo milano 52 anni in cerca di uomini pelosi over 55 con pancia e barba/baffi
Non Sarebbe bello creare un gruppetto di 4 o 5 maturi attivi/passivi/versatili per incontrarsi periodicamente per delle be [...]