Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.485 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2008 -
io cerco over 70-80 che ospitano....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Non potendo ospitare non incontro o pochissimo.....
Ma nn vedo questa grande ricerca dei maturi....
Sarò io che non vado bene?
Sarà il mio profilo non idoneo?
Cmq se mi contattate si vede, non è facile descriversi in poche righe....
Modificato dall'autore il 28-03-2025 16:41:50

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Il maturo ha un fascino particolare, nonostante cerchi altro, a volte mi capita di non resistere e di abbandonarmi alla "loro" esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Io x esempio cerco principalmente maturi attivi non è facile trovarli, un po’ perché difficilmente ospitano un po’ perché non tutti sono funzionanti

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.08.2015 -
Io vi cerco zona udine

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da timidopassivo2025,
Ciao, ho 40 e vivo in provincia di Rimini, se qualcuno volesse conoscermi e giocare con me sono docile e curioso di fare nuove esperienze con maturi attivi e dominanti…
interessante, no siamo neanche lontanissimi
fatti sentire se ti va

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ci sono maturi prestanti, dotati e sopratutto molto funzionanti che è bello incontrare....ti scopano davvero bene senza fare i coniglietti del cazzo da 2 minuti con sborrata e alzata di mutande...
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da edobyedo,
io 65 anni maturo ? non saprei ..ma non ci cercano in molti ..nonostante abbia ancora un fisico che regge ...non scopo tantissimo mi piace selezionare se capita o capitasse ..visto quello che ce in giro ..la salute prima di tutto ..ma un bel incontr [...]
A me
Piaci molto ti trovo molto sexy ed eccitante ,peccato la lontananza mi sarebbe piaciuto diventare la tua troietta..😛😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da thebiker661,
Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona. [...]
Ci credo con cazzo che ti ritrovi è normale volerlo 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 08.11.2024 -
Io abito a Genova e sono del tutto libero di ospitare e viaggiare. Se mi vuoi tu mi piaci.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 14.07.2024 -
Bg ah tutti io sono maturo con esperienza tanti cercano il maturo per il fatto della sua età e della esperienza maturata nel tempo io sono della prov di savona libero ospitale ciao e grazie x chi legge

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Luposolitatio55,
Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.
Vero difficile trovare chi ospita. È quasi una caccia al tesoro.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.09.2023 -
Io disponibile a spostarmi nei weekend se ci fosse qualche nonno, papino, disponibile a ospitarmi ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.08.2024 -
Io preferisco maturi attivi..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Sono maturo 66 anni, versatile fino a qualche mese fa, ho subito un intervento alla prostata da poco, non so ancora se mi diventa duro, mi piace il cazzo fare pompini una nuova sessualita da passivo.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
MATURO, cerco minimo 60 dotato , attivo dominante per divenire la,sua troietta da offrire agli amici ed amiche

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Io x esempio cerco principalmente maturi attivi non è facile trovarli, un po’ perché difficilmente ospitano un po’ perché non tutti sono funzionanti
io e bsxtsm ti abbiamo soddisfatto troia ????

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
anch'io a milano e adoro i maturi!