8 anni fa
Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷
8 anni fa
Per te andrebbero bene 63? Di quale zona della Calabria sei?Quotato da asssodimazze,Io da 60 in suQuotato da biondobisex,per maturi voi da che età considerate?
8 anni fa
CERCO MATURI ATTIVI! Scrivetemi se vi va!
8 anni fa
ciao ti ho inviato richiesta... 🙂Quotato da stian,Chi ha voglia divertirsi con maturo a Napoli ma vicino in città non a distanze improbabili....
8 anni fa
Ti ho inviato una richiesta di amicizia, mi piaci e vorrei conoscerti....Quotato da dal5000,Io Roma Sud 60
8 anni fa
Ho raccontato nei mie i racconti esperienze con MATURI, PASSATE A COMMENTARE SE VI VA. mi piace ricevere commenti e opinioni da UOMINI MATURI 💋
8 anni fa
sono un over 60 ti scrivo per rallegrarmi con il tuo lato B con peli o senza è stupendo mmmmmmm peccato che posso solo sognarlo in quanto circa 800 km ci dividono (sono grossetano) 🐷🐷🐷Quotato da sweetass,Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷
8 anni fa
ciao tesoro grazie mille. Te hai un bellissimo cazzo! 🐷Quotato da Aleph54,sono un over 60 ti scrivo per rallegrarmi con il tuo lato B con peli o senza è stupendo mmmmmmm peccato che posso solo sognarlo in quanto circa 800 km ci dividono (sono grossetano) 🐷🐷🐷Quotato da sweetass,Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷
8 anni fa
Chi cerca.. 🐷 trova..! Io dal friuli 🙂
8 anni fa
Ciao esilebsx , se vuoi gradire, io 55 enne come da foto cercavo un culo bello depilato come il tuo. Sono di portogruaro e mi trovi su kik arbez150Quotato da esilebsx,Chi cerca.. 🐷 trova..! Io dal friuli 🙂
Ciao
8 anni fa
Io cerco solo Maturi, che per me vuol dire dai 40 ai 65-70, dipende da come sono fisicamente. Per me sono fondamentali il pelo e la pancia, se poi solo Attivi ancora meglio. Contattatemi
8 anni fa
io penso che i veri intenditori siano quelle coppie giovani o meno giovani che si trovano un singolo maturo che ancora in forma fisica gli regala la sua esperienza insegnando loro un sacco di cose.........
8 anni fa
Sono friulana cerco porcellino maturo x amicizia continuativa 🐷 non metto limiti dopo conoscenza di persona
8 anni fa
Hai pienamente ragioneQuotato da primavolta87,C'è cosa più bella e goduriosa di stare in ginocchio mentre 3-4 maturi dotati che potrebbero essere mio padre o mio nonno ti sborrano in faccia? No!
8 anni fa
io faccio sesso solo con maturi, over 50/60, sono più genuini, quando mi prendono sotto mi fanno sentire una vera Troia.
8 anni fa
mmmmmmmmm sarebbe fantastico, organizzache vengo subito a darti una mano, anzi, una bocca, a spompinare 😋Quotato da primavolta87,C'è cosa più bella e goduriosa di stare in ginocchio mentre 3-4 maturi dotati che potrebbero essere mio padre o mio nonno ti sborrano in faccia? No!
8 anni fa
Io adoro tantissimo i maturi ma fin'ora neanche uno
8 anni fa
Sono giovane cagna sempre in calore, passiva e sottomessa, masochista, e cerco Porci maturi (almeno over 60) in zona nord Milano per incontri; anche all'aperto.
7 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
io sono disponibile se vieni a trovarmi in toscanaQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.