1 anno fa
Io vi cerco ma mai nessuno si fa avanti!!!! Over 60 porci attivi li voglio io
1 anno fa
Io abito a Milano zona nord affori comasina Niguarda giusto per farti capire e adoro travesta solo maturi, ma anche se non travesta almeno uomini che usano intimo FEMMINILE che possano ospitare, MA IL PROBLEMA È CHE NON C'È NESSUNO CON QUESTE CARATTERISTICHE!!!
🤷☹️☹️😪
🤷☹️☹️😪
1 anno fa
Ciao, anch'io come altri qui ho avuto pochissimi,anzi diciamo,zero incontri,come se i maturi di A69 sono tutti uguali,🤣🤣🤣sono in cerca del figo bull,e poi guardi le foto di giovani con panze incredibili,che dire care coppie,e singole,buona ricerca,
1 anno fa
Ciao anch'io come altri qui non ho battuto un chiodo,tutti e tutte che cercano il figo giovane e poi guardi le foto e vedi si giovani(almeno credo)ma con delle panze enormi,buona ricerca a tutti e tutte.
1 anno fa
Io maturo che piace iindossare intimo non trovo nessuno che giochi con me
1 anno fa
A me farebbe piacere
1 anno fa
Se solo fossi vicino 😋Quotato da thebiker661,Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona. [...]
1 anno fa
Io bisex più passivo. Adoro i maturi attivi 50+ 69+ e anche oltre. Disponibile bocca e culo. Brescia
Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:28:18
1 anno fa
io vengo contattato da attivi di ogni età, anche giovani sotto i 30 anni
1 anno fa
Io ,al contrario, ho 50 anni e cerco giovani femboy. Tutti glabri ma non trovo nulla 😫
1 anno fa
chi ti snobba non capisce nulla...magari potessi scoparti ioQuotato da Veropiacere11,io vi cerco maturi..ma voi mi snobbate..un pò di coraggio forza!
1 anno fa
Io vi cerco maturi e disinibiti
1 anno fa
perchè sei un buongustaioQuotato da Leleolder58,Io vi cerco maturi e disinibiti
1 anno fa
Piemonte dove?Quotato da Leleolder58,Io vi cerco maturi e disinibiti
1 anno fa
Ci sono sempre persone giuste al momento giusto...... Ovviamente rispetto e riservatezza
1 anno fa
Io da sempre con maturi ma molte volte trovi anche fregature. Mi piace essere il loro nipote e farli divertire
1 anno fa
ciao tutto ok? io ci sonoQuotato da Manforyou73,Io vi cerco ma mai nessuno si fa avanti!!!! Over 60 porci attivi li voglio io
1 anno fa
si hai ragione tuo profilo intrigante, ospitali difficile trovare.Anche io tua zonaQuotato da Deddi65,Io abito a Milano zona nord affori comasina Niguarda giusto per farti capire e adoro travesta solo maturi, ma anche se non travesta almeno uomini che usano intimo FEMMINILE che possano ospitare, MA IL PROBLEMA È CHE NON C'È NESSUNO CON QUEST [...]
1 anno fa
Molti cercano più giovani e noi cinquantenni passivi siamo un po' evitati dagli attivi