11 mesi fa
sempre estremo bsxlorenteggio
11 mesi fa
confermo in piemonte / torino no si trovano Attivi maaaaaaaaaaaaQuotato da butterfly26,Io sempre in cerca ,,,, ma nessuna amicizia…. Tristezza
11 mesi fa
Rispondendo alla domanda, dipende molto da che cosa ha da offrire il maturo. Per un passivo non ospitale probabilmente le occasioni sono poche, anche perché la categoria è molto numerosa e la concorrenza morde. Al contrario un maturo attivo porco e cazzuto anche se non ospitale come me, viene cercato un po da tutti. Giovani, maturi , passivi , gay, bisex , etero (?), coppie bisex. Ecc...ecc...io non cerco mai nessuno ma vengo molto cercato. Finché dura scelgo e mi diverto 😄
11 mesi fa
beato te se fossi qui vicino oggi potevi scoparmi fino a seraQuotato da thebiker661,Rispondendo alla domanda, dipende molto da che cosa ha da offrire il maturo. Per un passivo non ospitale probabilmente le occasioni sono poche, anche perché la categoria è molto numerosa e la concorrenza morde. Al contrario un maturo attivo porco e [...]
11 mesi fa
Io diversamente giovane 59 anni , disponibile x ospitali e under 45.
11 mesi fa
Dove sta il limite di età per essere etichettato come Maturo?
A 61 anni si è Maturo?
Io mi ritengo tale ma magari no.
A 61 anni si è Maturo?
Io mi ritengo tale ma magari no.
10 mesi fa
comunque se cercate un maturo in emili eccomi
10 mesi fa
A me mi cercano continuamente 😚
10 mesi fa
Ma da quale età uno conta come "maturo"?
10 mesi fa
Anche a me sono i più giovani (anche tra i 20 e25 anni) quelli che maggiormente mi cercano..preferisco anche io gli ultra 50enniQuotato da 63Chicco,Io sono maturo e spesso ho rifiutato proposte di troppo giovani (per intenderci sotto i 40) che non sono di mio interesse. Preferisco i 50enni e oltre, per svariati motivi
10 mesi fa
Io preferirei conoscere qualcuno attivo sopra i 50 anni (poi "maturo" è soggettivo), perchè di certo ha più esperienza di me e può anche insegnarmi qualcosa
Per questo penso che preferisco i maturi
Se c'è qualcuno a Roma, nei dintorni, o anche qualche km fuori, sarebbe interessante da conoscere
Per questo penso che preferisco i maturi
Se c'è qualcuno a Roma, nei dintorni, o anche qualche km fuori, sarebbe interessante da conoscere
10 mesi fa
A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:07:37
10 mesi fa
bravo gli anziani vanno accontentati sempre 😜🖐️Quotato da incontroquandoposso,A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
10 mesi fa
mmmmmm 75 beato te❤️❤️❤️Quotato da incontroquandoposso,A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
10 mesi fa
.....😎😏Quotato da Funny92,Voi maturi attivi ormai siete merce rara 🙂
10 mesi fa
il maturo dotato e possente vince su tutto... c'è nessuno per cam? 🙂
10 mesi fa
io ti piaccio io sincero?😚Quotato da Funny92,😋Quotato da Ant54,.....😎😏
10 mesi fa
Maturo Romagnolo di 62 anni
Mi scrivono in parecchi e mi diverto davvero a fare il porco.......quindi W i maturi 💪💪
Mi scrivono in parecchi e mi diverto davvero a fare il porco.......quindi W i maturi 💪💪
10 mesi fa
grazie 😚Quotato da Funny92,certo sei un gran bel manzo 😋Quotato da Ant54,io ti piaccio io sincero?😚
10 mesi fa
maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?