Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.491 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da biondobisex,
per maturi voi da che età considerate?
Io da 60 in su
Per te andrebbero bene 63? Di quale zona della Calabria sei?

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
CERCO MATURI ATTIVI! Scrivetemi se vi va!

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 03.10.2015 -
Quotato da stian,
Chi ha voglia divertirsi con maturo a Napoli ma vicino in città non a distanze improbabili....
ciao ti ho inviato richiesta... 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da dal5000,
Io Roma Sud 60
Ti ho inviato una richiesta di amicizia, mi piaci e vorrei conoscerti....

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ho raccontato nei mie i racconti esperienze con MATURI, PASSATE A COMMENTARE SE VI VA. mi piace ricevere commenti e opinioni da UOMINI MATURI 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da sweetass,
Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷
sono un over 60 ti scrivo per rallegrarmi con il tuo lato B con peli o senza è stupendo mmmmmmm peccato che posso solo sognarlo in quanto circa 800 km ci dividono (sono grossetano) 🐷🐷🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Aleph54,
Quotato da sweetass,
sono un over 60 ti scrivo per rallegrarmi con il tuo lato B con peli o senza è stupendo mmmmmmm peccato che posso solo sognarlo in quanto circa 800 km ci dividono (sono grossetano) 🐷🐷🐷
ciao tesoro grazie mille. Te hai un bellissimo cazzo! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Chi cerca.. 🐷 trova..! Io dal friuli 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 03.06.2012 -
Quotato da esilebsx,
Chi cerca.. 🐷 trova..! Io dal friuli 🙂
Ciao esilebsx , se vuoi gradire, io 55 enne come da foto cercavo un culo bello depilato come il tuo. Sono di portogruaro e mi trovi su kik arbez150
Ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.07.2013 -
Io cerco solo Maturi, che per me vuol dire dai 40 ai 65-70, dipende da come sono fisicamente. Per me sono fondamentali il pelo e la pancia, se poi solo Attivi ancora meglio. Contattatemi

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.09.2017 -
io penso che i veri intenditori siano quelle coppie giovani o meno giovani che si trovano un singolo maturo che ancora in forma fisica gli regala la sua esperienza insegnando loro un sacco di cose.........

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Sono friulana cerco porcellino maturo x amicizia continuativa 🐷 non metto limiti dopo conoscenza di persona

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.07.2013 -
Quotato da primavolta87,
C'è cosa più bella e goduriosa di stare in ginocchio mentre 3-4 maturi dotati che potrebbero essere mio padre o mio nonno ti sborrano in faccia? No!
Hai pienamente ragione

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
io faccio sesso solo con maturi, over 50/60, sono più genuini, quando mi prendono sotto mi fanno sentire una vera Troia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Quotato da primavolta87,
C'è cosa più bella e goduriosa di stare in ginocchio mentre 3-4 maturi dotati che potrebbero essere mio padre o mio nonno ti sborrano in faccia? No!
mmmmmmmmm sarebbe fantastico, organizzache vengo subito a darti una mano, anzi, una bocca, a spompinare 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Io adoro tantissimo i maturi ma fin'ora neanche uno

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2013 -
Sono giovane cagna sempre in calore, passiva e sottomessa, masochista, e cerco Porci maturi (almeno over 60) in zona nord Milano per incontri; anche all'aperto.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
io sono disponibile se vieni a trovarmi in toscana