Noi maturi...chi ci cerca?

1.267 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Cerco over 65

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2013 -
sempre alla ricerca di maturi attivi, anche per scopamicizia, l'importante è che siano reattivi (ovviamente)

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Io ne trovo diversi e mi piacciono. Se poi è >60 con pancetta e dotato divento la sua puttana dopo un secondo! Ho avuto padroni solo maturi. Il più porco di tutto era 72enne, un maiale fantastico

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Per me maturi sono dai 58/60 in su... belli porcelli. Da adolescente anche un quarantenne andava bene, ma purtroppo non ho avuto molte esperienze se non una.
Comunque più maturi sono e meglio è... possibilmente pelosi e un po di pancia 😍😍😍😍😍😍😍

1 mese fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.08.2023 -
Ciao 34 anni passivo cerco maturi attivi dominanti vicino Lugano 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 02.03.2015 -
Hei

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 02.04.2024 -
Per chi cerca maturi sono distinto settantenne versatile , più passivo , in carne , di Pisa alle primissime esperienze.

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Vedo che siamo in molti ad avere le stesse problematiche. Io pure cerco da tempo maturo o molto maturo autoritario ma “mission impossibile”… poi essendo lontano, in Svizzera …


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Noi maturi...chi ci cerca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni