Tutti i Post di donatomas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: donatomas
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 settimana fa
Magari!!! Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che me lo infila mentre lo spompino
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Io cerco un massaggiatore versatile a Taranto e provincia gradito anche di colore.
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Chissà perché a me viene l'acquolina in bocca a vedere un cazzo che sborra!!! Cerco amici dotati di Taranto e provincia per praticare. Molto graditi amici di colore.
4 mesi fa
Io voglio succhiare ma a Taranto e provincia non trovo glory hole sono disponibile anche per carsex. Cerco 18/70enni molto graditi amici di colore.
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi apre il culo. Molto gradito anche di colore.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia qualche amico che si fa' spompinare mentre guida. Molto graditi anche amici di colore 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Acquolina in bocca
9 mesi fa
Anche a me viene quando guardo fare pompini fra maschi.
» Nell'argomento: Extracomunitari
10 mesi fa
Io cerco amici di colore a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi??? Molto graditi anche pakistani e arabi.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
11 mesi fa
Io cerco cazzi a Taranto e provincia. Molto graditi amici di colore non mercenari.
11 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia. Molto graditi anche amici di colore. Sono versatile a/p.
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
C'è qualcuno a Taranto e provincia???
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Cerco a Taranto e provincia
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Cerco a Taranto e provincia qualcuno da spompinare. Molto graditi amici di colore.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che me lo metta nel culo per vedere se mi sento uomo o donna. Graditi anche amici di colore
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Io cerco a Taranto e prov amici da succhiare. Molto graditi anche amici di colore.
» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Io sono un Daddy della provincia di Taranto e cerco qualcuno che mi dà il suo cazzo in bocca ed in culo. Graditi anche amici di colore
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula per la prima volta. Molto graditi amici di colore.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io sposato cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi faccia giocare con il suo cazzo. Graditi anche amici di colore.
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Io sono un Daddy versatile e cerco in zona Taranto e provincia.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 anni fa
È una meraviglia farlo ingrossare in bocca. Ne cerco uno di colore a Taranto e provincia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti