1 anno fa
io cerco over 70-80 che ospitano....
1 anno fa
Non potendo ospitare non incontro o pochissimo.....
Ma nn vedo questa grande ricerca dei maturi....
Sarò io che non vado bene?
Sarà il mio profilo non idoneo?
Cmq se mi contattate si vede, non è facile descriversi in poche righe....
Ma nn vedo questa grande ricerca dei maturi....
Sarò io che non vado bene?
Sarà il mio profilo non idoneo?
Cmq se mi contattate si vede, non è facile descriversi in poche righe....
Modificato dall'autore il 28-03-2025 16:41:50
1 anno fa
Il maturo ha un fascino particolare, nonostante cerchi altro, a volte mi capita di non resistere e di abbandonarmi alla "loro" esperienza
1 anno fa
Io x esempio cerco principalmente maturi attivi non è facile trovarli, un po’ perché difficilmente ospitano un po’ perché non tutti sono funzionanti
1 anno fa
Io vi cerco zona udine
1 anno fa
interessante, no siamo neanche lontanissimiQuotato da timidopassivo2025,Ciao, ho 40 e vivo in provincia di Rimini, se qualcuno volesse conoscermi e giocare con me sono docile e curioso di fare nuove esperienze con maturi attivi e dominanti…
fatti sentire se ti va
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ci sono maturi prestanti, dotati e sopratutto molto funzionanti che è bello incontrare....ti scopano davvero bene senza fare i coniglietti del cazzo da 2 minuti con sborrata e alzata di mutande...
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 💦
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 💦
1 anno fa
A meQuotato da edobyedo,io 65 anni maturo ? non saprei ..ma non ci cercano in molti ..nonostante abbia ancora un fisico che regge ...non scopo tantissimo mi piace selezionare se capita o capitasse ..visto quello che ce in giro ..la salute prima di tutto ..ma un bel incontr [...]
Piaci molto ti trovo molto sexy ed eccitante ,peccato la lontananza mi sarebbe piaciuto diventare la tua troietta..😛😘😘
1 anno fa
Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona.
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ci credo con cazzo che ti ritrovi è normale volerlo 💦 💦Quotato da thebiker661,Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona. [...]
1 anno fa
Io abito a Genova e sono del tutto libero di ospitare e viaggiare. Se mi vuoi tu mi piaci.
1 anno fa
Bg ah tutti io sono maturo con esperienza tanti cercano il maturo per il fatto della sua età e della esperienza maturata nel tempo io sono della prov di savona libero ospitale ciao e grazie x chi legge
1 anno fa
Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.
1 anno fa
Vero difficile trovare chi ospita. È quasi una caccia al tesoro.Quotato da Luposolitatio55,Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.
1 anno fa
Io disponibile a spostarmi nei weekend se ci fosse qualche nonno, papino, disponibile a ospitarmi ❤️
1 anno fa
Io preferisco maturi attivi..
1 anno fa
Sono maturo 66 anni, versatile fino a qualche mese fa, ho subito un intervento alla prostata da poco, non so ancora se mi diventa duro, mi piace il cazzo fare pompini una nuova sessualita da passivo.
1 anno fa
MATURO, cerco minimo 60 dotato , attivo dominante per divenire la,sua troietta da offrire agli amici ed amiche
1 anno fa
io e bsxtsm ti abbiamo soddisfatto troia ????Quotato da Sweetbanny,Io x esempio cerco principalmente maturi attivi non è facile trovarli, un po’ perché difficilmente ospitano un po’ perché non tutti sono funzionanti
1 anno fa
anch'io a milano e adoro i maturi!