Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passpomp

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Passpomp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passpomp

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.12.2024
Io da ragazzino 13/14 anni solo seghe e palpatine con amico. Poi più nulla fino ai 52 (normale vita da etero) Da lì ho scoperto la mia vera sessualità di gay passivo e ho iniziato a fare pompini a più maturi di me. Fino poi a decidere di farmi scopare (sempre e solo da più maturi)

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Anche a me dipende dalla situazione. Generalmente moscio ma qualche volta durio. Sicuramente bagnatissimo e gocciolante di precum anche se da solo non viene...

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino fatto a 52 anni, la prima volta nel culo a 53. Quanto tempo perso!

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quello che mi ha aperto e scopato poi più volte è un cazzo medio di diametro, giusto per il mio culo. Ma la cosa più importante è come lo ha usato la prima volta, ovvero con lubrificante e saliva e finché non è entrato, con delicatezza. Poi ha iniziato a pompare sempre di più. Nessun dolore, tanto piacere

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao passpomp...più o meno come te anche io mi sono lasciato andare da uomo maturo...e ho scoperto che è molto bello il muscolo duro!!!😅😅😅
siamo partiti tardi ma abbiamo tempo per recuperare... Una volta provato il sapore, non si riesce a smettere. 😋

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a fare pompini a 50 anni (5 anni fa) e ci ho preso gusto.. Meglio che leccare fighe. L'ultimo ieri e poi preso in culo.

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Prima volta con amico coetaneo sui 13/14 anni. Non è stato rapporto completo ma giocavamo al dottore e io ero sempre il paziente. Lui si divertiva a toccarmi dappertutto e infilava una o due dita nel mio culetto. E poi sega a vicenda. Poi purtroppo per quasi 40 anni più nulla. Finché ho riscoperto la mia bisessualità. Tramite siti di annunci ho incontrato il primo attivo a cui ho fatto il mio primo pompino, poi il secondo è sempre un pompino nel camerino del suo negozio di abbigliamento. Arrivato al 7 incontro/pompino mi sono deciso a farmi scopare. È stato bellissimo e per nulla doloroso (usavo già dildo da prima e abbiamo usato gel lubrificante). Il partern è stato molto bravo e ha capito la situazione. Mi ha fatto mettere a pecora e piano piano con delicatezza si è fatto largo nel mio buco fino in fondo e una volta aperto, ha iniziato a pomparmi sempre più forte Una senzazione e un godimento incredibile. Ora continua a scoparmi. Mi dispiace solo per il tempo sprecato.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io bisex più passivo. Adoro i maturi attivi 50+ 69+ e anche oltre. Disponibile bocca e culo. Brescia
Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:28:18

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Adoro fare pompini, sentire il cazzo in bocca e in gola, succhiarlo, baciarlo leccare le palle. Il ricord più bello, dopo aver fatto un pompino e farmi scopare da amico è arrivato inaspettato un altro suo amico che non conoscevo e così ha approfittato anche lui della mia bocca. 2 cazzi tutti per me!

» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Per me, io poco dotato, confermo minidotati = bisex. Idea personale. Godo di più col culo e bocca che far godere una donna.
Le dimensioni non contano, dipende dalla bravura, ma se uno è dotato.... È già a metà dell'opera

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Preso nel culo da 65enne e pompino fatto a 70enne. Io 50 anni

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Mi piace molto fare sesso con maturi specialmente over 60 e 70 possibilmente depilati

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io da piccolo, avrò avuto 12 anni e ho iniziato a giocare al dottore con un mio amico coetaneo. Ovviamente lui era il dottore e io sempre il paziente. Ricordo che mi faceva sempre togliere pantaloni e mutande e mi palpava per bene dappertutto e alla fine infilava 2 dita nel mio culetto. Ci eccitavamo tantissimo anche se giovanissimi. Lo facevamo sempre nella sua cameretta col rischio di venire scoperti da sua madre. Un po' più grandicello ho iniziato a giocare io col mio culo e cercavo di infilarci le mie dita e oggetti sempre più grossi. Poi purtroppo mi sono fermato per tanti anni nascondendo la mia bisessualità. Ho ripreso intorno ai 45 anni facendo pompini a persone del sito e altri e alla fine verso i 50 mi sono finalmente deciso a farmi scopare e aprire il culo. Un sacco di rimpianti per non averlo fatto prima. Quando inizi non ti fermi più. Diventi dipendente dal cazzo sia di bocca che di culo

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
È una mia fantasia. Mi piacerebbe molto farmi guardare mentre mi scoprano il culo. Vorrei provare ma non saprei dove e trovare "coraggio". Consigli?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni